“Gastronomia di eccellenza”

Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC
Al n.31 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Descrizione: Dal 1932 tramandando le ricette di generazione in generazione questo negozio a pietra ligure dal 1987 produce artigianalmente pasta fresca, pesto, sughi e gastronomia con un occhio di riguardo alla qualità degli ingredienti, alla cura dei dettagli e con il massimo impegno per portare avanti la tradizione di questa famiglia e per fare felici i propri clienti. QUALITÀ, IMPEGNO E DEDIZIONE!
Recensito 28 agosto 2018

Frequento Pietra Ligure da diversi anni e ho avuto modo di apprezzare i prodotti venduti da "Cassalino".
La pasta fresca, nelle varie tipologie prodotte (quest'anno proposti tra l'altro gnocchi di patate viola) è di altissima qualità oltre alle varie salse tipiche confezionate per il condimento della stessa. I prodotti regionali di altre aziende in vendita nel negozio ( olive, patè, acciughe, tonno, vino, olio, i fantastici carciofini e le marmellate, tra le quali spicca quella di chinotto) sono di assoluta eccellenza e rendono questo esercizio commerciale una tappa fissa dello shopping "gastronomico" nella bella cittadina ligure.
Le due sorelle ( che incrocio al mattino presto mentre corro per "smaltire" quanto mangiato il giorno precedente) ed il fratello con il quale gestiscono il negozio sono affabili, disponibili e altamente professionali.
Consiglio vivamente di fare una scappata presso il loro negozio, anche nel periodo natalizio, quando vengono confezionate delle fantastiche cassette regalo che vi faranno fare indubbiamente un'ottima figura con i vostri amici e parenti.
Per concludere, un piccolo consiglio ai titolari dell'attività: non appena ne avrete la possibilità, dotatevi di un P.O.S., in quanto, oltre a essere una sicurezza per voi, è sicuramente una comodità per i clienti che ormai usano prevalentemente moneta elettronica.
A presto e buon lavoro.

AndreCassa, Proprietario alle Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Grazie mille per la bella recensione e per i complimenti!
Vi aspettiamo nuovamente!
Grazie ancora e alla prossima!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che passo a pietra sono contento perché ho la possibilità di comprare qui! Qualsiasi cosa si compri, pasta fresca, pesto, sughi, gastronomia o prodotti liguri, è sempre ottima!
L’ultima volta ho provato i pansotti di prosciutto e scamorza ed i pansotti di patate e porri! Speciali! Proprietari simpatici e lavoratori seri! Col figlio si scherza sempre!
UNA CONFERMA!!!

AndreCassa, Proprietario alle Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Grazie mille per i complimenti!!! Ti aspettiamo nuovamente e prossimamente!!!!

Recensito 29 luglio 2018

niente da dire sui prodotti, sono anni che compro pesto, alici marinate e patè di olive. Unica grande pecca: non accettano né carte di credito né bancomat! E' un negozio nel centro di Pietra Ligure e tra olio, conserve, vino, liquori e pasta fresca si arriva facilmente a cifre importanti.
quando recentemente ho chiesto perché non accettino almeno il bancomat, mi sono sentita rispondere in maniera scocciata: "eh signora, non cambia niente. quando sa che deve venire qui a comprare, prima passa al bancomat". complimenti per la maleducazione

AndreCassa, Proprietario alle Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Come le ho già risposto su google perché stamattina mi ha tempestato di recensioni, l’arroganza e la maleducazione che nomina lei non sono altro che il consiglio su come comportarsi la prima volta che viene nuovamente a comprare ossia di passare prima a prelevare! Ero presente anch’io e non ha detto niente di scortese! Il voto negativo che da al negozio punisce tutta l’attività ed i sacrifici che ogni giorno facciamo ed abbiamo fatto solo ed esclusivamente per il metodo di pagamento non congeniale a lei!
Visto che lei non è nuova come cliente e che conosce perfettamente come lavoriamo e le nostre abitudini non è possibile che si sia fatta trovare impreparata in merito! Purtroppo sul lavoro non sempre si può accontentare tutti ma noi ci proviamo sempre!
Visto che parla tanto di maleducazione da parte nostra innanzitutto il fare due recensioni identiche su più portali non è di sicuro sinonimo di correttezza bensì di accanimento da parte sua per delle semplici sciocchezze, seconda cosa noi non costringiamo o prendiamo con la forza nessuno per venire nel nostro negozio!
Se già in passato si è trovata male per questo motivo può tranquillamente evitarci invece di fare solamente la grande dietro una tastiera!

Recensito 19 febbraio 2018

Siamo stai qui per assaporare le bontà liguri e qui possiamo dire che le abbiamo trovate! Tantissimi tipi di pasta fresca come fatta in casa, tanti sughi e pesto fantastico, tanti prodotti tipici liguri come olio extravergine di olive taggiasche, acciughe ecc. e soprattutto cortesia e simpatia! Una risata qui ci scappa sempre!
Laboratorio a vista ordinato e pulito!
Consigliato!!!

AndreCassa, Proprietario alle Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Grazie mille per la tua recensione e soprattutto grazie mille per la tua conferma nei confronti dei nostri prodotti e del nostro negozio!!! A presto!!!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente per qualità , competenza e profenionalita ... conosco i loro prodotti da molti anni, sono tutti ottimi . Pansotti, ravioli , trofie, sfiziosi antipasti , e il loro famoso pesto..... per un pranzo in famiglia o con amici sicuri di non sbagliare

AndreCassa, Proprietario alle Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Grazie mille per la recensione positiva e per i complimenti per i nostri prodotti! A presto!!!

Gli utenti che hanno visto Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Pasta Fresca Cassalino Giuseppe & C. SNC? Condividi la tua esperienza!