“Ottimo bilocale, pratico e funzionale”

Recensione di Appartamento Bilocale

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Pietra Ligure, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

anonimo22
Pavia, Italia
“Ottimo bilocale, pratico e funzionale”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo bilocale insieme ad altri 3 amici. Ci siamo trovati molto bene. La casa è molto accogliente e funzionale. E' molto moderna come arredamento, si vede che è stata ristrutturata recentemente; dotata piastra a induzione, tv LCD, microonde, lavastoviglie, lavatrice ecc...
In 4 si sta davvero comodi.
La posizione è davvero ottima, 2 minuti a piedi dalla stazione (la casa è comunque silenziosa) e 5 minuti dalla spiaggia. Inoltre davanti all'appartamento c'è un parcheggio e anche altri posti dove parcheggiare la macchina a pochi passi dall'edificio, quindi molto comodo se si arriva in macchina.
Proprietaria molto gentile e disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: accogliente, pratico
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?