“Se lo conosci lo eviti?”
Recensione di Hotel Miriam

Hotel Miriam
Classificato al n.8 di 27 hotel a Pietra Ligure
“Se lo conosci lo eviti?”
Recensito il 11 agosto 2011

Pensavamo che le recensioni precedenti esagerassero con il giudizio negativo di questo hotel ma ci siamo dovuti ricredere in quanto il servizio è pessimo il mangiare è di basso livello, se volete male ha qualcuno mandatelo al hotel miriam! A pietra ligure l'unica cosa positiva di questa vacanza e stata il mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Recensito il 6 agosto 2011

Sono tanti anni che vado con la mia famiglia e mi sono trovato sempre bene per essere in liguria il prezzo e' buono il servizio e' buono l'unica pecca forse e' la spiaggia un po' trascurata! La pulizia delle camere e' ottima anche i bagni sono impeccabili l'ho consigliata a vari amici e tutti pienamente soddisfatti
Per il mangiare niente da dire forse pochi antipasti ma per il resto le porzioni sono abbondanti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Miriam la prima settimana di Luglio 2011 e a dire il vero eravamo abbastanza spaventati dalle recensioni che avevamo letto prima di partire. Ammetto che il primo pranzo e la prima cena li abbiamo vissuti con un po di timore per quello che avremmo trovato...e invece le sensazioni sono state positive da subito.
La nostra stanza (ma chiacchierando con altri clienti anche le altre) erano state da poco ammodernate e sono funzionali e confortevoli. La pulizia a nostro avviso è buona, il bagno lo abbiamo trovato pulito sia all'arrivo che noi gioni seguenti.
La cucina è semplice, forse anche un pò ripetitiva nel lungo periodo, ma assolutamente fruibile. A noi è piaciuto che non ci fosse il buffet ma il servizio al tavolo in modo che tutti potessero avere le portate calde senza code e discussioni....
Il personale di sala è educato e abbastanza professionale, anche se non hanno molta dimestichezza con le lingue straniere.
Mia moglie durante la vacanza era incinta e costantemente chiedevano se aveva esigenze particolari per l'alimentazione.
Pecca sono le bevande da pagare a parte con un prezzo non propio economico (1.50 Euro per una bottiglia di acqua da 0.75 del distributore automatico) e il tovagliolo di stoffa da usare più giorni riponendolo nell'apposita bustina (stile colonia). Forse meglio un meno elegante tovagliolo di carta ma sempre pulito.
La spiaggia dell'hotel è un po "demodè", lo spazio per la parte gratuita è sfruttato al massimo attaccando le sdraio una all'altra. La parte a pagamento è più confortevole.
Il parcheggio si paga a parte, ma trovare posto in zona non è semplice soprattutto in estate.
A nostro avviso bisogna ricordarsi che si è in un hotel 3 stelle e non all' Hilton e quindi le pretese devono essere parametrate, compreso aspettarsi dai Liguri la simpatia di un romagmnolo......IMPOSSIBILE.
Consigliato per coppie giovani e mono giovani e per famiglie, giorni di relax ad un prezzo accettabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

assolutamente da evitare!!! colazione, pranzo cena scadentissimi!!! latte in polvere alle macchinette, tovaglie sporche!!!! l'hotel è in liguria e il pesto lo abbiamo visto soltanto in cartolina!!! in una settimana hanno servito come frutta soltanto prugne....per non parlare della maleducazione del personale!!! L'hotel va avanti soltanto per il turismo straniero!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pietra Ligure

bergamo
Recensito il 23 giugno 2011

è un posto a dir poco osceno, nella pensione completa non è inclusa l'acqua o nessuna bevanda e il pane te lo danno col conta gocce,cucina pessima,la camera non era un gran che anzi,il bagno non aveva neanche una piccola finestra per poter arieggiare, poca pulizia. per fortuna siamo stati solo due giorni,è veramente pessimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 6 luglio 2010

siamo due amiche con due bimbi di 9 anni dal 14-06 al 21-06 abbiamo trascorso le nostre vacanze al hotel miriam per noi è stata una vacanza positiva ci siamo trovate bene avendo letto prima di partire le ricenzioni ci eravamo un po spaventate invece no.............era pulito cordiali e a noi non è mai mancato niente....certo non puoi pretendere di mangiare come se fossi in 5 stelle la cucina è normale cose che si mangiano normalmente.............la spiaggia è vero è un pò piccola ma x il periodo che era ci stavamo comode........io consiglierei hotel miriam anche perchò l anno prossimo ci torneremo sicuramente................dimenticavo.........cè una zona piscina veramente bella e attrezzata con idromassaggio e piscina piu piccola e piscina x nuotare...........io sono soddisfatta...ciaoooooooooo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Brivio
Recensito il 14 giugno 2010

Confermo tutti i commenti che hanno lasciato gli altri utenti e non sono molto d'accordo su ciò che è stato detto da Syssy, che descrive solamente la struttura dell'albergo (già comprare i fili per stendere richiede un pò di discussione). Io avevo la camera con il bagno che in pratica era una intercapedine e per sedersi sul water ci si doveva mettere in diagonale!! Comunque, la cosa peggiore è stata complessivamente la parte relativa alla ristorazione in tutte le sue fasi (Colazione, pranzo, cena). Il giorno prima io e la mia ragazza abbiamo ordinato un trancio di pesce spada per il pranzo e il giorno dopo il pesce spada non c'era perchè in cucina si erano sbagliati. E tenete conto del fatto che c'erano poche persone a mezza pensione!! Per la frutta devi decidere se vuoi il kiwi, la mela o l'arancio ma tutti e tre non li puoi avere. E potrei andare avanti ancora. Vi dico solo che siamo scappati due giorni dopo per la disperazione e siamo andati ad Alassio, dove ci siamo ritemprati!! Ovviamente alla padrona non gliene fregava niente del perchè ce ne andavamo via, gli dispiaceva solo dei soldi perduti.
Questo hotel sta in piedi solo perchè ha tantissima clientela tedesca, a cui va tutto bene.
Scappate se potete..

Residence Holidays
Residence Holidays
N. 7 di 27 a Pietra Ligure
Punteggio 4.5 su 5 59 recensioni

Conosci Hotel Miriam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miriam

Struttura: Hotel Miriam
Indirizzo: Via Torino, 20 | Angolo Viale della Repubblica, 17027 Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Pietra Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miriam 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miriam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miriam Riva Trigoso
Park Hotel Miriam