“Cercate altrove...”
Recensione di Hotel Corallo

Hotel Corallo
Classificato al n.22 di 26 hotel a Pietra Ligure
Recensito 25 luglio 2012

Non amo scrivere commenti su internet, ma aimè, questa volta devo farlo!!
L'hotel in sè potrebbe esser considerato "carino" ma è il resto che "stupisce"!!!
Cibo discreto ma quantità ridotte al minimo per non dire altro, Buffet composto ddea anzi dei giorni prima,cameriere lente e, in particolare, una molto antipatica!!! Non parliamo dei proprietari.. Se chiedi qualcosa ti rispondono sgarbatamente e il saluto è un optional!!!
Non commento la signora della reception che alla sera passa di tavolo in tavolo a prendere le "ordinazioni" per il giorno seguente... Cafoneria all'ennesima potenza!!!
Con questo chiudo...

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Recensito 13 luglio 2012

Mediocre. È l' unica parola che mi viene in mente. Molto familiare, da film di Sordi sulle vacanze della piccola borghesia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 20 maggio 2012

Mi sono recata di persona per avere un preventivo per una settimana a luglio per 1 adulto e 1 bambino. mi è stato fatto un preventivo NERO SU BIANCO con uno sconto del 40% per il bambino.
Dopo circa 2 ore vado per prenotare e versare la caparra e la persona alla reception ci fa un altro preventivo senza lo sconto per il bambino dicendo candidamente che si sono sbagliati e che lo sconto per il bambino è previsto solo se la camera è condivisa da 2 adulti e non da 1.
Al ché ho preferito rivolgermi altrove.Comunico solo l'accaduto senza esprimere giudizi. Saranno gli utenti di questo siti che leggeranno questa recensione a farsi un'idea.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2011

hotel a 3 stelle come il 90% degli hotel della liguria ma con una completa dotazione di servizi (c'è tutto anche la spiaggia ). accessi facili con totale superamento delle barriere architettoniche (io sono disabile e arrivo in camera con la carrozzina elettrica) cucina molto curata anche se semplice e casalinga buffet adeguatamente ricchi, focaccine da sballo; ma soprattutto a due passi ( veri ) dalla splendida passeggiata lungo mare di Pietra, nonchè dal centro storico, una posizione che ne fa un eccellante punto di soggiorno come pochi. Alla fine il conto lo si paga volentieri Sergio Cartelli

occhio a non mangiare troppo!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2011

Tutto il personale è assolutamente cordiale e disponibile, le sale pranzo, bar e tv sono ampie e curate.
Posizione ottimale: Basta attraversare la strada e si è in spiaggia.

Molto grande la camera tripla, comoda anche con un quarto lettino bimbi.

Unico "neo" il bagno, bocciata in particolare la doccia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2011

abbiamo soggiornato 2 volte al Corallo e devo dire che il rapporto qualità prezzo è buono. Le camere sono un po' spartane ma molto grandi e al ristorante ci siamo trovati veramente molto bene. Abbiamo soggiornato con il bimbo e sono stati molto carini, ci hanno preparato per lui pastine, bicchieri e posate di plastica. Una delle receptionist aveva la bimba come il mio piccolo e quindi è stata carinissima con noi! anche il cibo per noi adulti era buono. è stato molto positivo il fatto di poter fare con un piccolissimo sovrapprezzo, anche il check out tardivo e quindi abbiamo potuto sfruttare un'altra giornata di mare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2009

Sono rientrata ieri da un week end in liguria ed ho soggiornato presso questo hotel con mia madre 75enne e mio figlio di 3 anni. Mia madre aveva una camera molto bella (era stata ristrutturata), la mia non era granchè ma era spaziosa e avendo bimbo e cagnolino era la soluzione ideale.
Il personale è gentilissimo (strano per i liguri che di solito sono un po' chiusi) e abbiamo mangiato benissimo sia a mezzogiorno che a cena (abbiamo scelto la pensione completa). La posizione è buona perchè in 3 minuti a piedi si raggiunge il centro pedonale. Un po' sulla strada ma con i doppi vetri non si sentiva rumore.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pietra Ligure è veramente bella.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
N. 21 di 26 a Pietra Ligure
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 20 di 26 a Pietra Ligure

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Don Giuseppe Guaraglia 2, 17027 Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.22 di 26 hotel in Pietra Ligure
Fascia prezzo: 88 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietra Ligure Hotel Corallo
Hotel Corallo Pietra Ligure Recensioni