“Vacanze”

Macelleria Gastronomia La Chianga
Al n.30 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Cucina: Gastronomia, Gastropub, Wine Bar
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Macelleria bella e ben tenuta con carne buona e con molta scelta. Molto buona la carne battuta. Ricca scelta anche di affettati e formaggi. Titolare e moglie gentili. Buon anche i piatti preparato da loro.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta di carne, affettati e formaggi locali e piemontesi.
Servizio cortese e prodotti di qualità. Da segnalare le ottime mozzarelle di bufala disponibili fresche ogni giorno

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo negozio sia a livello di pulizia che cortesia e simpatia.Nei nostri soggiorni di vacanza voi siete quelli che con i vostri prodotti e piatti pronti ci allietare di più il soggiorno.complimenti alla moglie che prepara ottime torte....se amate la tartare qui é squisita.vorrei poter aver vicino casa un posto cosi

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questa macelleria/rosticceria sa soddisfare i gusti di tutti. La prima volta sono entrato per prendere della carne e appena entrati abbiamo visto che offrivano non solo carne e prosciutti ma anche dei piatti già pronti. Il bello è che si può ordinare quello che si desidera per il giorno dopo o il giorno stesso e loro se possono ti preparano quello che chiedi. Il "servizio/chi ti serve dietro al bancone sono molto educati ed ti aiutano a scegliere se si è indecisi. Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente. Non riesco a trovare difetti!❤
Tornerò 0resto quando verrò in vacanza qua, potete contarci.

Recensito 1 settembre 2017

Per quanto mi riguarda questa macelleria è sicuramente il mio riferimento per gustare buona carne e piatti di gastronomia freschi e ben fatti, prezzi allineati alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Macelleria Gastronomia La Chianga hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Macelleria Gastronomia La Chianga? Condividi la tua esperienza!