“Una vera prelibatezza”

Macelleria Gastronomia La Chianga
Al n.30 in classifica su 127 Ristoranti a Pietra Ligure
Cucina: Gastronomia, Gastropub, Wine Bar
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questa macelleria/rosticceria sa soddisfare i gusti di tutti. La prima volta sono entrato per prendere della carne e appena entrati abbiamo visto che offrivano non solo carne e prosciutti ma anche dei piatti già pronti. Il bello è che si può ordinare quello che si desidera per il giorno dopo o il giorno stesso e loro se possono ti preparano quello che chiedi. Il "servizio/chi ti serve dietro al bancone sono molto educati ed ti aiutano a scegliere se si è indecisi. Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente. Non riesco a trovare difetti!❤
Tornerò 0resto quando verrò in vacanza qua, potete contarci.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 1 settembre 2017

Per quanto mi riguarda questa macelleria è sicuramente il mio riferimento per gustare buona carne e piatti di gastronomia freschi e ben fatti, prezzi allineati alla qualità.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati più volte, ottimi gli hamburger. Buona anche la gastronomia. Personale gentile e disponibile

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carne ottima e cibi pronti molto buoni!
Ritorno sempre qui a ogni mio viaggio.
Prodotti locali anche da regalare al ritorno a casa

Recensito 11 luglio 2017

sia il marito che la moglie sono gran lavoratori e preparano molti prodotti da asporto di gastronomia fatti da loro.
bravi davvero e comlimenti

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Macelleria Gastronomia La Chianga hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Macelleria Gastronomia La Chianga? Condividi la tua esperienza!