“Vietato mangiare il cono seduti”
Recensione di Gelateria Verdi Cafè

Gelateria Verdi Cafè
Al n.18 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con 4 persone seduti al tavolino ordinando dal menu. Volevamo anche un con e ci è stato risposto che è visto mangiare il con seduti al tavolo anche se si consumano altre cose. L'atteggiamento è talmente allucinante e scortese verso dei clienti che non spendono che ho preferito rimanere seduto senza consumare

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno non posso non lasciare un saluto e un appezzamento a questa gelateria ottima con uno staff eccezionale.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Aimè 3 stelle perché l'attesa è stata davvero troppa. Abbiamo aspettato 20' x il tavolo e 30' x avere il gelato. Il gelato buono ma i tempi l'hanno reso meno dolce

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato buono, coppe fantasiose, ragazze che servono carine e gentili peccato solo che abbiamo aspettato 45 minuti L altra sera, si molto affollato il posto, ma ci stava quasi passando la voglia!!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto consigliato, fanno delle gustose coppe gelato e anche le granite, le quali consiglio il gusto mandorla. Personale cortese e simpatico. Molto consigliato!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Verdi Cafè hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Gelateria Verdi Cafè? Condividi la tua esperienza!