“Ottimo fritto!”
Recensione di Ristorante lo scoglio

Ristorante lo scoglio
Al n.88 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Recensito 1 ottobre 2018

Sempre una certezza! Sono due anni che veniamo in questo ristorante, il fritto è davvero ottimo, la signora più che gentile e disponibile e i prezzi più che adeguati. Torneremo, come sempre!

Recensito 30 settembre 2018

ci eravamo gia stati 13 anni fa e nulla è cambiato da allora ... Nino il ristoratore con la moglie Patrizia addirittura ancora si ricordavano di noi...la cucina la cortesia e la professionalita piu la disponibilita di queste persone è stata fantastica come lo era 13 anni fa... Nino con grande maestria ha cucinato ottimi primi dai gnocchi di patate al sugo di pesce al fritto misto per la mia signora... mi hanno pulito il branzino con maestria e perfino il semplice vino alla spina bianco o rosè (li abbiamo assaggiati tutti e due) sono stati piu che graditi... torneremo ancora in vacanza a pietra ligure e di sicuro torneremo allo scoglio ... se ci passate ve lo consiglio...!!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione sul lungomare, abbiamo mangiato fuori nel dehor ma si moriva di caldo, bella la vista e cibo buono, i primi sono stati buoni e la frittura di pesce anche.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante durante la mia vacanza a pietra. La prima sera passeggiando sul lungomare ci siamo fatte ispirare da questo posto. È un ristorante pizzeria e si trova proprio sulla passeggiata sul mare. Abbiamo preso due piatti di pesce,i prezzi sono anche contenuti ma come qualità niente di che.. ho preso spaghetti allo scoglio ma non mi sono piaciuti molto..essendo in un posto di mare pensavo un po meglio..magari la prossima volta provo un altro piatto

Recensito 10 settembre 2018

Abbiamo scelto dal carta, tagliolini neri con frutti di mare, mi è stato portato dei spaghettoni neri Scotti con frutti di mare (vongole e cozze gambero è uno scampo) il tutto amalgamato freddo da frigo, abbiamo iniziato a mangiarli ma immangiabili, il secondo fritto di calamari e gamberi, sono stati fritti in olio freddo e puzzolente, ci sarebbe ancora molto da dire lo spazio è poco,guardatene bene di andarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante lo scoglio hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Ristorante lo scoglio? Condividi la tua esperienza!