“Non solo caffè”
Recensione di Caffetteria Oasi

Caffetteria Oasi
Al n.43 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per lavoro prendo un caffè e fin qui niente da dire .Una persona anziana con evidenti problemi fisici entra e chiede di usare i servizi aggiungendo anche che avrebbe pagato il disturbo.Non gli è stato rifiutato l'uso del bagno ma la signora forse la titolare, con fare scocciato la fa accomodare.Accogliere con un sorriso?E pensare che Pietra Ligure vive della presenza di persone anziane.Non solo caffè...

Data della visita: settembre 2018
Ale131270, Proprietario alle Caffetteria Oasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Buongiorno gentile signore, Premetto che non ricordo di preciso L ‘accaduto dato che durante la giornata diverse persone chiedono di usufruire dei servizi , deduco dalla sua recensione che non aveva nessun rapporto con le persone in questione e che lei fosse solo di passaggio nel mio locale per un caffè, quindi credo anche che forse il “ mio “ fare scocciato come lei sostiene , non fosse neanche riferito alla situazione da lei descritta.
Chiedo comunque umilmente scusa se in quel momento ha notato un mio comportamento non idoneo ad accogliere i clienti e dovesse mai tornare nel mio locale sarei lieta di offrirle un buon caffè con il mio miglior sorriso , cordiali saluti .

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

In centro a pietra ligure trovate caffetteria oasi, il migliore caffè del posto in un ambiente decisamente originale . Vi invito ad andare . Eccellente

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha una grande varietà di scelta di prodotti tipici e non, di buona qualità ed esposti in modo elegante. La grande cortesia dei proprietari e i prezzi adeguati (aspetti quasi introvabili a Pietra Ligure) rendono questo posto consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

È un posto che già da fuori attira l attenzione.vende dolciumi,saponi,profumi e confezioni di the e tisane.al fondo del locale c è la zona caffetteria.caffe buono,biscottino in regalo gradito ma purtroppo le volte che sono andata ho sentito un Po di afa sia alla sera che al mattino.non è colpa di nessuno si intende.deve essere proprio una caratteristica di quel locale lì.solo che rovina leggermente la degustazione del caffè. Cmq ci ritornerei

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 agosto 2017

I titolari, marito e moglie, accolgono sempre tutti con un sorriso.
Caffè, cappuccini e brioches sono ottimi. La vetrina è sempre incantevole e curata. All'interno c'è da perdersi in idee regalo. Se acquisti qualcosa sei certo di fare un'ottima figura. Ogni volta che vado a Pietra non può mancare una capatina all'Oasi.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Oasi hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Caffetteria Oasi? Condividi la tua esperienza!