“Cibo buono location romantica”
Recensione di Trattoria dei Caruggi

Trattoria dei Caruggi
Al n.15 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere consecutive ottimi i primi il fritto la grigliata ma soprattutto le verdure in pastella , il pesce freschissimo. Personale simpatico e alla mano ti sembra di essere a casa. Da provare

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per i caruggi troviamo questa trattoria e ci lasciamo attirare dal carattere semplice e curato dell'ambiente.
Il locale è piccolo e raccolto, ben fatto e il personale simpatico.
Il menù è vario da soddisfare ogni esigenza. Scegliamo due diversi primi a base di pesce che troviamo squisiti. Anche i secondi di pesce non deludono, ben cucinati e presentati. Ottimo il servizio e fantastico il personale che si destreggia tra i tavoli scambiando due parole con tutti. I proprietari in prima linea. Siamo soddisfatti e consigliamo questo locale. Prenotate in anticipo.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino in mezzo ai carruggi, dove ho scoperto un pesto fantastico forse il migliore che abbia mai mangiato, grigliata buona e prezzo adeguato..

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ai caruggi si mangia bene buon pesce a prezzi insolitamente corretti per essere la liguria di ponente.
Ottima pasta marittima, buono anche il pesce, carino assai il dehors se trovate posto, e pure l'interno. Consigliabile.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico in un vicolo del centro di pietra ligure; specializzato in piatti sia di carne che di pesce.
Servizio al tavolo veloce, piatti e vini buoni.
Prezzo normale per un locale in centro

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Caruggi hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Trattoria dei Caruggi? Condividi la tua esperienza!