“super bagnetto di cozze alla marinare!”
Recensione di Osteria Loco

Osteria Loco
Al n.12 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

locale accogliente e curato, personale gentile, disponibile e professionale, capace di mettere a proprio agio la clientela. Buono tutto ciò che ho mangiato e bevuto (vino bianco frizzante),ma il top é il bagnetto delle deliziose cozze alla marinara... consigliatissimo!

Recensito 20 settembre 2018

In questi ultimi mesi ho avuto occasione di pranzare più di una volta in questo ristorante che dalla primavera inoltrata ha un bel dehor in una piazzetta centrale.
Ho gustato piatti di ottimo pesce e sono certa che sarà una delle mie tappe fisse ogni volta che tornerò a Pietra.

Recensito 18 settembre 2018

A mio parere è il miglior ristorante di Pietra Ligure. Ogni sera abbiamo cambiato ristorante per provare nuovi gusti e purtroppo molti hanno recensioni troppo generose, e quando li provi ti lasciano l'amaro in bocca. Qui invece si sta davvero bene. La cucina è ottima e ricercata, in particolare i primi piatti sono eccellenti. Peccato che sia così lontano da casa ... però è uno dei bei ricordi che ti lascia la vacanza

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che veniamo a Pietra Ligure prenotiamo in questo ristorante per poter mangiare un’ottima frittura di pesce e non solo!!! Buoni anche i dolci!
Ottima anche la posizione in centro ma in un punto in cui si riesce a mangiare tranquilli e non in mezzo alla confusione.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente consigliato, ottimi tutte le portate. Complimenti!!! In ottima posizione, con personale cordiale e simpatico , abbiamo pranzato partendo con l'anti pasto molto buono e siamo passati ad il primo e secondo di pesce cucinato tutto in maniera ottima .

Gli utenti che hanno visto Osteria Loco hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Osteria Loco? Condividi la tua esperienza!