“viaggio a pietra”
Recensione di Hotel Miramare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pietra Ligure
Hotel Miramare
Classificato al n.25 di 27 hotel a Pietra Ligure
Foggia, Italia
“viaggio a pietra”
Recensito il 2 luglio 2012

Albergo ben pulito,stanze comode ed ariose ,adatto principalmente a persone anziane ,una pecca la si trova nei bagni dove non esiste neppure un attaccapanni per appoggiare un indumento.La cucina è buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Affari
milano
Recensito il 18 settembre 2011

Quando vogliamo fare un paio di giorni al mare "fuori stagione", scegliamo sempre il Miramare a Pietra.
Si tratta di un albergo a conduzione familiare, meta soprattutto di anziani o famiglie con bambini piccoli. Certo, se uno cerca un po' di "vita", qui casca male... ma se cerca tranquillità è il posto giusto! ...ed è quello che cerchiamo noi quando vogliamo staccare dalla metropoli!
La posizione è fantastica, da una parte di esce direttamente sul lungomare, dall'altra nella piazza principale, nella zona pedonale, con tutti i negozi a disposizione.
La struttura è un po' datata, soprattutto sul lato che dà sulla piazza, ma è pulita.
La titolare e le figlie sono molto cortesi, certo di poche parole, ma gentili.
La cucina è buona, con due scelte di primi e di secondi.
Annesso c'è il ristorante del figlio, che in settimana gestisce la cucina dell'albergo e le sere durante i weekend il ristorante. Ristorante con piatti ricercati, di ottima qualità, anche se a prezzi un po' altini.
Le camere andrebbero un po' rimodernate, soprattutto i bagni, ma è comunque tutto pulito con biancheria cambiata ogni giorno.
Ho provato vari hotel in Liguria, sia per lavoro sia in vacanza, devo dire che l'unico dove sono tornata è stato il Miramare, proprio per il rapporto qualità/prezzo/pulizia! Perchè la Liguria (ricordiamocelo) non è certo né la Romagna né l'Alto Adige!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Borgomanero, Italia
Recensito il 19 giugno 2011

Albergho situato in una posizione bellissima, le camere sono pulite ma mancano di ogni confort, non c'è neanche un filo dove appendere vestiario da lavare, manca perfino la tenda in cui si fa la doccia, i lavandini perdono acqua e la vasca da bagno è ruvida da tanti prodotti usati per togliere le macchie di ruggine, ovviamente i bagni essendo ciechi necessiterebbero di una luce maggiore, invece elemosinano anche sui punti luce.
Il cibo è scarsamente cucinato e molto riciclato, e la ciliegina sulla torta è che c'è una accoglienza letteralmente schifosa!! sono aroganti e veramente poco accoglienti, quindi consiglierei di non fermarsi...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pietra Ligure

Carpi, Italia
Recensito il 6 marzo 2011

L'hotel l'abbiamo scelto, frettolosamente per un weekend non programmato, per stare vicino alla casa di un'amica; non l'avremmo scelto perché il sito non ci è parso esaustivo (quando non vediamo bene tutti i locali, bagni in primis, non ci fidiamo tanto). La nostra amica ci ha rassicurato sulla pulizia ed in effetti l'hotel è risultato abbastanza pulito.
E' a conduzione famigliare. La posizione è bellissima, con le finestre che affacciano sulla spiaggia. Le strutture sono un po' datate, le camere arredate con mobilio scarso (esattamente come è l'immagine sul sito). Avevamo comunicato il nostro arrivo per la mezzanotte. Ci è stato detto che alle 11.30 l'hotel chiude (un po' strano per un 3 stelle) ma cortesemente ci hanno ci hanno attesi. Abbiamo ritardato di venti minuti circa; abbiamo telefonato e ci siamo sentiti trattare come se fossimo stati ospiti in un collegio di suore! La colazione, servita in una sala abbastanza grande ( 5 € a persona) è essenziale, con qualche torta asciutta e cornetti entrambi confezionati, yogurt poco gustosi, Il letto non era gran che, la biancheria da letto e da bagno e la camera pulite. Lo spazio appena sufficiente. Il bagno, molto pulito, ha sanitari vecchiotti, la doccia senza chiusura attorno, neache una (seppur scomoda) tendina. Il bidet con i buchi di uscita dell'acqua, cioè senza miscelatore. L'hotel è frequentato molto da anziani. Eravamo tre adulti e una bambina. Abbiamo prenotato una tripla a 80€ e una singola a 40 €, prezzi a camera. Abbiamo pernottato per due notti con due colazioni, abbiamo pagato 250 € in totale. L'hotel è dotato di ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
N. 14 di 27 a Pietra Ligure
Hotel casella
Hotel casella
N. 1 di 27 a Pietra Ligure

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare