“TOP”

Al n.55 in classifica su 124 Ristoranti a Pietra Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2017

trovato per caso mentre eravamo di ritorno da un weekend in liguria per "saltare" il traffico ci siamo fermati qui. è stata una piacevolissima scoperta. grande scelta di hamburger di ogni tipo e dimensione, ma tutti molto molto buoni. patatine d'accompagnamento davvero TOP. servizio veloce e cordiale. stra consigliato per una pausa prima di rimettersi in viaggio.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Passando con la macchina abbiamo potuto notare questo bel locale...ci siamo trovati molto bene...personale disponibile e ottimi piatti...gli hamburgher non sono di altissima qualità ma sono buoni!!

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono andata su insistenza dei miei figli, un po' titubante viste le recensioni ma mi sono dovuta ricredere. Ottimi gli hamburger con prodotti di qualità. Squisite le tortillas con l'involucro di mais veramente buono e croccante. Prezzi più che ragionevoli. Ci torneremo.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena con amici e famiglia,
Location originale
Servizio cordiale ed educato
Cucina veloce nonostante il pienone.
Piatti squisiti...super fagiolata
Costi nei limiti
Che dire....ci torneremo
Complimemti

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale tipo americano , ottimi prezzi ottimo servizio consigliato a tutti anche a famiglie con bambini

Gli utenti che hanno visto The Ranch hanno visto anche

Finalborgo, Finale Ligure
Pietra Ligure, Riviera ligure

Pietra Ligure, Riviera ligure
Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci The Ranch? Condividi la tua esperienza!