“Pranzo buono e sano”
Recensione di Julivert

Julivert
Al n.80 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Descrizione: Non è ne un bar, ne un ristorante, è la realizzazione di un sogno. Un ambiente informale dove cibo sano e biologico, si fonde con l'arte e lo spirito dell'accoglienza. La nostra cucina si basa su prodotti freschi, stagionali, bio a km0. I piatti vengono preparati al momento e le proposte del giorno variano in base a ciò che offre il territorio.
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale giovane e appena ristrutturato sul lungomare di Pietra Ligure. La sua caratteristica sono le materie prime biologiche e genuine; a pranzo offre un menù fisso con piatti leggeri (insalate, panini, focacce, estratti di frutta) e proposte del giorno (ottimi testaroli al pesto). Cucina a vista, personale gentilissimo (specialmente la signora Cecilia!). Conto leggermente alto ma giustificato dalla ricercatezza delle materie prime (per es. ottimo salmone affumicato). Da riprovare alla sera!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, pulito e particolare anche nei piatti, dove si possono trovare scelte dai primi (nella foto: fusilli alle lenticchie rosse con ragù di verdure), secondi e dolci senza glutine
Colazione con cappuccio☕, servito in una tazza "big", molto buono.
La padrona e il suo staff sono persone cordiali e gentili.
Ci torneremo

Recensito 2 luglio 2018

Da quando ha aperto, primavera 2018, il nostro posto preferito a Pietra per un aperitivo o un pasto completo. Ingredienti eccellenti, cucinati con amore. Ampia scelta anche per vegetariani.

Gli utenti che hanno visto Julivert hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure
Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Julivert? Condividi la tua esperienza!