“non ci ritornerei”

Classificato al n.13 di 27 hotel a Pietra Ligure
Turin
“non ci ritornerei”
Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel in occasione di un weekend sulla costa ligure. Le parti comuni risultavano apparentemente pulite. La camera risultava ampia e spaziosa con arredi recenti. Mi ha letteralmente sconvolto la presenza di sgraditi scarafaggi (di dimensioni piuttosto rilevanti) ritrovati la mattina seguente che vagavano per la stanza. Confermo che durante la nottata tutti gli infissi sono stati chiusi. Abbiamo consumato la colazione nell'albergo. Servizio self service esclusivamente con distributore automatico delle bevande calde. Assortimento piuttosto misero per un hotel a tre stelle (solo fette biscottate con poche marmellate e vassoi di torte letteralmente vuoti e non riassortiti!).
Altro elemento da non sottovalutare: la vicinanza dell'hotel alla ferrovie...rumore assordante di treni in passaggio...
Il personale comunque gentile e disponibile. Il prezzo piuttosto caro per essere in un momento di bassa stagione e per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

torino
Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato una notte all'Hotel Bacco di Pietra Ligure; struttura nella media al'interno di un condominio a due passi dalla linea ferroviaria e quindi dal rumore dei treni; camere spartane e normali, niente di particolarmente carino da segnalare; bagno pulito; letto non comodissimo; lampadario da rivedere; l'unica sorpresa è stato uno scarafaggio che passeggiava tranquillamente per la camera.... colazione da rivedere e magari da migliorare,.. arredamento della sala datato,,,, dimenticavo, il prezzo, molto caro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gessate, Lombardia, Italy
Recensito il 3 novembre 2011

fantastico soggiorno all'hotelbacco dove abbiamo trovato una straordinaria accoglienza, un bellissimo albergo e del personale molto gradevole attento ad ogni esigenza e molto disponibile. le aree comuni erano di bellaspetto e molto curate sempre in ordine e ben pulite come del resto le stanze. ottima la cucina dove si sono potuti assaporare i sapori tipici liguri le portate erano ben presentate e il servizio ben organizzato con varieta' di scelta tra diversi piatti.
la collocazione dell'albergo era ottima per raggiungere sia le spiagge che il centro storico. tra i servizi dell'albergoanche il parcheggio ritrovato utile e molto comodo qualora servisse prendere la macchina per eventuali spostamenti.
nel complesso ottima sistemazione sia per vacanze tra amiche che con il proprio compagno e oltremodo con la famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
BIELLA
Recensito il 30 agosto 2011

B.giorno a tutti.Siamo Cristina e Massimo.Abbiamo soggiornato all'hotel Bacco la prima settimana di agosto 2011.La nostra vacanza in hotel e'stata positiva .
Grazie alla buona cucina,alla breve distanza dalla spiaggia e alla cordialita'riscontrata nel personale.Tutto sommato un'ottima qualita'/prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente....

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la camera top vista mare n° 24 .E' evidente, dalla foto allegata ,che il mare non er
Recensito il 29 agosto 2011

Nonostante abbia soggiornato in luglio, quindi gia' in alta stagione, il servizio é stato inappuntabile e sempre cortese. Ho trovato la camera pulita, spaziosa e ariosa, arredata con mobili recenti e in ottimo stato, il bagno dotato di sanitari nuovi e grande doccia, la biancheria pulitissima e di buona qualita'. L'Hotel Bacco si trova in posizione comoda sia rispetto al mare, sia rispetto alla zona pedonale/centro storico, sia rispetto alle navette che collegano Pietra agli altri comuni della costa.
Luigi cucina divinamente e i titolari non fanno mai mancare una battuta ironica e un sorriso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Nichelino, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato con le mie figlie di 6 e 9 anni e mia mamma.
L'accoglienza è stata perfetta, il servizio garbato, puntuale e adeguato alle nostre necessità.Il trattamento era di pensione completa, la cucina ha offerto varietà e freschezza.
La camera, lato ferrovia, era fresca, confortevole e pulita.
Ci ritornerei senza dubbi.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2011

Uscendo dall'hotel basta attraversare la strada per essere in spiaggia, caratteristica di grande importanza per una vacanza al mare, molto vicino al centro e a fermate di pullman che possono essere utilizzate per visitare anche, per esempio, le grotte di borgio verezzi e i paesini liguri vicini. La cucina è tradizionale ma in senso positivo, una banale pasta al pesto mangiata in liguria ha certamente un altro sapore! il personale è disponibile, gli ambienti luminosi e puliti, possibilità di parcheggiare e risparmiare ore a cercare parcheggio. essendo cliente da qualche anno non penso che si tratti soltanto di coincidenze positive, io ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 19 di 27 a Pietra Ligure
Punteggio 3.5 su 5 74 recensioni

Conosci Hotel Bacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bacco

Struttura: Hotel Bacco
Indirizzo: Corso Italia 153, 17027 Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.13 di 27 hotel in Pietra Ligure
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bacco 2*
L’Hotel Bacco e’ situato nel centro di Pietra Ligure, a pochi passi dalla spiaggia e vicinissimo alla passeggiata a mare e centro storico(300 metri).Dispone di un ampio parcheggio per auto e bus riservato ai Clienti.E’ possibile utilizzare anche un box per depositare biciclette e carrozzelle.L’albergo è ripartito su 4 piani (dal 1° al 4°) tutti collegati tra di loro da un ascensore.Al piano terreno si trova il ristorante "La Redancia" con 65 coperti (comodi e spaziosi), un angolo bar con tavoli per il gioco delle carte, e una sala dove si può vedere la televisione, leggere e trascorrere il tempo....... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bacco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bacco Pietra Ligure, Liguria
Pietra Ligure Hotel Bacco