Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2015

Siamo tornati, a distanza di alcuni anni, per la terza volta all'hotel Casella.
L'ingresso e la hall, totalmente ripensate e rifatte, la nuova piscina e numerosi interventi e migliorie ci hanno mostrato - ancora - la qualità e le capacità della gestione, sempre cortese, disponibile ed attenta con gli ospiti.
La cordialità e la professionalità del personale rendono oltremodo piacevole la permanenza nella struttura. In ogni situazione, dalla prima colazione a notte inoltrata, dall'arrivo alla partenza, gentilezza e affabilità non si fanno attendere. Speciale menzione è dovuta alla cucina e ai cuochi, che con sopraffina qualità e generosissime porzioni contribuisco a fare dell'hotel Casella, una méta sicura del ponente ligure.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelCasella, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel casella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2016

Gentilissimo signor Danilo e consorte,
è un piacere sapere che anche a distanza di alcuni anni ci avete nuovamente scelto e Vi ringraziamo per gli ottimi commenti lasciati su questo portale. Tutto il nostro staff, che ha letto ed apprezzato con entusiasmo questa recensione, Vi saluta con immenso piacere e vi invita a ritornare presto da noi. Grazie e cordiali saluti

Recensito il 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo un weekend con mio marito e le mie figlie. Molto carina la piscina , la reception, personale molto cortese e gentile, cucina buona, l'unica pecca è stata la stanza..
Arredamento vecchio e mal tenuto,la pulizia non era il massimo ma soprattutto un sacco di ragni e ragnatele sul soffitto.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelCasella, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel casella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2015

La ringraziamo per il suo commento nel complesso positivo mentre ci scusiamo nuovamente per l’inconveniente che ha riscontrato. Ci permettiamo però di farle notare che non appena al suo arrivo ci ha segnalato la problematica (compresa la sua fobia per i ragni) ci siamo scusati, siamo immediatamente intervenuti ed abbiamo riscontrato, in sua presenza, una sola ragnatela che è stata prontamente rimossa insieme al suo unico “inquilino” che tanto si era prodigato a realizzarla nella notte precedente al suo arrivo. Possiamo anche capire l’enfasi che ci ha messo nello scrivere ma così come da lei descritta sembra quasi la stanza degli Adams. Il nostro arredamento può anche non piacere ma le vorremmo far notare che è in pregiato vero rattan ed in particolare quello della sua stanza ha solo 5 anni di vita. Ci dispiace che tutto ciò l’abbia indotta a pensare che la pulizia non fosse il massimo ma le assicuriamo che non è così e a dimostrazione di ciò che affermiamo con convinzione lo sono le tante recensioni lasciate prima di lei. La aspettiamo in un’altra occasione e siamo certi che le faremmo cambiare idea, cordiali saluti.

Recensito il 19 settembre 2015

camera bella accogliente servizi ottimi molto cura nei confronti dei bambini
tanti giochi nelle aree comuni e anche all'esterno piscina bellissima da consigliare x chi ha dei bambini personale gentilissimo

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 15 settembre 2015

Ma che bel ricordo abbiamo di questo hotel! Abbiamo trascorso una vacanza breve, ma rilassante, peccato per le condizioni metereologiche! Punto forza sicuramente la cucina: si mangia benissimo e a volontà! Abbondante il buffet per le insalate e dolcissima la frutta! Personale davvero cortese e disponibile, piccola ma favolosa la piscina(nuovissima!). Molto pratica la cucina per le famiglie con bimbi. Se si vuole offrono anche la navetta gratuita da e per il mare, ma con la scorciatoia forse si fa prima a piedi! Un consiglio però: piuttosto che utilizzare il tovagliolo di cotone per 3 pasti, mi sembrano più comodi e igienici quelli di carta, usa e getta!

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 13 settembre 2015

abbiamo soggiornato nel hotel 5 giorni,con due bimbi in un appartamento vicinissimo perche' in hotel era pieno.appartamento pulitissimo e spazioso,molto comodo con due bimbi.cucina ottima,abbondante ma senza troppi condimenti.la colazione con le torte fatte in casa e la frutta fresca sono le chicche.da migliorare il servizio in sala nel fine pasto,non vengono tolti sempre i piatti dal tavolo ti trovi a volte con i piatti sul tavolo del secondo mentre mangi la frutta servita a buffet,rivedrei questa cosa.bella piscina fuori sempre pulita.una salita di 7/8 minuti in ritorno dalla spiaggia.per anziani non e' il massimo.

Data del soggiorno: settembre 2015