“ti fa sentire in famiglia”
Recensione di Hotel casella

Hotel casella
Classificato al n.1 di 26 hotel a Pietra Ligure
Recensito 30 giugno 2012

è il terzo anno che andiamo, io e mia moglie, in questo hotel e ci tyroviamo sempre molto bene.
Ottimo cibo di cui puoi anche esagerare, visto che è abbondante, che non ne senti assolutamente il peso. Molto pulito in generale, personale molto cortese; insomma da consigliare.
Mio figlio ha seguito il mio consiglio e con la sua bambina di anni 1 e consorte vi ha soggiornato una settimana recentemente rimanendo molto soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Gentile famiglia,
è un grande piacere sapere che anche per il terzo anno di fila siamo stati capaci di soddisfare ogni vostra aspettativa. Per tutto il nostro staff è un vero piacere e ci stimola a far sempre meglio. Grazie di cuore e ... alla prossima volta. Cordialmente.

Recensito 28 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad aprile con un bambino di 3 anni e ne siamo molto soddisfatti, personale gentile, cucina ottima ed abbondante, buoni spazi giochi sia interni che nel giardino.
Stanza nella norma, spaziosa. L'albergo rimane in una zona tranquilla a circa 8 minuti dal mare, strada un pò in salita, forse un pò scomoda per chi ha bambini sul passeggino o problemi fisici, ma c'è comunque una navetta per il rientro dalla spiaggia. Ci ritorneremo e lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2012

Gentile famiglia, è veramente un piacere leggere una testimonianza come la vostra, e sarà mia premura renderne partecipe tutti i nostri collaboratori che contribuiscono in maniera attiva a risultati così esaltanti. Come da Voi precisato, la nostra posizione se, da una parte necessita per il rientro dal centro e spiaggia di una piccola camminata in parte in salita, dall'altra ne fa godere di tutti i vantaggi in termini di relax ! Un grande ringraziamento da parte di tutti ed un abbraccio, a presto.

Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una settimana con i nostri 2 bambini e devo dire che ci siamo trovati piuttosto bene, personale molto gentile e disponibile, buoni spazi gioco per i bambini sia interni che esterni , quelli in giardino sono una chicca. La camera molto spaziosa e molto pulita, dotata di ogni comfort, unico problema è stato il wifi che non riusciva ad avere copertura. Il cibo molto buono ed abbondante, il servizio un pochino lento. La posizione a mio avviso un po' troppo scomoda soprattutto per i passeggini, a volte può diventare pericolosa. Consiglio alle famiglie. Fam. Zubiani.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2012

Gentilissima fam. Zubiani,
Vi ringrazio molto per il contributo e per le belle parole usate nei nostri confronti. Vi ringraziamo tra l'altro anche per la segnalazione del WIFI per il quale, gratuitamente e senza limiti di tempo, garantiamo il collegamento dalla hall, giardino e dehoors. Sarà nostra premura valutare anche per il prossimo anno la possibilità di potenziare la rete ed estendere la copertura alle camere. Ancora un ringraziamento ed un arrivederci al prossimo anno.

Recensito 29 maggio 2012

l'hotel casella è molto bello, con varie comodità per i piccoli, situato in una zona un pochino distante dal centro ma che gode di calma e fresco, la cucina a mio parere è abbondante e ottima, le camera nella norma, tornerei piu' che volentieri!!!!sono già stata due volte ma sicuramente tornero', lo consiglio. L'unica piccola pecca che posso consigliare è di cambiare i tvaglioli tutti i gionri, ma io sono stata l'estate scorsa, magari ora lo fanno!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCasella, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel casella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

La ringrazio molto per l'ottima recensione, ci fa piacere che sia rimasta soddisfatta dei nostri servizi e della nostra cucina e terremo in considerazione la sua puntualizzazione. Grazie ancora e la aspettiamo per il tris qui da noi. Cordialmente.

Recensito 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni e siamo rimasti molto entusiasti, soprattutto per l'attenzione che viene data ai più piccoli, dal cibo ai giochi, consigliato vivamente a tutte le famiglie con bimbi piccoli! E che dire poi del cibo per noi adulti, molto buono e abbondante, mai visto tutto ciò in un hotel, se poi pensiamo al prezzo, e' ridicolo... Un grazie a tutto li staff dell' hotel Casella

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

La nostra priorità, essendo un family Hotel sono i bimbi, ma ci prendiamo cura, e soprattutto per la gola anche mamma e papà. La ringrazio vivamente anche per aver considerato il nostro ottimo rapporto qualità prezzo che non sempre è così scontato. Grazie infinite e alla prossima, un caro saluto.

Recensito 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nel weekend di Pasqua con le nostre 2 bimbe di 3 e 1 anno e mezzo che si sono divertite moltissimo nelle sale giochi che sono un po' piccole soprattutto per il gran numero di bimbi che affollavano la struttura. I giochi nel giardino sono un ulteriore preziosa risorsa. La camera viola top era molto spaziosa e molto pulita, dotata di ogni comfort x bimbi, dal riduttore x wc allo scalda biberon, unica pecca il wifi che non riusciva ad avere copertura. Il cibo era molto buono, ma il servizio un po' lento probabilmente x il gran numero di persone. Unica pecca la posizione a mio avviso un po' troppo scomoda soprattutto per i passeggini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per i suoi ottimi commenti. Durante i giorni di massimo afflusso invernale come nei ponti e festività le sale gioco sono veramente prese d'assalto, segno tangibile che riscuotono un enorme successo da parte dei nostri coccolati piccoli clienti, vuoi anche frutto della nostra bravissima animatrice. Tenga conto in ogni caso che in giornate di bel tempo il miniclub viene spostato nel giardino dove si può godere di spazi maggiori. Le ricordo che per coloro che trovassero difficoltà per il rientro in hotel si può usufruire della nostra navetta gratuita dove si possono caricare i passeggini al seguito. Arrivederci a presto.

Recensito 26 marzo 2012

Ottimo hotel per trascorrere una vacanza con figli al seguito; personale cordiale ed accogliente, albergo molto pulito, camere spaziose dotate di ogni confort per chi viaggia con bambini piccoli, cucina di alto livello. Un particolare ringraziamento alla Sig.ra Rosa sempre attenta alle esigenze alimentari di ogni bambino.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
N. 36 di 50 a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Grand Hotel Spiaggia
N. 4 di 50 a Alassio

Conosci Hotel casella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel casella

Indirizzo: Via della Cornice 122, 17027 Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pietra Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Pietra Ligure
Fascia prezzo: 96 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel casella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel casella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casella Pietra Ligure, Liguria