“hotel per grandi e piccoli..”
Recensione di Hotel casella

Hotel casella
Classificato al n.1 di 26 hotel a Pietra Ligure
Recensito 29 maggio 2012

l'hotel casella è molto bello, con varie comodità per i piccoli, situato in una zona un pochino distante dal centro ma che gode di calma e fresco, la cucina a mio parere è abbondante e ottima, le camera nella norma, tornerei piu' che volentieri!!!!sono già stata due volte ma sicuramente tornero', lo consiglio. L'unica piccola pecca che posso consigliare è di cambiare i tvaglioli tutti i gionri, ma io sono stata l'estate scorsa, magari ora lo fanno!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCasella, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel casella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

La ringrazio molto per l'ottima recensione, ci fa piacere che sia rimasta soddisfatta dei nostri servizi e della nostra cucina e terremo in considerazione la sua puntualizzazione. Grazie ancora e la aspettiamo per il tris qui da noi. Cordialmente.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel casella
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni e siamo rimasti molto entusiasti, soprattutto per l'attenzione che viene data ai più piccoli, dal cibo ai giochi, consigliato vivamente a tutte le famiglie con bimbi piccoli! E che dire poi del cibo per noi adulti, molto buono e abbondante, mai visto tutto ciò in un hotel, se poi pensiamo al prezzo, e' ridicolo... Un grazie a tutto li staff dell' hotel Casella

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

La nostra priorità, essendo un family Hotel sono i bimbi, ma ci prendiamo cura, e soprattutto per la gola anche mamma e papà. La ringrazio vivamente anche per aver considerato il nostro ottimo rapporto qualità prezzo che non sempre è così scontato. Grazie infinite e alla prossima, un caro saluto.

Recensito 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nel weekend di Pasqua con le nostre 2 bimbe di 3 e 1 anno e mezzo che si sono divertite moltissimo nelle sale giochi che sono un po' piccole soprattutto per il gran numero di bimbi che affollavano la struttura. I giochi nel giardino sono un ulteriore preziosa risorsa. La camera viola top era molto spaziosa e molto pulita, dotata di ogni comfort x bimbi, dal riduttore x wc allo scalda biberon, unica pecca il wifi che non riusciva ad avere copertura. Il cibo era molto buono, ma il servizio un po' lento probabilmente x il gran numero di persone. Unica pecca la posizione a mio avviso un po' troppo scomoda soprattutto per i passeggini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per i suoi ottimi commenti. Durante i giorni di massimo afflusso invernale come nei ponti e festività le sale gioco sono veramente prese d'assalto, segno tangibile che riscuotono un enorme successo da parte dei nostri coccolati piccoli clienti, vuoi anche frutto della nostra bravissima animatrice. Tenga conto in ogni caso che in giornate di bel tempo il miniclub viene spostato nel giardino dove si può godere di spazi maggiori. Le ricordo che per coloro che trovassero difficoltà per il rientro in hotel si può usufruire della nostra navetta gratuita dove si possono caricare i passeggini al seguito. Arrivederci a presto.

Recensito 26 marzo 2012

Ottimo hotel per trascorrere una vacanza con figli al seguito; personale cordiale ed accogliente, albergo molto pulito, camere spaziose dotate di ogni confort per chi viaggia con bambini piccoli, cucina di alto livello. Un particolare ringraziamento alla Sig.ra Rosa sempre attenta alle esigenze alimentari di ogni bambino.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2012

Buona sera,questa è la mia prima recensione e la faccio con piacere per dirvi che la signora/signor TOPINI22 è 1 bugiardo!Noi abbiamo alloggiato nello stesso periodo(dal 10 al 20 giugno)e siamo stati benissimo!!!La nota migliore in assoluto è la cucina:ricordo ancora i mega vassoioni di paella fumante o la super torta di fragole portate in tavola direttamente dal cuoco e credo dal secondo cuoco,mio figlio leccava il piatto dopo il bis di gelato al cioccolato fatto in casa.Sempre presenti buffet di verdure fresche da condire con oli aromatizzati e non mancava mai la frutta fresca.Le signore di sala Rosa e Roberta sono meravigliose soprattutto con i bimbi che vengono sempre serviti per primi.La cucina per le mamme è molto pulita e ben attrezzata,c'è anche la possibilità di utilizzare la lavatrice.Per i bimbi ci sono 2stanze gioco divise in base all'età,è ovvio che l'ordine dipende dai genitori,Martina è molto carina con i bimbi e cerca di proporre sempre giochi diversi stando attenta anche alla loro incolumità.Le stanze sono molto belle,spaziose,nuove,sempre ben pulite da 1 personale molto efficente e sempre sorridente.La navetta è a disposizione di tutta la clientela e ovviamente non può andare avanti e indietro con 3persone alla volta.Anche noi abbiamo aspettato 1attimo che si riempisse prima di poter partire.L'unica nota realmente negativa che non dipende dall'albergo ma dal comune è la strada:purtroppo in 1punto si è obbligati ad attraversare la statale che è sempre molto trafficata e non c'è macchina,moto o camion che rallenti nonostante le strisce pedonali e persone di ogni età ferme che aspettano di poter attraversare!Un semplice soprapasso risolverebbe molto semplicemente questo problema.Spero che tante persone evidenzino questa cosa per spingere il comume ad adoperarsi per fare qualcosa! Saluti a tutto lo staff da Elvia Andrea e Emile della Valle D'Aosta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2012

Frequento l'Hotel Casella a Pietra Ligure da diversi anni e ogni volta è sempre un gradito ritorno.
L'Hotel è posizionato in zona panoramica a circa 500 m dalle spiagge, in un'area molto tranquilla.
Pulizia ed ordine fanno da padrone, le camere sono confortevoli ed arredate con gusto.
La cucina è OTTIMA e abbondante, molto variata e sempre con la possibilità di gustare degli ottimi piatti di pesce.
Vini, olii, frutta (di stagione) sono di produzione della famiglia Casella, quindi garanzia di genuinità.
Concludendo: se viaggiate per lavoro, da single, in famiglia o in coppia, l'Hotel Casella saprà sempre soddisfarvi.

Consiglio sulle camere: Preferibili le camere della struttura principale
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2012

Complimenti per la festa di Capodanno, cenone squisito e ottima animazione!!!!
Per noi che siamo clienti abituali in altri periodi dell'anno è stata una conferma all'abituale ospitalità e una piacevole sorpresa in più!!!!
Una bellissima vacanza da ripetere e che consigliamo a chi volesse provare....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 20 di 57 a Finale Ligure
Hotel de la Plage
Hotel de la Plage
N. 11 di 26 a Pietra Ligure

Conosci Hotel casella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel casella

Indirizzo: Via della Cornice 122, 17027 Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pietra Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Pietra Ligure
Fascia prezzo: 98 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel casella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel casella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casella Pietra Ligure, Liguria