“C'è molto di meglio!”
Recensione di Bagni Giardino Bar

Bagni Giardino Bar
Al n.54 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizionato sul lungomare, caffetteria da dimenticare: marocchino tiepido, cappuccino annacquato, bibita con un solo cubetto di ghiaccio, prezzi alti. C'è molto meglio! Mai più.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel posto cibo buono ma hanno offerto le trinette al posto delle linguine perché a dire della cameriera erano congelate .
Ho pagato il conto e con stupore venivano 10 € al posto di 6€ delle linguine , la cameriera ha proposto ma non ha avvisato del sovraprezzo .Piccolo disguido ma tutto ok

Recensito 29 luglio 2018

gentili, buon cibo, bella vista sulla spiaggia. aperto anche d'inverno e protetto da pioggia e vento (avete mai fatto colazione d'inverno, guardando il mare in tempesta?)

Recensito 12 giugno 2018

Locale in riva al mare, non molto grande, nel quale ci siamo fermati, dopo una lunga camminata, per un aperitivo di tarda mattina. Buona posizione, buona varietà e scelta di prodotti, buona cortesia ed anche simpatia....tutto a giusto prezzo.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatta. I prezzi per quel che abbiamo ordinato sono stati in linea con la qualità dei prodotti! Non avendo trovato un granché a buon prezzo nel paese , questo bar è stata una buona alternativa per bere qualcosa e passare il pomeriggio.

Gli utenti che hanno visto Bagni Giardino Bar hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Bagni Giardino Bar? Condividi la tua esperienza!