“Da ricordare”

Ristorante Il Vecchio Cuoco
Al n.1 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Descrizione: La tradizione della cucina locale e l'esperienza dello chef Franco si sposano in un locale completamente nuovo e pronto ad accogliervi. Piatti tipici Liguri con ingredienti accuratamente scelti per poter accontentare tutti i gusti. Troverete un ambiente arredato con attenzione ai particolari, piccolo ed accogliente. E' consigliata la prenotazione.
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trasferitosi di recente. Locale piccolo ma molto accogliente. Giornata stupenda di sole. Pochi clienti e tutti tranquilli e sereni. Cucina il marito della gentilissima signora che ci ha servito con gentilezza e cortesia. Otto il riso allo scoglio stupendo il baccalà in mousse di patate al forno. Locale pulito e servizi rinnovati, moderni e pulitissimi.
Proprietari intenzionati a mantenere la qualità della buona cucina italiana in contrasto con gli innumerevoli ristoranti acquistati e gestiti da non italiani, anche qui, purtroppo.
Ci torneremo e porteremo amici.

Recensito 28 settembre 2018

Arrivati per pranzo consigliati dal Hotel, questo ristorante passa per essere uno dei migliori a Finale Ligure, grigliata di pesce e crostacei, le materie prime sono di ottima qualità e ben cucinate, il servizio e corretto ma molto distaccato, e i prezzi decisamente al di sopra della media, per la nostra esperienza si può mangiare altrettanto bene spendendo molto meno.
Per persone che cercano qualità e hanno le adeguate risorse economiche può valere la pena visitarlo.
Opinione personale: Il servizio troppo professionale rischia di finire per non regalare emozioni, per noi cosi è stato.

Recensito 16 settembre 2018

In un ambiente piacevole nonchè particolare e rilassante abbiamo riscoperto i sapori della tradizione con personale accogliente e attento alle tue necessità. Consiglio il baccalà ed anche il loro vino Pigato è discreto. Prezzo in linea con il ristorante.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Riscoprire i sapori della tradizione, come da motto del ristorante, è stato il vero piacere della serata. Dal cappon magro al coniglio al vermentino, dal polipo ai ravioli al nasello, tutto davvero soddisfacente. In ambiente tranquillo, distante dalla confusione. Complimenti!

Recensito 13 settembre 2018

Sono stato con la mia famiglia una sera a cena in questo piccolo ma carino ristorante tipico Ligure. Ambiente abbastanza curato , menu non vasto ma sufficiente , con piatti tipici e non Liguri cucinati con maestria dallo chef con indubbia esperienza ( nel menu' sul retro troverete una vasta descrizione dei suoi passati come chef). Ma ahimè non tutto è oro...... le porzioni sono appena sufficienti e se prendete una grigliata mista ( non regalata) la porzione è decisamente insufficiente proporzionata al prezzo......il servizio è gentile curato ma come dice il titolo di altri tempi con insomma tempi molto tranquilli ......... in conclusione se volete un piatto cucinato bene ok se cercate qualità' con quantità' giuste non fa' per voi.........

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Vecchio Cuoco hanno visto anche

Borgio Verezzi, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Vecchio Cuoco? Condividi la tua esperienza!