“In pieno stile relax”

Inglese per primo
valentino
“In pieno stile relax”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Lo consiglio per passare dei momenti di puro relax. I proprietari sono molto cordiali e gentili e sempre disponibili, la casa è situata un po' fuori dal paese ottimo per stare in totale tranquillità. Ci ritornerò molto volentieri.

simona c
Camogli, Italia
“Stupendo”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La location è ottima immersa nel verde e nella tranquillità e allo stesso tempo a due passi dalle spiagge più belle del Gargano e dai paesi! Le camere sono accoglienti e dotate di uno spazio esterno ottimo per il relax .. La famiglia che ci ha accolto è a dire poco fantastica, gentile simpatici e pronti a soddisfare ogni richiesta.. È stato come essere in famiglia infatti ci siamo fermati un giorno in più del previsto , senza parlare della cucina.. Cibi ottimi a km 0 e gustosissimi!! Da non perdere!!! Noi ci ritorneremo sicuramente!!

ilmercant
Vasto, Italia
“Gentilissimi”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Lontano dal caos, immerso nel verde, abbiamo passato momenti di puro relax! Adatto alle famiglie, i bimbi si sono divertiti tantissimo in piscina. La signora è stata di una gentilezza unica! Abbiamo anche pranzato lì e nonostante il poco preavviso ci hanno servito benissimo ed era tutto molto buono! Lo consigliamo, ci torneremo.

Età 35-49
AlessioB1
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

/*-iamo soggiornato una settimana in questa struttura in Agosto con moglie e figlio.
Isolato e immerso nella natura degli ulivi garantisce il giusto relax lontano dai rumori della città. Le camere sono spaziose e presenta un ampia terrazza dove il mio piccolo scorrazzava. La colazione è molto buona con dolci e frutta fatti in casa davvero un gradevole ritorno al passato.
C'è la possibilità di cenare in loco ma non abbiamo mai usufruito.
Inoltre è presente una gradevole piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio dove ci siamo rilassati prima di partire per il mare.
Unica pecca è la mancanza di un condizionatore che con le temperature di oltre gradi non sono proprio il massimo ma comunque in linea con i valori del passato.
Sfaff cordiale e gentile per tutte le nostre esigenze.

OttavioC1
“accoglienti”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una sola notte in questa struttura che ha tutti i presupposti per rendere il vostro soggiorno un vero momento di relax.
Comodi i mini-appartamenti (mancava però l'aria condizionata), bello il contesto circostante con una distesa di ulivi, tanto verde ed alcuni animali, tra i quali un gallo che vi garantirà un risveglio dal sapore antico e naturale.
C'è anche una piscina nella quale dev'essere davvero piacevole tuffarsi appena al mattino appena svegli...ma purtroppo ci abbiamo pensato troppo tardi.
Genuina la colazione a base di frutta "nostrana" e di prodotti realizzati dalla signora Laura e suo figlio Davis, molto disponibili.
Qui in basso mi si chiede se consiglierei questa struttura ad un amico....
già fatto ad almeno una trentina!

Benedetta
“RELAX E CORDIALITA'”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento ampio, ambiente familiare ed immerso nella natura, gestori disponibili, ottima cucina. Per la nostra famiglia è stata un'ottima vacanza.

1 ago 2017
LA RINGRAZIAMO della vostra gentilezza siete stati degli ospiti molto graditi a presto laura
933enzob
“Relax e Cordialità ”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Trascorsi cinque giorni in totale relax dove la cortesia e la simpatia regnano sovrane. Cibo di qualità e porzioni super generose. Un unico "problema" : le loro coccole creano dipendenza... consigliatissimo.

1 ago 2017
anche da voi abbiamo ricevuto coccole e simpatia baci laura