“ambiente familiare”

Mantova, Italia
“ambiente familiare”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto pulito . Vicino al mare quindi facile anche la sera per fare una passeggiata in spiaggia . Il centro dista un km circa si puo andare a piedi o in auto visto che cè un po' di salita . Ci siamo trovati molto bene soprattutto per la gentilezza e disponibiltà di Nicola il titolare sempre presente e sempre pronto a risolvere ogni problema. Molto carino nelle attenzioni ( al nostro arrivo acqua fresca in frigo e assaggio dell olio pugliese in cucina ) ci ha perfino preparato il barbecue un giorno che siamo andati a pesca e i ragazzi volevano cuocere il pesce pescato per cena al nostro ritorno . lo consiglio caldamente .

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Simonadec
“Vacanza”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Una settimana indimenticabile!!!
Ci siamo trovati benissimo sia per la pulizia e per la funzionalità dell' appartamento sia per Il calore del proprietario Nicola che riesce a farti sentire a casa e a creare un ambiente familiare. Il posto è incantevole , vicinissimo al mare e ben posizionato per raggiungere facilmente i posti più belli del Gargano, isole Tremiti comprese.

Data del soggiorno: giugno 2016
Andrea Q
Bollate, Italia
“Come a casa”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho alloggiato presso questa struttura con la mia famiglia.
L'ambiente è composto da 6 casette, ben recintato e sicuro.
Ogni unità abitativa è ben tenuta, accessoriata e completa di ogni confort: il fiore all'occhiello è la veranda, veramente grande e comoda con due tavoli e spazio per lo stendi biancheria. Gli interni sono ben curati, condizionati e funzionali, davvero non manca nulla e per qualsiasi necessità, il proprietario, Nicola, è sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Sono presenti anche un barbecue con il quale si possono organizzare cene con le altre famiglie(è molto facile fare amicizia) e uno spazio comune per cenare e dove i bambini si ritrovano per giocare. E' previsto parcheggio interno e la distanza dal mare è effettivamente quella dichiarata.
In conclusione, la cordialità e l'amicizia di Nicola hanno contribuito a far si che questa vacanza si sia dimostrata indimenticabile, che la sensazione provata sia stata quella di sentirsi talmente a proprio agio come se si fosse a casa propria.
Consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Struttura e cordialità del proprietario
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona M
“Very good!”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due settimane al Residence Palm Beach di Peschici.
La struttura è composta da 6 appartamentini tenuti molto bene, ciascuno provvisto di una spaziosa veranda esterna dove fare colazione, cenare e/o passare un momento in totale relax e privacy grazie alle rigogliose piante che circondano i singoli villini.
Posto auto e spazio esterno comune dove i bambini possono giocare liberamente senza i pericoli della strada e gli adulti intrattenersi in conversazioni sulle spiagge/baie da visitare della splendida costa garganica.
Molto apprezzata la disponibilità e professionalità del proprietario Nicola.
Grazie per i pasticcini offerti per il Ferragosto a tutte le famiglie alloggiate al Palm Beach Residence.
Simona M.

Ariferdy
“FANTASTICA VACANZA”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Prima volta per noi a Peschici.....e spero non l'ultima! Ci siamo trovati davvero bene. Tutto a portata di mano...spiaggia con animazione e servizi vari.....importante con dei bambini al seguito! Il padrone di casa gentilissimo ci ha aiutati in ogni nostra esigenza, ci ha coccolato e consigliato bene. La consiglio proprio a tutti una vacanza così! Si ritorna a casa rigenerati!

Data del soggiorno: giugno 2015
APEZ_25_0
Padova, Italia
“Tutto Perfetto”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Non saprei da dove cominciare... Alloggi come descritti, funzionali e pratici. Distanza dal mare 3 minuti netti, comodissimo. Ma il plus lo da il proprietario Nicola, disponibilissimo ma discreto. Ci ha aiutato in ogni occasione ( sabato notte ci ha portati dal suo medico dopo che la bambina ha avuto un piccolo incidente) con grande gentilezza. Come ha già scritto qualcuno ci sente coccolati.
Esperienza da ripetere, complimenti alla gestione!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
771eneas
Strasburgo, Francia
“Perfetto, come sentirsi a casa”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho passato una settimana al residence Palm Beach con la mia famiglia,la casa è esattamente come descritta dal proprietario, tenuta benissimo e a pochi metri dal mare accessibile da una strada priva di passaggio auto. La casa è moto funzionale e la cosa veramente bella è il comodo terrazzo esterno dove poter mangiare. Nicola, il proprietario è una persona veramente rara per quanto concerne l'attenzione maniacale alla soddisfazione del cliente, sempre disponibile e sempre presente. La posizione del residence è ottimale anche per persone che desiderano visitare più spiagge/baie del Gargano. Bravo Nicola continua così, l'Italia ed il Sud ha bisogno di persone come te che amano e si dedicano anima e corpo in quello che fanno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'attenzione al cliente da parte del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Non sono in grado di trovare alcuna nota negativa
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?