“Brezza d’estate Peschici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Brezza d'Estate

Casa vacanza -
1 camera da letto, 5 bagni, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Roberta R
“Brezza d’estate Peschici”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 23 al 30 giugno 2018, in questa stupenda struttura. Due adulti ed una bimba di 17 mesi. La Signora Teresa e la figlia Grazia sono state veramente cordiali e disponibili. Alloggio pulito, e di nuova costruzione. Grazia ci ha consigliato di fare il Safari, veramente bello. La bimba si è divertita moltissimo. Lo consigliamo. Sicuramente torneremo. Un saluto a tutti Riccardo Roberta e Lucrezia

Data del soggiorno: giugno 2018
3 lug 2018
Carissimi, vi ringraziamo ancora per averci scelto per le vostre vacanze. Ci fa molto piacere leggere i vostri apprezzamenti. Vi aspettiamo per un futuro soggiorno!
Claudia08
“Brezza d'estate”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel bilocale Sfinale di questa splendida struttura per due settimane tra fine luglio e inizio agosto. L’alloggio si trova in una zona molto tranquilla immersa tra gli ulivi a circa 2.5 km dalla baia di Peschici. Al nostro arrivo ci ha accolti la gentile Sig.ra Maria Teresa che ci ha omaggiato con diversi prodotti tipici e che è stata sempre presente durante tutto il soggiorno e pronta a venir incontro ad ogni nostra richiesta. Il bilocale è dotato di zanzariere, tv, connessione internet e condizionatore, tutto è pulito, in perfette condizioni e l’arredamento è nuovissimo. Anche la cucina è ben accessoriata, durante il soggiorno abbiamo sempre avuto acqua calda a disposizione ed è presente una lavatrice in comune con gli altri ospiti della struttura. Tutta la biancheria (da bagno, da letto e da cucina) viene fornita. Il soggiorno è stato ottimo, eccellente rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Giulia S
“Relax e brezza d'estate”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso Brezza d’Estate per 2 settimane in agosto con il nostro piccolo di 16 mesi; struttura perfetta per i bambini, immersa nel verde della campagna tra fichi e ulivi, dove ogni mattina facevamo colazione con fichi e pere freschi
La costruzione è di soli 3 anni ed è stata concepita in maniera tale da regalare privacy e tranquillità ad ognuno dei 5 appartamenti; gli interni nuovissimi e curati in ogni minimo dettaglio ed ogni abitazione è dotata di un ampia veranda esterna.
La costruzione è circondata da un ampio spazio esterno pieno di piante di ogni genere, giochi da esterno per i bambini, griglie, biciclette e lavanderia ad uso comune sempre a disposizione degli ospiti.
Oltre all’abitazione di grande rilievo la presenza della padrona di casa Teresa e delle sue figlie; sempre presenti e disponibili, sanno essere molto cortesi e premurose e allo stesso tempo mai invadenti, insomma, sanno davvero farti “sentire come a casa”
Davvero consigliato per godersi la pace e la tranquillità anche in pieno Agosto.
Grazie a Teresa per questa bellissima vacanza!

Età 25-34
diego m
“La casa vacanza del perfetto relax.”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova nella piana di Peschici, a pochi minuti dal centro storico, immerso fra le piante d'ulivo e piante da frutto. Curata nei particolari esterni ed interni, si presenta come un colpo d'occhio piacevole di serenità e relax.
Ha soli tre anni, e viene tenuta pulita e curata senza soluzione di continuità dalla proprietaria Teresa che con la sua presenza giornaliera da sicurezza e supporto a chi vi soggiorna. Il monolocale da noi abitato si è presentato pulito con estrema cura, e la sorpresa è stata che -- nonostante sia una casa vacanza dedicata all'affitto breve -- la cura dei particolari degli interni da la sensazione di un lavoro studiato nell'arredo e nelle finiture. Nonostante sia un monolocale gli spazi sono stati sfruttati con intelligenza ed in modo da farlo sembrare molto più ampio di quello che effettivamente è. Senz'altro adatto a contenere tre persone senza che vi sia intralcio fra di loro nell'uso degli spazi interni. Il monolocale si colloca nella parte posteriore della struttura e fornisce intimità e tranquillità particolari quando ci si trova all'esterno, specialmente se si vuole viverlo. La tranquillità della struttura e dei suoi ospiti, questi scelti con oculatezza dalla proprietaria Sig.ra Teresa, per offrire il massimo comfort e vivibilità per delle vere vacanze agli ospiti, sono il suo punto forte. La gentilezza e disponibilità della sig.ra Teresa e delle sue figlie, sono ciò che ogni ospite gradirebbe avere anche in qualsiasi altra struttura vacanziera. Direi che questo periodo di permanenza sia stato effettivamente al di spora delle aspettative. Grazie per averci fatto vivere avere vere vacanze in pieno relax e tranquillità.

Età 65+
sed1979
Castelsilano, Italia
“Vacanze garganiche”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci rechiamo all' interno di questa struttura per ammirare le bellezze del Gargano e rimaniamo stupiti dall' accoglienza della signora Teresa , persona gentile, sorridente e premurosa .. Le attenzioni che dedica nei particolari e nella cura dei suoi ospiti ti porta subito a pensare di essere persone gradite e non semplici numeri e per questo ci sentiamo di dirti grazie ...La struttura è nuova e ben arredata ed è posta in un località silenziosa dove passare vacanze all' insegna del relax .. Il punto dove è collocata è strategico perché si è vicino ai punti di bellezza del borgo di Peschici ... Piccolo particolare di gran significato la pulizia della struttura nonché la bravura della figlia della signora Teresa , Grazia che ha organizzato per noi una visita guidata alle isole Tremiti a dir poco fantastica ... Ogni commento ulteriore appare superfluo perché nella vita si incontrano tante persone ma quelle come la signora Teresa sono destinate a lasciare il segno ...... GRAZIE PER AVERCI FATTO SENTIRE NON SEMPLICI OSPITI MA PERSONE GRADITE ..

Antonio C
“Bellissimo posto”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Monolocale pulitissimo luminoso e spazioso. Molto ben arredato. Circondato da prato e olivi con un ampio parcheggio recintato. La signora di casa sempre molto disponibile è cordiale. Siamo stati da favola. Consigliatissimo!!!

claudia p
“Vacanza rilassante”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati alla Brezza d'Estate ad inizio luglio. Un luogo bellissimo, tranquillo e fuori dal caos, proprio come lo cercavamo noi. Giardino curatissimo, l'appartamento molto pulito, arredato nuovo e con gusto. Grazie anche alla presenza discreta della signora Teresa, è stata una settimana rilassante. Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: luglio 2017