“eccellente ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Brezza d'Estate

Casa vacanza -
1 camera da letto, 5 bagni, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

daniela15
“eccellente ospitalità”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Conoscevamo Peschici che si è confermata un'ottima meta di vacanza ma il nostro soggiorno è stato reso ancora migliore dal fatto di aver alloggiato in uno degli appartamenti di questa casa vacanze. Tutto è esattamente come in foto, nuovo e pulito ed estremamente curato dalla sig.ra Maria Teresa, persona disponibile e gentile, attenta ai dettagli e alla cura dell'ambiente. Consigliatissimo anche a chi ha bimbi piccoli, tutto è recintato e ci sono anche giochi per bambini.
L'interno è arredato in modo accogliente ed essenziale, perfetto per una casa vacanza....l'unico rammarico è essere stati troppo poco, ma è bello partire con il desiderio di tornare !

Età 50-64
3 lug 2017
carissimi Daniela e Maurizio, vi ringraziamo di cuore per le belle parole spese per noi e per averci scelto. Vi aspettiamo presto per un nuovo e, se si può, più lungo soggiorno! Cari saluti, lo staff di Brezza d'estate.
dezza2017
Provincia di Padova, Italia
“Indimenticabile!!!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appena rientrati da Peschici dopo essere stati in questa struttura per 15 giorni, e già soffriamo di nostalgia...
Noi abbiamo soggiornato nel monolocale "Calalunga", che di monolocale ha solo il nome dati gli spazi generosi...l'appartamento è accogliente, arredamento nuovo e ben tenuto ed è dotato di ogni confort...senza parlare della veranda esterna dove poter rilassarsi sdraiati sui lettini, magari leggendo un libro.
Una nota di merito và senza dubbio alla pulizia ed all'ordine, non solo dell'appartamento, ma pure dell'intera casa vacanze "Brezza d'Estate".
Un elogio ed un enorme GRAZIE va alla ineguagliabile cortesia ed all'attenzione che la Signora Maria Teresa riserva ai propri ospiti, sempre pronta a soddisfare qualsiasi richiesta, a scambiare quattro chiacchiere in amicizia e ben consigliare.
Un nostro personale ringraziamento anche a Grazia.
La struttura è immersa nel verde, circondata da ulivi ed alberi da frutto; dista qualche minuto dal centro del paese di Peschici e dalle numerose e spettacolari spiagge limitrofi..
E' stata una vacanza all'insegna del relax, in un clima familiare...ci siamo trovati benissimo e confidiamo di tornarci...lo consigliamo vivamente!!!

Età 35-49
3 lug 2017
Leggere tutto questo ci lascia senza parole e al contempo ci carica di energia e positività. Grazie e ancora grazie a voi! la signora M. Teresa ci tiene a fare arrivare un saluto particolare alla piccola Sara, il cui vocio le manca molto. Vi aspettiamo il prossimo anno per una nuova, rilassante e rigenerante vacanza! cari saluti, lo staff di Brezza d'estate.
Luca M
“Alloggio tranquillo e ben tenuto ”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato una settimana molto rilassante e tranquilla in questa casa in mezzo agli ulivi. Gli appartamenti sono ben tenuti ed attrezzati. La signora Teresa è molto ospitale e ci ha fatto sentire perfettamente a nostro agio. Il giudizio è decisamente ottimo.

3 lug 2017
Vi ringraziamo molto. Leggere ciò ci fa molto piacere. Cari saluti!
Paola L
treviso
“Sentirsi a casa”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti di un bilocale presso Brezza d' estate dal 20 al 26 maggio 2017 e ci siamo sentiti a casa, proprio come il titolo della nostra recensione.Siamo una coppia con un bambino di 2 anni e mezzo.Luogo bellissimo e ben curato. L' appartamento pulitissimo, nuovo, ben arredato e dotato di tutto nel minimo dettaglio. La signora Maria Teresa, una meraviglia!!!! Attenta, estremamente disponibile ad ogni nostra richiesta ed esigenza. È stata particolarmente gentile e sensibile a venirci incontro nelle esigenze orarie dovute alla gestione di un bambino piccolo. Si merita più di un 10 e lode!posto consigliatissimo!

3 lug 2017
Che gioia leggere le vostre parole! Grazie mille. cari saluti.
graziella
“vacanza perfetta!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornati daPeschici e soffriamo già di nostalgia grazie al soggiorno nel bilocale della casa vacanza Brezza d Estate della signora Maria TERESA . Ci siamo trovati benissimo ,posto pulitissimo immerso nel verde accogliente e vicino alle spiagge,un particolare da non trascurare la disponibilità e gentilezza della signora TERESA.
Decisamente consigliabile!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
fatacchi
“Ottimo alloggio in zona Peschici”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato nella settimana dal 03.09 al 10.09 nel bilocale della struttura (composta da 4 appartamenti indipendenti): la location è veramente ottima, con parcheggio all'interno del cortile privato, appartamenti totalmente nuovi, ben attrezzati (stoviglie e biancheria completi) e in perfette condizioni. Risulta particolarmente comodo per chi preferisce spostarsi tutti i giorni visitando le bellissime spiagge da Peschici a Vieste. Al nostro arrivo la signora Maria Teresa ci ha accolto con degli assaggi di prodotti del luogo, a fine vacanza ci ha concesso di prolungare la permanenza per facilitarci il ritorno: gentilissima, discreta e disponibile. Ci torneremo di sicuro!

lauraburi
“Tutto perfetto”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo appena tornati da una fantastica vacanza grazie alla tenuta brezza d estate,che dire dopo 15 anni di vacanze in giro per l italia con la mia famiglia è l appartamento piu pulito,organizzato e rilassante che abbia mai trovato.grazie alla sig.teresa di una disponibilità incredibile.