“Peschici in love”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Brezza d'Estate

Casa vacanza -
1 camera da letto, 5 bagni, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Simoceci
Forli, Italia
“Peschici in love”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

In viaggio verso casa mandiamo il nostro saluto e ringraziamento Maria Teresa, un'ottima padrona di casa, cortese, disponibile sempre pronta a consigli. Un tesoro.
Ci ha omaggiato con tanti ottimi prodotti preparati da lei e ha dato un omaggio anche ai ns bambini.
Gli appartamenti sono nuovissimi, pulitissimi e dotati di tutto.
Si trovano su una piccola collinetta immersa negli ulivi e alberi da frutto da cui si può attingere (anzi è vivamente consigliato da Maria Teresa ;-)))
Ottima posizione per visitare la zona di Peschici/Vieste.
Abbiamo già nostalgia della ns Brezza d'estate.

28 ago 2016
Un grazie sincero a voi per le vostre parole. Brezza d'estate vi aspetta per le prossime vacanze.
Raffra737
“Posto stupendo.......”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo appartamento molto pulito, immerso negli ulivi, pace e tranquillità dopo le giornate di mare. Anche se fuori dal paese, vale la pena soggiornare qui. La Sig.ra Teresa veramente gentile ed attenta a qualsiasi ns. richiesta. Loggiato esterno veramente utile sia per mangiare che per farsi cullare dalla brezza serale che viene dal mare. Vivamente consigliato!!!!!

28 ago 2016
Siamo ben lieti che abbiate gradito il vostro soggiorno nella nostra casa vacanze. Cari saluti.
Barbara N
“Posto incantevole”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato due settimane e ci siamo trovati benissimo! Una villa di quattro unità in mezzo agli ulivi, vicino alla cittadina..silenzio e tramonti indimenticabili nello sfondo di Peschici. Pulizia, cordialità e disponibilità!!
Non abbiate dubbi..se cercate un posto dove alloggiare per visitare le meravigliose spiagge del Gargano, andate alla Brezza d'estate!!

28 ago 2016
Vi ringraziamo molto per le vostre parole che ci danno la carica per continuare in questa direzione. Sinceri saluti.
Angelolgt
“Posto stupendo”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Rispecchia totalmente le foto proposte... Alloggi nuovi e puliti ideale per famiglie con bambini dove possono correre in libertà nel giardino.ideale X chi ama il relax e la tranquillità dopo una lunga giornata passata al mare proprietari gentili cortesi.sicuramente da consigliare

28 giu 2016
Gent.mi, siamo lieti delle vostre parole e che abbiate goduto a pieno le vostre vacanze grazie ai nostri appartamenti. Vi ringraziamo per averci scelti e vi aspettiamo per future occasioni. Sinceri saluti.
francesca
Mestre, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo appena tornati a Venezia e abbiamo già nostalgia della bellissima vacanza passata a Peschici presso la casa vacanze brezza d'estate.
Meraviglia di trovare un appartamento nuovo, ben arredato,funzionale e soprattutto pulitissimo, immerso tra gli ulivi della Piana di kalena.
Tutto ciò accompagnato dalla gentilezza della proprietaria sig.ra Maria, sempre presente per qualsiasi bisogno e che ci ha accompagnato con i suoi preziosi consigli alla scoperta delle bellezze di Peschici e dintorni.
La location è decisamente funzionale perché lontana da rumori e confusione ma velocemente si arriva in centro e nelle varie spiaggie e baie che costeggiano il litorale di Peschici .
Roberto e Francesca

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 giu 2016
Gentilissimi Roberto e Francesca, vi ringraziamo per le vostre bellissime parole che sono di incentivo per noi a dare sempre di più. Brezza d'estate e Peschici vi aspettano per le vostre prossime vacanze. Sinceri saluti.
Laura S
“Una Meravigliosa Vacanza di Famiglia”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati da Brezza D'Estate a giugno 2016 con il nostro bimbo di nove mesi...una struttura nuovissima, curata in ogni minimo particolare, pulita e ordinata si nasconde tra ulivi secolari e magnifici alberi di fico...ci siamo sentiti a casa dal primo istante e la Signora Teresa, sempre disponibile e cortese, ha allietato ancor di più la nostra permanenza...il mare è meraviglioso e la struttura è vicinissima alla Baia di Peschici, tre minuti di auto, e alla Baia di San Nicola, cinque minuti..insomma una vacanza da ricordare e sicuramente da ripetere appena possibile!!!

13 giu 2016
Grazie mille Laura. Siamo felici di aver reso il vostro soggiorno cosi piacevole e speriamo di vedervi al più presto. Un caloroso saluto a voi tutti.
Michela F
“magia tra gli ulivi”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nelle settimane centrali di agosto e ci siamo trovati benissimo. Nuova struttura alla quale non manca nulla immersa in un delizioso giardino di ulivi e alberi da frutto. I bimbi possono correre tranquillamente senza problemi e c'è anche un angolo tutto per loro. Ottima la posizione per raggiungere diverse località.
L'aspetto che più conta però è la gentilezza, la famigliarità e l'amicizia con cui vieni accolto e che rende tutto ancora più magico. E' stato davvero come essere a casa, anche meglio! Teresa e lo staff sempre molto premurosi, pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, dalla richiesta di biciclette con i seggiolini dei bambini per raggiungere la spiaggia più vicina, alle semplici indicazioni su dove andare o cosa vedere. Ci siamo sentiti davvero coccolati. Continuate così e vedrete che avrete sempre un riscontro positivo! Grazie davvero per tutto, siamo stati benissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e la brezza serale
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 set 2015
Carissimi. Vi ringraziamo per le vostre parole. E' per noi un immenso piacere sapere che vi siete sentiti a casa e avete trascorso delle bellissime vacanze. Un saluto da tutto lo staff in particolare dalla dada Teresa a Camilla e Ludovico!