“Una Meravigliosa Vacanza di Famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Brezza d'Estate

Casa vacanza -
1 camera da letto, 5 bagni, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Laura S
“Una Meravigliosa Vacanza di Famiglia”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati da Brezza D'Estate a giugno 2016 con il nostro bimbo di nove mesi...una struttura nuovissima, curata in ogni minimo particolare, pulita e ordinata si nasconde tra ulivi secolari e magnifici alberi di fico...ci siamo sentiti a casa dal primo istante e la Signora Teresa, sempre disponibile e cortese, ha allietato ancor di più la nostra permanenza...il mare è meraviglioso e la struttura è vicinissima alla Baia di Peschici, tre minuti di auto, e alla Baia di San Nicola, cinque minuti..insomma una vacanza da ricordare e sicuramente da ripetere appena possibile!!!

13 giu 2016
Grazie mille Laura. Siamo felici di aver reso il vostro soggiorno cosi piacevole e speriamo di vedervi al più presto. Un caloroso saluto a voi tutti.
Michela F
“magia tra gli ulivi”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nelle settimane centrali di agosto e ci siamo trovati benissimo. Nuova struttura alla quale non manca nulla immersa in un delizioso giardino di ulivi e alberi da frutto. I bimbi possono correre tranquillamente senza problemi e c'è anche un angolo tutto per loro. Ottima la posizione per raggiungere diverse località.
L'aspetto che più conta però è la gentilezza, la famigliarità e l'amicizia con cui vieni accolto e che rende tutto ancora più magico. E' stato davvero come essere a casa, anche meglio! Teresa e lo staff sempre molto premurosi, pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, dalla richiesta di biciclette con i seggiolini dei bambini per raggiungere la spiaggia più vicina, alle semplici indicazioni su dove andare o cosa vedere. Ci siamo sentiti davvero coccolati. Continuate così e vedrete che avrete sempre un riscontro positivo! Grazie davvero per tutto, siamo stati benissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e la brezza serale
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 set 2015
Carissimi. Vi ringraziamo per le vostre parole. E' per noi un immenso piacere sapere che vi siete sentiti a casa e avete trascorso delle bellissime vacanze. Un saluto da tutto lo staff in particolare dalla dada Teresa a Camilla e Ludovico!
giobra56
Cannobio, Italia
“Confort Simpatia Amicizia”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il confort della nuovissima struttura arredata con gusto e funzionale nel contesto di un sito tranquillo.
La Simpatia della Signora Teresa e della sua famiglia che ti accolgono per metterti a tuo agio ed anticipare Le tue esigenze presenti e future.
L'amicizia che ti dimostrano i proprietari, invitandoti a fruire dei frutti degli alberi presenti nel giardino, dandoti le indicazioni utili sul territorio. Hai la sensazione di conoscerli da sempre e di aver ritrovato tuoi vecchi amici.
Traspare una passione, una volontà di far bene, un desiderio di far sì che l'ospite se ne torni sereno, in quanto ha trascorso un periodo di vacanza completamente a proprio agio.
Consiglio vivamente quindi questa struttura per quello che offre di per sè e per il contesto Peschiciano in cui è inserita. Un grazie di cuore reale. Bravi proseguite così e arrivederci.

Ho viaggiato con: Familiari
7 set 2015
Gent.mi, le vostre parole ci emozionano e ci rinfrancano dei nostri sforzi. Siamo davvero felici di aver reso la vostra permanenza così piacevole. Speriamo di riavervi presto tra i nostri ospiti. Grazie di cuore a voi. A presto, lo staff di Brezza d'estate.
Barbara T
Parma, Italia
“Vero relax nella bellezza”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa vacanze favolosa la settimana di ferragosto. Struttura nuovissima, ben arredata e dotata di tutti i confort. Vicinissima al paese di Peschici ma nella campagna, a un minuto dalle strade principali. Pace assoluta, la brezza che rinfresca le serate; ulivi secolari che addolciscono il giardino.
Aria condizionata molto utile viste le serate calde e umide. Una lavatrice a disposizione dei clienti e doccia esterna per liberarsi dalla sabbia prima di entrare in casa.
Lo staff veramente cortese ed ospitale, di supporto per qualsiasi esigenza.
Consiglio vivamente questi appartamenti per chi ama la pace lontana dal centro storico caotico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura nuova e funzionale e il giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2015
Gent.ma Signora Barbara, vi ringraziamo per le vostre belle parole. Il relax e il confort di voi ospiti sono le nostre parole d'ordine e la sua recensione ci fa molto piacere e ci fa capire che stiamo agendo nella direzione giusta. Ancora grazie. Calorosi saluti a voi tutti, lo staff BREZZA D'ESTATE.