“Tutto perfetto !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Passo delle Rondini

Francesco
Frosinone, Italia
“Tutto perfetto !”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato in questa struttura per 3 notti ed abbiamo avuto veramente un'ottima esperienza. Giovanna, la gentilissima proprietaria, ci ha fatto sempre sentire a nostro agio, fin dal primo momento. La casa è situata in posizione veramente tattica , subito sopra Coppa di cielo , vicinissima alle spiagge ed al paese, oltre che a diversi ristoranti. Tuttavia la zona è tranquillissima e silenziosa. Dal girdino si ha una vista spettacolare sul mare e nelle giornate limpide si vedono le isole tremiti. A disposizione degli ospiti ci sono dei tavoli delle amache ed il barbecue. Tutto intorno è recintato pertanto chi come noi viaggia con bambini può stare tranquillissimo. Il rapporto qualità prezzo è il migliore in assoluto della zona. Per ultimo la proprietaria abita presso la struttura, quindi per qualsiasi cosa vi potrà aiutare. Se venite nel Gargano..DOVETE alloggiare qua !! Io non mancherò di ritornare

30 ago 2018
Grazie davvero !
Ho avuto la pelle d’oca nel leggere tutte queste belle parole .
Soddisfatta di aver contribuito a rendere la vostra vacanza perfetta !
Domenico
San Giorgio di Piano, Italia
“Relax”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato per tre notti e cosa dire...la Giovanna molto gentile e disponibile...quella persona che basta una stretta di mano per capire che ti puoi fidare...il posto è carino..con una bella vista e immerso nella campagna con tanti animali.Mi sono trovato molto bene.

24 ago 2018
Grazie Domenico per la fiducia.
E contenta che vi siete trovati bene
A presto
Angelica
“Vacanza estiva ”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Consigliatissimo! Posto tranquillo in quanto fuori dal paese che però è raggiungibile in soli 5 minuti, consigliata la macchina per spostarsi. Giovanna, che ringrazio molto e le mando un abbraccio , super disponibile e cordiale

25 ago 2018
Ciao ragazzi
Siete stati fantastici anche voi e vi saluto da Peschici e grazie per le belle parole
Annamaria
“Soggiorno presso Passo delle Rondini”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ricettiva immersa nel verde, circondata dal meraviglioso panorama del promontorio del gargano. Camere funzionali e accoglienti, personale disponibile e pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza. Consigliata non solo per giovani ma anche per famiglie con bimbi. La struttura anche se immersa nel verde si trova a 5 km da peschici e 10 km da Vieste....punto strategico ed ideale per quei turisti che amano i tipici paesaggi montani. Allego una foto del bellissimo tramonto che si può ammirare dalla struttura... 5 stelle complimenti!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
4 lug 2018
Grazie mille per le belle parole
gi0rgipa
“Dedicato a chi desidera visitare il parco naturale del Gargano”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura dal 16 al 24 agosto 2017. È un posto meraviglioso, curato e strutturato anche per la convivialità, con un panorama straordinario: mare, tramonti, isole Tremiti ed una vegetazione straordinaria, in particolare ulivi. Giovanna, la proprietaria, è una persona molto accogliente, con molta discrezione mette a proprio agio tutti i suoi clienti.
La consiglio vivamente a tutti quelli che hanno voglia di visitare il Gargano.

Data del soggiorno: agosto 2017
30 giu 2018
Grazie mille siete stati fantastici