“Soggiorno perfetto!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Passo delle rondini

Nick_Man
Gioia del Colle, Italia
“Soggiorno perfetto!!!”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

"Passo delle rondini" è la casa vacanza ideale per chi vuole soggiornare immerso nella natura e a pochi km dalle spiagge di Peschici e dalle sue meravigliose calette e unici trabucchi; ideale anche per chi voglia avventurarsi nella Foresta Umbra.
Inoltre è provvista di un ampio spazio verde con due grandi amache ove è possibile dondolarsi dolcemente e godere di  una vista mare a dir poco incantevole con sfondo le Isole Tremiti.
Per concludere bisogna dare merito alla proprietaria di casa, Giovanna, che ci ha ospitato in maniera perfetta mettendoci da subito a nostro agio e dandoci tutte le informazioni necessarie per rendere il soggiorno piacevole.
Ci ritorneremo sicuramente!

30 giu 2018
Grazie mille
Vi aspetto volentieri
giulio v
Pescara, Italia
“Ottima scelta, ci tornerò”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata all'interno di una proprietà privata ed in cima ad una collina da cui si può scorgere una bellissima veduta della costa. Appartamenti ristrutturati di recente e ottima pulizia degli stessi. Abbiamo prenotato due appartamenti con amici e bambini, inutile dire che ci siamo sentiti come a casa nostra. il rapporto qualità prezzo è onestissimo, lo consiglio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 ago 2016
Grazie
Le vostre parole mi commuovono ma c'è da dire che anche voi come ospiti siete stati educati soprattutto i bambini .