“Ottima scelta, ci tornerò”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Passo delle rondini

Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

giulio v
Pescara, Italia
“Ottima scelta, ci tornerò”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata all'interno di una proprietà privata ed in cima ad una collina da cui si può scorgere una bellissima veduta della costa. Appartamenti ristrutturati di recente e ottima pulizia degli stessi. Abbiamo prenotato due appartamenti con amici e bambini, inutile dire che ci siamo sentiti come a casa nostra. il rapporto qualità prezzo è onestissimo, lo consiglio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 ago 2016
Grazie
Le vostre parole mi commuovono ma c'è da dire che anche voi come ospiti siete stati educati soprattutto i bambini .