Recensito 24 settembre 2017

Tutto in questo hotel si può definire con queste tre parole: famigliare, semplice, e ottimo! Struttura esternamente non nuovissima ma rinnovata negli interni, curata ed accogliente. Parcheggio privato sotto l'hotel. Stanza con arredamento semplice, ma dotata di ventilatore a soffitto, climatizzatore, piccolo frigorifero, e televisione. Incredibile la vista sul mare e la pulizia impeccabile.
La cucina è a dir poco ottima, con piatti sempre diversi, casalinghi e abbondanti. Menzione d'onore ai cicatelli e patate, mi sono fatta dare la ricetta perché così buoni non li ho mai mangiati. Ottima anche la colazione, con amplia scelta di torte fatte in casa, brioches e salato.
Una delle cose che più abbiamo apprezzato è la cordialità e disponibilità dei proprietari, che vanno spesso ben oltre ciò che sono tenuti a fare, facendoti sentire a casa tra amici. Arrivederci! CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Vincenzo D, Direttore alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

gentilissima Serena
leggiamo con gran soddisfazione le tue belle parole!
Ci impegniamo per lasciarvi un buon ricordo, e siamo felici di riuscirci attraverso gesti semplici. Grazie per aver menzionato positivamente il nostro ristorante, spazio dedicato alla tradizione e alla trasformazione di buoni prodotti locali.
Saremmo lieti di riaccogliervi al più presto

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io, dopo aver chattato su siti dedicati al nostro scopo, abbiamo deciso di affidarci al giudizio recensito di altri clienti, quasi tutti più che lusinghieri.Partiamo quindi per per festeggiare il nostro quarantaduesimo anniversario di nozze diretti alla località in parola. Viaggio caratterizzato da perturbazione straordinaria che ha disturbato non poco le rosee previsioni originarie. Arrivati a destinazioni ore 20 15. Registrazione e visione dei documenti e subito a cena. Mia moglie che conosce bene la proverbiale severità del sottoscritto nel commentare le pietanze , esordisce con il consueto rimprovero prognostico: "non fare come al solito", non ti lamentare. Il mio difetto genetico è stato totalmente neutralizzato dalla bontà, genuinità e dalla cortesia del personale disposto con saggezza dalla titolare Signora Arcangela e Signor consorte Matteo; risorse umane di eccellenza. Non mi soffermo sulle caratteristiche già descritte da altri clienti; tutte esse vere e certificabili anche da noi. Mi piace esaltare quelle virtù che nei bilanci aziendali vengono classificati tra i " beni immateriali"; non visibili e di solito trascurati da analisti distratti. Per me sono l'implementazione silenziosa ed efficace che fornisce il valore aggiunto alla"Customer satisfation". Il mare è la spiaggia straordinarii, il parcheggio riservato, la piscina sempre pulita ed ordinata ecc..., appartengono a quei beni visibili e valutabili: tutto scontato. Ma
Il sorriso dei titolari, l'attenzione rivolta alla clientela che gode delle caratteristiche di una cucina di eccellenza familiartradizionalsta farcita di sapori mai conosciuti che conserveró quale custode fedele di tradizioni tramandabili solo in gestioni familiari dove domina ancora la nonna che dirige rigorosamente la cucina con i suoi segreti ; la stessa rappresenta la vestale intransigente; solo per deliziare i palati più esigenti: ahimè come il mio. Domani si riparte soddisfatti per aver trascorso una settimana così come da visione coniugale. Ci dispiace; il dovere ci richiama. Tuttavia voglio congedarmi da Voi con un consiglio: ordinate le burratine con i lampascioni fatti in casa. Sono tra le specialità della casa. Personalmente mi ritengo fortunato per il singolare privilegio, data la stagionalità del prodotto. Auguro anche a Voi analoga fortuna. Grazie Matteo, grazie Arcangela; ci rivedremo sicuramente. Cordialmente. Luigi de Vitis

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

Vista mozzafiato! Staff a dir poco gentilissimo e disponibile,
posto bellissimo e molto caratteristico, una vacanza perfetta!
Ne abbiamo approfittato anche per andare alle isole Tremiti, consigliate!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

gentilissima Giulia
la ringraziamo per la bella recensione. L'aspettiamo per la stagione 2018, pronti a suggerirLe nuove belle escursioni e a coccolarvi ancor di più.
A presto!

Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo prenotato all'Hotel Peschici quasi per caso quindi non avevamo particolari aspettative.
In realtà è stata una splendida rivelazione e dietro al suo aspetto un po' datato abbiamo trovato:
-Location strategica, vicina al centro storico e a strapiombo sul mare, ti permette di vivere al meglio le bellezze di Peschici e dimorare in un "oasi" di silenzio e di panorami mozzafiato.
-Colazione abbondante e molto assortita.
-servizio navetta per le spiagge gestito personalmente dalla proprietà.
-Assoluta professionalità e disponibilità dei proprietari con Vincenzo che, da perfetto padrone di casa, ti mette a tuo agio e ti agevola in ogni possibile richiesta.

Abbiamo vissuto una piacevole vacanza ... fra amici.

Consiglio sulle camere: Naturalmente con vista mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

gentilissimo v-gobbato
la ringraziamo per il tempo speso per questa bella recensione.
Siamo lieti di averla piacevolmente sorpresa con la nostra accoglienza, la qualità della colazione e la comodità della posizione .

Teniamo fortemente alla soddisfazione dei nostri ospiti e ci impegniamo costantemente affinché si sentano coccolati.
Torni presto a trovarci!

Recensito 10 settembre 2017

Ho passato 8 notti in questa struttura in camera doppia uso singola!!!
camera pulita, vista mozzafiato, zona tranquilla e silenziosa e centrale!!!
I proprietari sempre gentili e disponibili per qualsiasi evenieza e in piu hanno anche una navetta personale per accompagnare i clienti in spiaggia!!!
Lavoro anche io nel settore alberghiero e consiglio assolutamente questo hotel!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Vincenzo D, Direttore alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

gentilissimo biscotto
la ringraziamo per il tempo speso per scriverci questa bella recensione, siamo felicissimi che possa conservare del suo soggiorno da noi un piacevole ricordo, e speriamo davvero di rivederLa presto