“Una bella sorpresa”
Recensione di Hotel Peschici

Hotel Peschici
Classificato al n.4 di 23 hotel a Peschici
Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo prenotato all'Hotel Peschici quasi per caso quindi non avevamo particolari aspettative.
In realtà è stata una splendida rivelazione e dietro al suo aspetto un po' datato abbiamo trovato:
-Location strategica, vicina al centro storico e a strapiombo sul mare, ti permette di vivere al meglio le bellezze di Peschici e dimorare in un "oasi" di silenzio e di panorami mozzafiato.
-Colazione abbondante e molto assortita.
-servizio navetta per le spiagge gestito personalmente dalla proprietà.
-Assoluta professionalità e disponibilità dei proprietari con Vincenzo che, da perfetto padrone di casa, ti mette a tuo agio e ti agevola in ogni possibile richiesta.

Abbiamo vissuto una piacevole vacanza ... fra amici.

Consiglio sulle camere: Naturalmente con vista mare.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 settembre 2017

Ho passato 8 notti in questa struttura in camera doppia uso singola!!!
camera pulita, vista mozzafiato, zona tranquilla e silenziosa e centrale!!!
I proprietari sempre gentili e disponibili per qualsiasi evenieza e in piu hanno anche una navetta personale per accompagnare i clienti in spiaggia!!!
Lavoro anche io nel settore alberghiero e consiglio assolutamente questo hotel!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 settembre 2017

Hotel confortevole ed originale, un po stile vintage che non stanca mai, situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico del paese, e con una vista mozzafiato sul mare. Servizio di navetta gratuito da e per la spiaggia, senza orari precisi, perchè la disponibilità di Vincenzo è tale da portarti quando vuoi tu. Un elogio particolare va alla gentilezza e cortesia di tutta la famiglia che gestisce l'Hotel, pronta a soddisfare ogni richiesta, e sopratutto alla cucina, che ci ha deliziato di piatti della tradizione e non senza paragone.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

Sono stato, con la mia compagna, in questo hotel l'ultimo weekend di Agosto.
Hotel Peschici è un hotel molto vecchio ma ben tenuto, gli arredamenti interni risultano essere un pò datati, ma sono previsti lavori di rimodernamento della struttura ; i titolari sono Gentili e Disponibili e la pulizia delle camere e degli spazi comuni risulta essere ottima.
Avendo fatto semplicemente il trattamento in formula B&B, non posso commentare la cucina, ma la colazione risultava essere sufficiente; ottima la frutta fresca.
La posizione dell'Hotel è strategica per visitare il centro di Peschici; comodo anche il parcheggio interno.
Comunque... quello che caratterizza questo hotel e il motivo per cui l'ho selezionato, è la FANTASTICA vista mare di cui godono le camere e la sala da pranzo.

l'Hotel Peschici per Noi è un "OK"... consigliato (senza troppe pretese).

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vista bellissima cibo ottimo personale accogliente. Servizio spiaggia divertentissimo. Situato vicinissimo al centro di Peschici. Pesce fresco tutti i giorni. Colazione ottima. Piatti tipici del Gargano con prodotti freschi sia carne che pesce.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

posto stupendo al ridosso dal mare ti svegli apri la finestra ed hai una veduta veramente incantevole si trova al centro del paese in un attimo sei al castello
ha il suo parcheggio cosa molto importante per andare al mare vi accompagna Vincenzo...comunque dalla baia di Peschici all'albergo ci vogliono 15 minuti provare per credere l'albergo è a conduzione familiare sempre gentili e disponibili colazione ottima ed abbondante (torte fatte da loro) CONSIGLIATISSIMO per una vacanza salutiamo Vincenzo e i suoi genitori persone gentili e professionali

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana in questo hotel a conduzione familiare. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Colazione abbondanti con torte e salati fatti in casa, la mattina stessa. Hotel consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
A 1,4 km
A 0,4 km
Hotel Elisa
Hotel Elisa
N. 2 di 23 a Peschici

Conosci Hotel Peschici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Peschici

Indirizzo: Via San Martino, 31, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 23 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 73 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Peschici 3*
L' Hotel Peschici situato a picco sul mare è uno dei più panoramici della zona. Il luogo dove sorge, poco distante dal centro e dalla spiaggia, è uno dei più silenziosi e tranquilli. Dalle camere, vista mare con servizi privati , si può ammirare l'alba ed il tramonto, la costa e le isole. L'Hotel è gestito direttamente dai proprietari come pure la cucina basata principalmente su piatti tipici locali e a base di pesce; è dotato di ascensore, sala TV, solarium, terrazza sul mare, parcheggio e servizio pulmino per la spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Peschici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.