Recensito il 10 settembre 2017

Ho passato 8 notti in questa struttura in camera doppia uso singola!!!
camera pulita, vista mozzafiato, zona tranquilla e silenziosa e centrale!!!
I proprietari sempre gentili e disponibili per qualsiasi evenieza e in piu hanno anche una navetta personale per accompagnare i clienti in spiaggia!!!
Lavoro anche io nel settore alberghiero e consiglio assolutamente questo hotel!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Vincenzo D, Direttore alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

gentilissimo biscotto
la ringraziamo per il tempo speso per scriverci questa bella recensione, siamo felicissimi che possa conservare del suo soggiorno da noi un piacevole ricordo, e speriamo davvero di rivederLa presto

Recensito il 6 settembre 2017

Hotel confortevole ed originale, un po stile vintage che non stanca mai, situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico del paese, e con una vista mozzafiato sul mare. Servizio di navetta gratuito da e per la spiaggia, senza orari precisi, perchè la disponibilità di Vincenzo è tale da portarti quando vuoi tu. Un elogio particolare va alla gentilezza e cortesia di tutta la famiglia che gestisce l'Hotel, pronta a soddisfare ogni richiesta, e sopratutto alla cucina, che ci ha deliziato di piatti della tradizione e non senza paragone.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

grazie gentile Sabrina!
le belle parole come quelle che ci avete lasciato ripagano ogni nostro sforzo. Sono i clienti come voi a stimolarci per offrire un servizio sempre migliore.
Speriamo di rivedervi presto

Recensito il 4 settembre 2017

Sono stato, con la mia compagna, in questo hotel l'ultimo weekend di Agosto.
Hotel Peschici è un hotel molto vecchio ma ben tenuto, gli arredamenti interni risultano essere un pò datati, ma sono previsti lavori di rimodernamento della struttura ; i titolari sono Gentili e Disponibili e la pulizia delle camere e degli spazi comuni risulta essere ottima.
Avendo fatto semplicemente il trattamento in formula B&B, non posso commentare la cucina, ma la colazione risultava essere sufficiente; ottima la frutta fresca.
La posizione dell'Hotel è strategica per visitare il centro di Peschici; comodo anche il parcheggio interno.
Comunque... quello che caratterizza questo hotel e il motivo per cui l'ho selezionato, è la FANTASTICA vista mare di cui godono le camere e la sala da pranzo.

l'Hotel Peschici per Noi è un "OK"... consigliato (senza troppe pretese).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile Lesath72

siamo contenti abbia potuto apprezzare le comodità della nostra struttura, dalla prossimità al centro storico, alla pulizia, alla bella vista dalle stanze . Ci spiace davvero che non sia riuscito a provare la cucina tradizionale della signora Raffaella, a detta di molti, semplice e gustosa.
Prendiamo invece spunto per il buffet della prima colazione,(che già offre numerose tipologie di torte fatte in casa, pancakes, waffles , pane e marmellate fatte in casa, cereali, yogurt,frutta fresca e frutta secca, spremute, torte salate, formaggi e salumi locali, uova, pizza e pasticceria secca) mettendoci alla ricerca di quei prodotti che faranno l'eccellenza.
La invitiamo a ritornare a trovarci, speriamo presto

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vista bellissima cibo ottimo personale accogliente. Servizio spiaggia divertentissimo. Situato vicinissimo al centro di Peschici. Pesce fresco tutti i giorni. Colazione ottima. Piatti tipici del Gargano con prodotti freschi sia carne che pesce.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

gentile Fabio P
grazie di cuore per la bella recensione.
I suoi apprezzamenti sulla cucina ci rendono fieri: crediamo nel potere dei prodotti della nostra terra, che se ben trattati si fanno veicolo di emozioni e mezzo di trasmissione delle tradizioni locali, dalla prima colazione alla cena.
Vi aspettiamo per proporvi nuove coccole!

Recensito il 3 settembre 2017

posto stupendo al ridosso dal mare ti svegli apri la finestra ed hai una veduta veramente incantevole si trova al centro del paese in un attimo sei al castello
ha il suo parcheggio cosa molto importante per andare al mare vi accompagna Vincenzo...comunque dalla baia di Peschici all'albergo ci vogliono 15 minuti provare per credere l'albergo è a conduzione familiare sempre gentili e disponibili colazione ottima ed abbondante (torte fatte da loro) CONSIGLIATISSIMO per una vacanza salutiamo Vincenzo e i suoi genitori persone gentili e professionali

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie Simone!
è nostro il piacere di servire e soddisfare ospiti come voi!
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Peschici, per offrirvi nuove emozioni