“Colazione come in crociera”
Recensione di Hotel Peschici

Hotel Peschici
Classificato al n.4 di 23 hotel a Peschici
Recensito 25 agosto 2017

Fine settimana nel ridente borgo di Peschici a luglio, all'hotel Peschici: finestre che si aprono sul mare come se si fosse su una nave da crociera. Colazione nella sala da pranzo con finestroni vista mare da ogni tavolo, buffet ricco di bontà, deliziose torte maison, come fatte in casa, possibilità di colazione per celiaci su richiesta. Decisamente un'ottima esperienza

Consiglio sulle camere: Chiedere camera lato mare:vista eccezionale
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie alla gentilezza ed alla professionalità dei titolari siamo stati accolti subito con familiare cortesia, mettendoci a nostro agio sin dal cek-in.
La nostra soluzione in B&B è stata oltre le aspettative. Comodo il parcheggio privato, compreso nel pacchetto. Colazione abbondante, tante prelibatezze preparate con cura dalla sig.ra Raffaella. Trasferimenti in mare con la navetta, sempre puntuale, guidata dall'efficiente Vincenzo, garbato e sempre disponibile con tutti clienti. La camera con terrazzo vista mare, rendeva il risveglio ed il rientro di ogni giorno un sublime momento di meditazione, veramente bello. Pulizia quotidiana della camera, garantita dal proprio personale. Che dire del titolare Tommaso, grande signore. Gentilezza, educazione, discrezione e professionalità, tutte qualità contemporanee che solo pochi cavalieri del lavoro meritano.
Insomma che dire, soddisfatti, ci torneremo sicuramente.
Famiglia Ciano, L'Aquila
24/08/2017.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di quattro notti, camera con spettacolare vista sulla baia di Peschici. Nel soggiorno era compresa la colazione, davvero ottima e molto ricca (abbiamo particolarmente gradito i più e più tipi di dolci fatti in casa che c'erano) in più una sera abbiamo cenato e anche li abbiamo gradito molto (anche se il conto forse era un po' troppo salato in proporzione ad altri locali). La cosa che comunque salta subito all'occhio sono l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale e la pulizia sia delle camere sia dell'ambiente in generale. L'unica pecca è solo che andrebbe un po' rimodernato l'arredamento.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per quest'anno come destinazione per la nostra settimana di relax e ferie dopo un anno di lavoro avevamo scelto il Gargano.
La nostra scelta ricade sull' Hotel Peschici.
Da subito la mail di conferma della disponibilità della camera per il periodo da noi scelto si dimostrava estremamente precisa e nello stesso tempo gentile.
Il tutto confermato al nostro arrivo in cui ci troviamo di fronte una FAMIGLIA di persone estremamente gentili e disponibili che fanno sentire i propri clienti dei veri e propri OSPITI.
L'hotel è situato in una posizione strategica a due passi dal centro di Peschici su una scogliera direttamente sul mare con una veduta assolutamente Favolosa ( panorama mozzafiato da ogni angolazione dell'Hotel ). Per raggiungere la spiaggia il servizio navetta messo a disposizione dal titolare è estremamente comodo, anche se suggerisco di provare almeno una volta la discesa a piedi tra i vicoli della città vecchia.
Che dire del mangiare... La mamma/cuoca sa come prendere per la gola i suoi ospiti con i suoi deliziosi piatti assolutamente da provare.
Un plauso al titolare Vincenzo, una persona instancabile sempre estremamente disponibile che fa trasparire la voglia di fare e il piacere per il suo lavoro da lui definito PASSIONE.
Grazie a tutti voi per gli otto giorni che ci avete fatto trascorrere... Un grosso Arrivederci da
Francesca Rebecca e Giuseppe

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni richiesta. Le camere sono ampie, l'arredamento è un po' datato ma sono ben pulite, la nostra aveva una stupenda vista mare. La colazione è abbondante e per tutti i gusti. Soggiorno favoloso. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Accoglienza, disponibilità e servizio eccellente.
posizione dell'Hotel spettacolare.
Stanza pulitissima,cucina ottima ,colazione varia e abbondante.
Parcheggio auto e navetta x il lido.
E per finire proprietari cortesi e attenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dovendo raggiungere un'altra meta non ancora disponibile, con cari amici, ho soggiornato in quest'hotel x una sola giornata. Bastano anche solo poche ore x innamorarsi della visuale in cui è situato. La camera, molto pulita e ordinata, è arredata ancora con un ormai raro e originale stile vintage. Vicinissimo al centro storico del paese (ci si arriva comodamente a piedi) e per le giornate al mare, servizio di navetta gratuito. Spettacolari i propietari, cordiali , disponibilissimi e sempre pronti ad accontentare il cliente. Ciliegina sulla torta, la superba e stratosferica cucina !!!! Assolutamente da provare e riprovare !!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
A 1,4 km
A 0,4 km
Hotel Elisa
Hotel Elisa
N. 2 di 23 a Peschici

Conosci Hotel Peschici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Peschici

Indirizzo: Via San Martino, 31, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 23 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 73 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Peschici 3*
L' Hotel Peschici situato a picco sul mare è uno dei più panoramici della zona. Il luogo dove sorge, poco distante dal centro e dalla spiaggia, è uno dei più silenziosi e tranquilli. Dalle camere, vista mare con servizi privati , si può ammirare l'alba ed il tramonto, la costa e le isole. L'Hotel è gestito direttamente dai proprietari come pure la cucina basata principalmente su piatti tipici locali e a base di pesce; è dotato di ascensore, sala TV, solarium, terrazza sul mare, parcheggio e servizio pulmino per la spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Peschici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.