148 USD
  • Sulla spiaggia
113 USD
B&B.it
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Centro Vacanze Incontro(Peschici)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
222 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie alla gentilezza ed alla professionalità dei titolari siamo stati accolti subito con familiare cortesia, mettendoci a nostro agio sin dal cek-in.
La nostra soluzione in B&B è stata oltre le aspettative. Comodo il parcheggio privato, compreso nel pacchetto. Colazione abbondante, tante prelibatezze preparate con cura dalla sig.ra Raffaella. Trasferimenti in mare con la navetta, sempre puntuale, guidata dall'efficiente Vincenzo, garbato e sempre disponibile con tutti clienti. La camera con terrazzo vista mare, rendeva il risveglio ed il rientro di ogni giorno un sublime momento di meditazione, veramente bello. Pulizia quotidiana della camera, garantita dal proprio personale. Che dire del titolare Tommaso, grande signore. Gentilezza, educazione, discrezione e professionalità, tutte qualità contemporanee che solo pochi cavalieri del lavoro meritano.
Insomma che dire, soddisfatti, ci torneremo sicuramente.
Famiglia Ciano, L'Aquila
24/08/2017.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Vincenzo D, Direttore alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

gentilissimi signori Ciano
è stato un piacere accogliervi ed essere stati in grado di offrirvi un gradevole soggiorno.
Grazie per la meravigliosa recensione, speriamo di rivedervi presto!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di quattro notti, camera con spettacolare vista sulla baia di Peschici. Nel soggiorno era compresa la colazione, davvero ottima e molto ricca (abbiamo particolarmente gradito i più e più tipi di dolci fatti in casa che c'erano) in più una sera abbiamo cenato e anche li abbiamo gradito molto (anche se il conto forse era un po' troppo salato in proporzione ad altri locali). La cosa che comunque salta subito all'occhio sono l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale e la pulizia sia delle camere sia dell'ambiente in generale. L'unica pecca è solo che andrebbe un po' rimodernato l'arredamento.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Vincenzo D, Direttore alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

gentile laelledilisa
leggiamo con piacere la vostra soddisfazione nel soggiornare nella nostra struttura e allo stesso modo l'apprezzamento per i dolci della colazione e la ristorazione, per cui impieghiamo molta cura.i Teniamo comunque a a farle presente che il costo del pasto sia al contrario sotto la media dei ristoranti locali.
la ringraziamo per averci lasciato un commento e speriamo di riaverla nostro gradito ospite

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per quest'anno come destinazione per la nostra settimana di relax e ferie dopo un anno di lavoro avevamo scelto il Gargano.
La nostra scelta ricade sull' Hotel Peschici.
Da subito la mail di conferma della disponibilità della camera per il periodo da noi scelto si dimostrava estremamente precisa e nello stesso tempo gentile.
Il tutto confermato al nostro arrivo in cui ci troviamo di fronte una FAMIGLIA di persone estremamente gentili e disponibili che fanno sentire i propri clienti dei veri e propri OSPITI.
L'hotel è situato in una posizione strategica a due passi dal centro di Peschici su una scogliera direttamente sul mare con una veduta assolutamente Favolosa ( panorama mozzafiato da ogni angolazione dell'Hotel ). Per raggiungere la spiaggia il servizio navetta messo a disposizione dal titolare è estremamente comodo, anche se suggerisco di provare almeno una volta la discesa a piedi tra i vicoli della città vecchia.
Che dire del mangiare... La mamma/cuoca sa come prendere per la gola i suoi ospiti con i suoi deliziosi piatti assolutamente da provare.
Un plauso al titolare Vincenzo, una persona instancabile sempre estremamente disponibile che fa trasparire la voglia di fare e il piacere per il suo lavoro da lui definito PASSIONE.
Grazie a tutti voi per gli otto giorni che ci avete fatto trascorrere... Un grosso Arrivederci da
Francesca Rebecca e Giuseppe

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

gentilissimo Giuseppe P
siamo fieri di ospitare persone come voi, e ancor di più di riuscire nell'intento di coccolarvi e farvi sentire a vostro agio.
Grazie mille per la bella recensione!speriamo di rivedervi presto!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni richiesta. Le camere sono ampie, l'arredamento è un po' datato ma sono ben pulite, la nostra aveva una stupenda vista mare. La colazione è abbondante e per tutti i gusti. Soggiorno favoloso. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile Allina15

la ringraziamo per la gentile recensione!Siamo felici abbia apprezzato la nostra ospitalità
Speriamo davvero di riavervi presto nostri ospiti

Recensito 25 agosto 2017

Accoglienza, disponibilità e servizio eccellente.
posizione dell'Hotel spettacolare.
Stanza pulitissima,cucina ottima ,colazione varia e abbondante.
Parcheggio auto e navetta x il lido.
E per finire proprietari cortesi e attenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

gentilissimi Franco e Carmela
vi ringraziamo per averci scelto e per aver lasciato questo gentile commento.
Speriamo di servirvi ancora, e di riuscire ad offrirvi nuove emozioni