Recensito il 28 luglio 2017

Essere accolti con professionalita' , serieta' e gentilezza in una struttura che domina il mare, in una posizione bellissima, la sala da pranzo alla sera al tramonto sul mare da un ' atmosfera immensa, la qualita' del cibo in una cucina dai sapori intensi e caratteristici del gargano. Ci siamo trovati splendidamente e approfitto per un grande saluto e un arrivederci a Vincenzo e famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2017
Vincenzo D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2017

Gentilissimo Marcellosani,

Grazie infinite per la recensione, quando si hanno ospiti squisiti... tutto è più facile.

Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per chi come me e la mia famiglia è sempre alla ricerca della tranquillità, della semplicità del sapere di "buono" non sbaglia a scegliere questa struttura che sicuramente ha dei mobili retro ( come leggevo in qualche recensione) ma ha anche tutto ciò che serve per una buona permanenza se si ci sofferma ad assaporare....tranquillo , camere ampie pulite, balcone della camera con vista mozzafiato, personale attento, colazione abbondante e soprattutto ricco di dolci e torte fatte direttamente da loro ....titolari disponibilissimi e cortesi. Cinque minuti e si è nel bellissimo centro storico ....la spiaggia raggiungibile in cinque minuti con un servizio navetta messo a disposizione della struttura ...da ritornare!

Gentilissimo Diana Vi,

Grazie davvero per la recensione, è stato un piacere ospitarvi.

Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni incantevoli in questo albergo, posizionato a picco sul mare e a pochi passi dal centro storico.
La struttura, nella quale presto torneremo, si caratterizza per le camere sempre pulitissime e per la cordialità e gentilezza dei proprietari.
Il cibo è di ottima qualità e la colazione merita 5 stelle.
La struttura è dotata di un comodo parcheggio e di un servizio navetta per raggiungere la spiaggia.
La passione e la professionalità profusa nella gestione della struttura, insieme alla bellezza naturale del posto, invogliano a tornare infinite volte.

Gentilissimo Annamaria C,

Grazie per la recensione, è stato un piacere avervi tra i nostri più graditi ospiti.

Recensito il 23 luglio 2017

Non comprendo i giudizi entusiastici espressi da altri utenti su quest'hotel, infatti ci troviamo di fronte ad una struttura vecchia con mobilio anni 70, camere spoglie con pulizia ai limiti della sufficienza, prima colazione con varie soluzioni ma di qualità sempre non alta, dista dalla spiaggia circa un chilometro e mezzo con strada non certamente comoda, la navetta dall'albergo alla spiaggia parte a orari non meglio precisati.Unica cosa positiva il parcheggio e il panorama veramente eccezionale che si gode dalla stanza.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vincenzo D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2017

Non risponderò a qs recensione nel solito modo "Buongiorno Sig.Paolo, la ringrazio per la sua opinione, che apprezzo molto poichè ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere migliore l'esperienza dei nostri ospiti.... Assolutamente no! E quindi uscendo dai soliti schemi e risposte caute e diplomatiche le dirò che ...Non comprendo Perché debba scrivere una recensione solo per mettere in discussione i "giudizi entusiastici di altri utenti" ....Non comprendo Perché se non c'è niente che l'abbia realmente infastidita debba necessariamente criticare una struttura che, a quanto pare, ad altri piace molto! ...Non comprendo Chi, come lei, debba necessariamente recensire per acquisire punti e diventare si, un recensore di 5 livello, ma probabilmente non più in grado di vedere le cose essenziali! ...Non comprendo Chi, come lei, ha bisogno di "grandeur" e magnificenza ma poi non riesce a raccontare nulla di nuovo... la prossima volta provi a concentrarsi sul viaggio e non sui lustrini, certamente ne uscirà cambiato! Le assicuro che è una bella sensazione! È la prima volta che mi capita di aver un appunto sulla pulizia delle camere, da lei valutata sulla sufficienza, non intendo convincerla del contrario, anche perché sono certo dell'estremo ordine e pulizia che regna nelle camere, ma penso che sull'onda delle sue emozioni descrittive abbia aggiunto più del dovuto. Inoltre, la colazione che viene servita nel ns hotel sin'ora ha soddisfatto davvero tutti, ma anche questa voce non è stata di suo gradimento perché non corrispondeva alla sua idea di colazione a cinque stelle, o meglio, forse perché non comprendeva l'entusiasmo degli altri utenti in merito!! Infine, la navetta privata che dal centro del paese conduce in spiaggia (un servizio gratuito messo a disposizione dell'albergo), non solo ha orari stabili di partenza ed arrivo ma si trasforma all'occorrenza in un servizio taxi, sempre disponibile! Trovo strano che abbia avuto da ridere anche su questo... pertanto non posso che concludere consigliandola e invitandola a concentrarsi più sui suoi gusti personali che sul disprezzo dell'opinione degli altri e forse riuscirà a capire che vedere è più importate che limitarsi semplicemente a guardare! La saluto....Augurandomi che comprenda!

Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per il ponte del 2 giugno 2017. Due famiglia con 3 bambini in totale. Nonostante qualche problema logistico (le scale all'ingresso o l'ascensore piccolo per il passeggino) i proprietari ci hanno sempre aiutati e si sono dimostrati davvero disponibili con noi. Arredamento delle stanze datato ma quando esci dal balcone la vista di toglie il fiato. Le stanze sono davvero pulite.
La posizione dell'hotel è strategica poiché a piedi si raggiunge il centro.
Appena torneremo a Peschici sicuramente prenoteremo questo hotel.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Vincenzo D, Proprietario alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

gentile Maryan85
la ringraziamo per aver apprezzato la nostra accoglienza. E'nostro dovere venire incontro alle svariate esigenze dei nostri ospiti perchè possano godere al meglio del proprio soggiorno. Ci stiamo impegnando per offrirvi un servizio ancora migliore, e speriamo di cuore di riavervi presto nostri graditissimi ospiti