“Cordialità, Disponibilità e Simpatia”
Recensione di Hotel Peschici

Hotel Peschici
Classificato al n.4 di 23 hotel a Peschici
Recensito 29 luglio 2017

Splendida posizione da cui si vede sia l'alba che il tramonto in mare. Cucina casalinga ottima; cordialità, disponibilità e simpatia dei proprietari. Il signor Vincenzo è una persona squisita sempre disponibile ad ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: albe e tramonti spettacolari
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 luglio 2017

Essere accolti con professionalita' , serieta' e gentilezza in una struttura che domina il mare, in una posizione bellissima, la sala da pranzo alla sera al tramonto sul mare da un ' atmosfera immensa, la qualita' del cibo in una cucina dai sapori intensi e caratteristici del gargano. Ci siamo trovati splendidamente e approfitto per un grande saluto e un arrivederci a Vincenzo e famiglia.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Vincenzo D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentilissimo Marcellosani,

Grazie infinite per la recensione, quando si hanno ospiti squisiti... tutto è più facile.

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi come me e la mia famiglia è sempre alla ricerca della tranquillità, della semplicità del sapere di "buono" non sbaglia a scegliere questa struttura che sicuramente ha dei mobili retro ( come leggevo in qualche recensione) ma ha anche tutto ciò che serve per una buona permanenza se si ci sofferma ad assaporare....tranquillo , camere ampie pulite, balcone della camera con vista mozzafiato, personale attento, colazione abbondante e soprattutto ricco di dolci e torte fatte direttamente da loro ....titolari disponibilissimi e cortesi. Cinque minuti e si è nel bellissimo centro storico ....la spiaggia raggiungibile in cinque minuti con un servizio navetta messo a disposizione della struttura ...da ritornare!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Diana Vi,

Grazie davvero per la recensione, è stato un piacere ospitarvi.

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni incantevoli in questo albergo, posizionato a picco sul mare e a pochi passi dal centro storico.
La struttura, nella quale presto torneremo, si caratterizza per le camere sempre pulitissime e per la cordialità e gentilezza dei proprietari.
Il cibo è di ottima qualità e la colazione merita 5 stelle.
La struttura è dotata di un comodo parcheggio e di un servizio navetta per raggiungere la spiaggia.
La passione e la professionalità profusa nella gestione della struttura, insieme alla bellezza naturale del posto, invogliano a tornare infinite volte.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Annamaria C,

Grazie per la recensione, è stato un piacere avervi tra i nostri più graditi ospiti.

Recensito 23 luglio 2017

Non comprendo i giudizi entusiastici espressi da altri utenti su quest'hotel, infatti ci troviamo di fronte ad una struttura vecchia con mobilio anni 70, camere spoglie con pulizia ai limiti della sufficienza, prima colazione con varie soluzioni ma di qualità sempre non alta, dista dalla spiaggia circa un chilometro e mezzo con strada non certamente comoda, la navetta dall'albergo alla spiaggia parte a orari non meglio precisati.Unica cosa positiva il parcheggio e il panorama veramente eccezionale che si gode dalla stanza.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Vincenzo D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Non risponderò a qs recensione nel solito modo "Buongiorno Sig.Paolo, la ringrazio per la sua opinione, che apprezzo molto poichè ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere migliore l'esperienza dei nostri ospiti.... Assolutamente no! E quindi uscendo dai soliti schemi e risposte caute e diplomatiche le dirò che ...Non comprendo Perché debba scrivere una recensione solo per mettere in discussione i "giudizi entusiastici di altri utenti" ....Non comprendo Perché se non c'è niente che l'abbia realmente infastidita debba necessariamente criticare una struttura che, a quanto pare, ad altri piace molto! ...Non comprendo Chi, come lei, debba necessariamente recensire per acquisire punti e diventare si, un recensore di 5 livello, ma probabilmente non più in grado di vedere le cose essenziali! ...Non comprendo Chi, come lei, ha bisogno di "grandeur" e magnificenza ma poi non riesce a raccontare nulla di nuovo... la prossima volta provi a concentrarsi sul viaggio e non sui lustrini, certamente ne uscirà cambiato! Le assicuro che è una bella sensazione! È la prima volta che mi capita di aver un appunto sulla pulizia delle camere, da lei valutata sulla sufficienza, non intendo convincerla del contrario, anche perché sono certo dell'estremo ordine e pulizia che regna nelle camere, ma penso che sull'onda delle sue emozioni descrittive abbia aggiunto più del dovuto. Inoltre, la colazione che viene servita nel ns hotel sin'ora ha soddisfatto davvero tutti, ma anche questa voce non è stata di suo gradimento perché non corrispondeva alla sua idea di colazione a cinque stelle, o meglio, forse perché non comprendeva l'entusiasmo degli altri utenti in merito!! Infine, la navetta privata che dal centro del paese conduce in spiaggia (un servizio gratuito messo a disposizione dell'albergo), non solo ha orari stabili di partenza ed arrivo ma si trasforma all'occorrenza in un servizio taxi, sempre disponibile! Trovo strano che abbia avuto da ridere anche su questo... pertanto non posso che concludere consigliandola e invitandola a concentrarsi più sui suoi gusti personali che sul disprezzo dell'opinione degli altri e forse riuscirà a capire che vedere è più importate che limitarsi semplicemente a guardare! La saluto....Augurandomi che comprenda!

Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per il ponte del 2 giugno 2017. Due famiglia con 3 bambini in totale. Nonostante qualche problema logistico (le scale all'ingresso o l'ascensore piccolo per il passeggino) i proprietari ci hanno sempre aiutati e si sono dimostrati davvero disponibili con noi. Arredamento delle stanze datato ma quando esci dal balcone la vista di toglie il fiato. Le stanze sono davvero pulite.
La posizione dell'hotel è strategica poiché a piedi si raggiunge il centro.
Appena torneremo a Peschici sicuramente prenoteremo questo hotel.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017

Siamo tornati ieri ospiti dell'hotel Peschici ! Esperienza stupenda , abbiamo incontrato cordialità e professionalità e familiarità!!!! Ottima camera , con panorama mozzafiato , pulizia e massima disponibilità, Ottima cucina , servizio pulmino e posizione centrale dell'albergo hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
A 0,6 km
A 0,4 km
Hotel Elisa
Hotel Elisa
N. 2 di 23 a Peschici

Conosci Hotel Peschici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Peschici

Indirizzo: Via San Martino, 31, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 23 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 73 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Peschici 3*
L' Hotel Peschici situato a picco sul mare è uno dei più panoramici della zona. Il luogo dove sorge, poco distante dal centro e dalla spiaggia, è uno dei più silenziosi e tranquilli. Dalle camere, vista mare con servizi privati , si può ammirare l'alba ed il tramonto, la costa e le isole. L'Hotel è gestito direttamente dai proprietari come pure la cucina basata principalmente su piatti tipici locali e a base di pesce; è dotato di ascensore, sala TV, solarium, terrazza sul mare, parcheggio e servizio pulmino per la spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Peschici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.