Hotel Orchidea(Peschici)
117 USD
99 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

184 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 445 USD a notte.

100 USD
96 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

164 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Hotel Timiama(Peschici)
86 USD
84 USD
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto vicino al centro storico grazie a Vincenzo tramite navetta il mare è sempre raggiungibile, camera pulita con vista stupenda se vuoi essere coccolato è il posto adatto soprattutto per la cucina semplice, casereccia e tipica del luogo.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Vincenzo D, Proprietario alle Hotel Peschici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Suresh G
siamo lieti di aver reso il vostro soggiorno gradevole. I vostri gentili commenti ci stimolano a crescere e migliorarci per offrirvi un servizio migliore. Ci auguriamo di cuore di potervi ospitare nuovamente

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica , a due passi dal centro ma in posizione tranquilla con una splendida vista mare. Camera grande e pulita, colazione varia, abbondante e di ottima qualità con prodotti freschi. Soprattutto grande disponibilità e gentilezza della direzione sempre pronta a cercare di soddisfare le vostre esigenze. Parcheggio riservato, da non sottovalutate.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonio C
la ringraziamo per il tempo speso per la gentile recensione. Siamo contenti di esser riusciti ad offrirle un gradevole soggiorno nel nostro Hotel, e speriamo di poterLa riospitare al più presto!

Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo pernottato in questo hotel la prima settimana di luglio. Hotel a conduzione familiare, dispone di un comodo parcheggio. il centro è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, la colazione a buffet, con sala vista mare, è abbondante e i dolci molto buoni sono fatti direttamente dalla signora. La stanza è molto semplice, ma con una bella vista mare.
Sono molto cortesi e attenti. Il sig. Vincenzo è stato sempre molto disponibile e ci ha dato ottimi suggerimenti per le spiagge e per i ristoranti e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Il mare si può raggiungere facilmente a piedi, con una bella camminata, ma l'Hotel dispone di un servizio navetta.
Provare per credere!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

gentilissima Simona,
la ringraziamo per le belle parole , siamo felici di averLe reso gradevole il suo soggiorno a Peschici.
Saremmo davvero lieti di i riaverLa nostra graditissima ospite

Recensito 9 luglio 2017

Ho trascorso quattro giorni a Peschici alloggiando presso l'Hotel Peschici. Consiglio vivamente di scegliere questo albergo, innanzitutto per la posizione: si trova a 5 minuti dal centro storico della cittadina e offre un panorama di estrema bellezza. Dalle camere infatti e'possibile osservare l'azzurro del mare e i voli dei gabbiani, insieme al verde della vegetazione: questa visione ad ogni ora della giornata lascia piacevolmente stupefatti. Il mare e' raggiungibile in 20 minuti grazie ad una gradevole passeggiata in discesa: ad ogni modo il signor Vincenzo e' estremamente disponibile ad accompagnarvi e venirvi a prendere sempre con grande cordialita'. Le camere sono semplici, pulitissime e confortevoli. La colazione e' abbondante e ricca delle piu'svariate pietanze sia dolci che salate: tutto genuino e fresco, preparato dalla mamma del signor Vincenzo, che vi deliziera'con le specialita' della cucina pugliese. Assolutamente da scegliere!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

gentilissima Enza,
siamo felici di esser riusciti a rendere piacevole il vostro soggiorno e ancor di più che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Le vostre opinioni ci stimolano a migliorare ed a offrirvi novità culinarie e maggiore comfort per la vostra vacanza
Speriamo di riavervi presto tra noi e vi ringraziamo per la bella recensione

Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo passato una serata con ottimo cibo fatto in casa, piatti abbondanti ,vista mare da togliere il fiato :-) Assolutamente da ripetere ! I proprietari molto gentili e disponibile a raccontare storie di Peschici ! Grazie mille e a presto !

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile Laura, grazie a voi per averci dato fiducia!
Speriamo di accogliervi anche quest'anno, nella speranza di riuscire a regalarvi nuove emozioni