“In vacanza sentendosi a casa”
Recensione di Hotel Peschici

Hotel Peschici
Classificato al n.4 di 23 hotel a Peschici
Recensito 16 luglio 2017

Che dire...basterebbe già la posizione e la comodità di questo albergo, sul mare e a due passi dai vicoli più belli di Peschici, per farne la meta ideale di una bella vacanza! Se poi aggiungiamo la cucina della Signora Raffella, la saggezza e l'esperienza del Signor Tommaso e la grande ospitalità del loro figlio Vincenzo...il luogo diventa perfetto! Ho avuto il piacere di cenare in questo albergo, e ho mangiato piatti di una cucina locale ma rivisitata in chiave personale, tutto genuino e preparato con cura, ottima la qualità e...notevole la quantità. E poi, eccellente la scelta di vini suggerita da Vincenzo, sommelier, e non solo, in questo hotel che ha tutti i pregi di una sapiente conduzione familiare. Unica la vista, soprattutto al tramonto! Grazie, e complimenti!

Consiglio sulle camere: Stanze con vista mare!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto vicino al centro storico grazie a Vincenzo tramite navetta il mare è sempre raggiungibile, camera pulita con vista stupenda se vuoi essere coccolato è il posto adatto soprattutto per la cucina semplice, casereccia e tipica del luogo.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica , a due passi dal centro ma in posizione tranquilla con una splendida vista mare. Camera grande e pulita, colazione varia, abbondante e di ottima qualità con prodotti freschi. Soprattutto grande disponibilità e gentilezza della direzione sempre pronta a cercare di soddisfare le vostre esigenze. Parcheggio riservato, da non sottovalutate.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo pernottato in questo hotel la prima settimana di luglio. Hotel a conduzione familiare, dispone di un comodo parcheggio. il centro è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, la colazione a buffet, con sala vista mare, è abbondante e i dolci molto buoni sono fatti direttamente dalla signora. La stanza è molto semplice, ma con una bella vista mare.
Sono molto cortesi e attenti. Il sig. Vincenzo è stato sempre molto disponibile e ci ha dato ottimi suggerimenti per le spiagge e per i ristoranti e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Il mare si può raggiungere facilmente a piedi, con una bella camminata, ma l'Hotel dispone di un servizio navetta.
Provare per credere!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

Ho trascorso quattro giorni a Peschici alloggiando presso l'Hotel Peschici. Consiglio vivamente di scegliere questo albergo, innanzitutto per la posizione: si trova a 5 minuti dal centro storico della cittadina e offre un panorama di estrema bellezza. Dalle camere infatti e'possibile osservare l'azzurro del mare e i voli dei gabbiani, insieme al verde della vegetazione: questa visione ad ogni ora della giornata lascia piacevolmente stupefatti. Il mare e' raggiungibile in 20 minuti grazie ad una gradevole passeggiata in discesa: ad ogni modo il signor Vincenzo e' estremamente disponibile ad accompagnarvi e venirvi a prendere sempre con grande cordialita'. Le camere sono semplici, pulitissime e confortevoli. La colazione e' abbondante e ricca delle piu'svariate pietanze sia dolci che salate: tutto genuino e fresco, preparato dalla mamma del signor Vincenzo, che vi deliziera'con le specialita' della cucina pugliese. Assolutamente da scegliere!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo passato una serata con ottimo cibo fatto in casa, piatti abbondanti ,vista mare da togliere il fiato :-) Assolutamente da ripetere ! I proprietari molto gentili e disponibile a raccontare storie di Peschici ! Grazie mille e a presto !

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2017

Vacanze da sogno, eccellente cucina tradizionale e genuina. Vista mare mozzafiato! Un luogo dove ti senti a casa tua, confortevole, cordialità e serietà fanno di questo hotel uno dei migliore della Puglia. Ovviamente la struttura é gestito direttamente dai proprietari! Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Non c'è da aggiungere un consiglio, sono tutte vista mare!!!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
A 1,4 km
A 0,4 km
Hotel Elisa
Hotel Elisa
N. 2 di 23 a Peschici

Conosci Hotel Peschici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Peschici

Indirizzo: Via San Martino, 31, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 23 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 73 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Peschici 3*
L' Hotel Peschici situato a picco sul mare è uno dei più panoramici della zona. Il luogo dove sorge, poco distante dal centro e dalla spiaggia, è uno dei più silenziosi e tranquilli. Dalle camere, vista mare con servizi privati , si può ammirare l'alba ed il tramonto, la costa e le isole. L'Hotel è gestito direttamente dai proprietari come pure la cucina basata principalmente su piatti tipici locali e a base di pesce; è dotato di ascensore, sala TV, solarium, terrazza sul mare, parcheggio e servizio pulmino per la spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Peschici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.