“Contesto strordinariio, tipico del posto. Bella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Destinati
“Contesto strordinariio, tipico del posto. Bella villa con vista sul mare.”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho dato il voto massimo perchè per me è il massimo di una vacanza in una zona fantastica come mare, litorale e territorio, ma comunque con i soliti problemi delle zone turistiche. Il residence è vicino al mare, ma non troppo, cosi resta un posto tranquillo, a parte i cani dei vicini a cui non puoi tappare la bocca. I proprietari sempre gentili, a me personalmente a fatto tanto piacere cambiare due-tre parole con il vecchio Pasquale, uomo vero di una volta. Non che non ci siano cose che non vanno, in Italia non vanno tante cose, però si può sorvolare. Per quelli che hanno bambini è un ottimo posto.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
paola l
Fratta Todina, Italia
“Non si può dimenticare”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Un bellissimo soggiorno, l'appartamento è perfetto, migliore di quanto appare sui siti, un'oasi di pace vicino a tante spiagge, una pulizia mai vista nelle case vacanze, proprietari di una disponibilità e simpatia unici fa piacere trovare una bella famiglia unita. La struttura è dotata di una nuova piscina, con docce, il sole vi batte fino al tramonto e per chi ne ha voglia, cyclette, vogatore, campetto da calcio, area giochi per bambini e biliardino, ma sempre senza confusione e rumore, massimo rispetto di silenzio dalle 14 alle 16. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 giu 2016
Ciao Paola, grazie di cuore, è stato un piacere ospitarvi, sarete sempre nei nostri pensieri, un abbraccio da noi tutti.
Antonio