“Consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Franca M
“Consigliato”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo contattato il proprietario via internet. Persona squisita dal primo momento ci ha fatto sentire a nostro agio ,sempre presente e pronto a dare indicazioni e consigli.
Il posto davvero bello tutti i confort e spazi esterni curatissimi. Che dire dell’orto a Completa disposizione degli ospiti .

Alessandr
“Provare per credere!!!”
Recensito il 16 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho trascorso due settimane con la mia famiglia in questa struttura immersa nel verde, vicina al mare e al centro di Peschici.
L'appartamento è ben curato, pulito e con molti confort (aria condizionata, parcheggio interno, biancheria, frutta e verdura dell'orto,..)
I proprietari sono molto cordiali e sempre a disposizione degli ospiti.
Il signor Nino ti fa sentire parte della famiglia!
Consigliatissimo a chi vuole vivere l'atmosfera pugliese a tutti gli effetti!!!

rosaliad5
Civitanova Marche, Italia
Recensore livello 2
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ci tenevo a fare una recensione assolutamente positiva!
Ho trovato Piana dei Greci tramite un post su Facebook e, visti i prezzi vantaggiosi ho approfittato per improvvisare una vacanza con mia figlia di un anno e mezzo e i nonni. Innanzitutto il posto è stupendo, immerso nel verde curatissimo, silenzioso. Dista poco sia dal centro storico che dalle più belle spiagge di Peschici.
Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort e molto puliti.
Nino, il proprietario, è una persona speciale. Ci ha consigliato posti da visitare e seguendo i suoi consigli ci siano goduti al meglio la nostra settimana di vacanza. Addirittura ci ha dato la possibilità di fruire dei prodotti coltivati negli spazi comuni ed è stato disponibile a qualsiasi nostra richiesta.
Non potevamo chiedere di meglio!

Federica
Recensore livello 1
“Vacanza Bellissima”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati a Piana dei Greci una settimana e ci siamo trovati benissimo. La casa funzionale e pulita, il giardino curato, un orto a disposizione dei clienti e il Signor Nino persona gentilissima e squisita e sempre disponibile. Voto 10!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
ror73
Recensore livello 2
“Piana dei greci forever ”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Posto incantevole nella campagna di ulivi sempre fresco e ventilato alloggio pulito,e confortevole noi siamo stati una settimana con i nostri bambini che potevano giocare liberamente nel giardino super curato e completamente recintato,non si può non ringraziare Nino persona d'altri tempi, genuina, sempre utile e gentile contribuisce a farti amare ancora di più questi già meravigliosi posti
Bellisima vacanza
Un abbraccio

Data del soggiorno: luglio 2019
donatella
“Eccellente!!”
Recensito il 27 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Consigliamo!!! Trovarsi qui alla Piana dei Greci è straordinario , il posto è tranquillo e poco distante dal mare, il proprietario è a dir poco spettacolare!! Persona amorevole che ti vizia in continuazione è come sentirsi a casa del papà!! Appartamento pulitissimo è munito di tutti i confort, nuova costruzione. Che dire riconfermato per il prossimo anno!!☺️

Data del soggiorno: giugno 2019
Angelo R
“Soddisfatto.”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Villetta immersa in un oliveto ben curato con prato inglese e tanto verde,un paradiso. Il proprietario, sig. NINO è una persona sensibile, cortese doti che alla fine sono sfociate in una bella amicizia. Ci torneremo sicuramente, intanto lo consiglio a pieni voti.

Data del soggiorno: giugno 2019