“Soddisfatto.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Angelo R
“Soddisfatto.”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Villetta immersa in un oliveto ben curato con prato inglese e tanto verde,un paradiso. Il proprietario, sig. NINO è una persona sensibile, cortese doti che alla fine sono sfociate in una bella amicizia. Ci torneremo sicuramente, intanto lo consiglio a pieni voti.

Data del soggiorno: giugno 2019
Genmari
“Un posto speciale”
Recensito il 28 maggio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata benissimo. Posto tranquillo e confortevole. L'orto con le sue primizie da cogliere e consumare freschissime è stata una bella sorpresa. Esperienza particolarmente unica poi è stato cogliere e gustare fichi direttamente dsll'albero. Nino e i suoi figli Raffaele e Domenico sono persone squisitissime. Davvero felice e soddisfatta del soggiorno a piana dei greci

Silvioto
Kamyshin, Russia
“Eccellente ”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Stiamo passando una settimana fantastica a Piana dei Greci. La descrizione corrisponde perfettamente alla realtà, 4 casette immerse fra gli ulivi nella pace assoluta gestite perfettamente da Nino, persona davvero squisita, e dalla disponibile e gentile moglie.
Vicinissimo alle spiagge di Peschici.
Straraccomandato senza indugi

Data del soggiorno: settembre 2018
Luis D
“Soggiorno stupendo!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno pulito e ordinato, i proprietari molto gentili e cordiali! Ci ritorneremo senza dubbi! Straconsigliato!

concettae
“Un soggiorno... perfetto! ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Gargano offre tesori a volte nascosti per chi come me lo conosce fin troppo bene! Soggiornare in una casa in campagna curata e pulita come la casa di Nino ha reso la nostra vacanza ancora più bella! Posizione... strategica per qualsiasi direzione si voglia prendere, appartamenti posizionati in modo da avere la migliore privacy possibile, Nino presenza costante, ma discreta e disponibile! Innamorato della sua terra, prodigo di consigli, generoso ed operoso, Nino non smette di stupire! Andate con serenità in questa struttura e rilassatevi al meglio!

nabra79
Tione di Trento, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La nostra esperienza a Peschici, grazie a questo appartamento, è stata ottima! L'appartamento si trova in un posto tranquillo, il giardino è chiuso ed è l'ideale per lasciare gironzolare liberi i bambini senza alcun pericolo, è possibile raccogliere la frutta e la verdura dell'orto. La struttura è nuova e pulitissima, così come lenzuola, asciugamani, strofinacci e tovaglia forniti; disponibili biciclette, ping-pong, piccola area gioco per i più piccoli. Posto auto interno alla struttura. Cosa volere di più?! IL SIGNOR NINO! Ovvero il proprietario degli appartamenti sempre gentile, discreto e a disposizione per qualunque richiesta o per fornire consigli in merito a posti da visitare in zona o strutture alle quali appoggiarsi. Assolutamente da "sfruttare" per capire cosa non perdersi visitando la zona Peschici! I miei figli (4 e 6 anni) si sono affezionati tantissimo a lui perché anche con loro si è dimostrato molto gentile, coinvolgente e disponibile. Struttura consigliatissima!

Data del soggiorno: luglio 2018
Giuseppin
“UN PICCOLO TRANQUILLO PARADISO”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

.Siamo stati in questa casa vacanze dal 21 luglio al 27 luglio 2018.Appartamento pulito e grazioso,la terrazza e il giardino di cui mi sono innamorata.Giardino curato nei minimi particolari ricco di fiori e olive.La gentilezza con cui siamo stati accolti dal propietario NINO,ci siamo subito sentiti coccolati e guidati dai suoi consigli.Lo consigliamo. PINA E MARIO

Data del soggiorno: luglio 2018