“sento già nostalgia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Piana dei Greci

Marilena
Villanuova sul Clisi, Italia
“sento già nostalgia”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Situato in mezzo agli ulivi, silenzioso e lontano dal traffico della meravigliosa Peschici ma comodo ai servizi ed alle spiagge , è una soluzione ideale per chi ama una vacanza tra l'azzurro del mare ed il verde della campagna, il tutto supportato dallo splendido Nino sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Ci torneremo sicuramente

Età 35-49
emi4
Lurate Caccivio, Italia
“FANTASTICO !!!!!!”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Situato a due km dalle spiagge facilmente raggiungibili in bicicletta appartamenti nuovissimi e ben attrezzati con posto auto riservato e tanti altri particolari che fanno la differenza!
Arrivati dopo un lungo viaggio veniamo accolti come se fossimo ospiti da anni..
Nino sempre presente e pronto a rispondere ad ogni richiesta dimostrando ci tutto l" amore per la sua bellissima Peschici.

rosella p
“Piccolo paradiso”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo stati ospiti qui la settima di ferragosto e devo dire che è tutto nuovo molto bello e pulito. Un giardino stupendo curato nei minimi particolari con anche un orto dove si può raccogliere qualche primizia .
Beh che dire del signor Nino e della moglie .... semplicemente meravigliosi gentili generosi ospitali .
Io consiglio questo posto xche' è veramente stupendo.
Complimenti.

Sebastian
“Bellissino residence per chi ama la tranquilità”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo residence circondato da giardino ben curato, collocato in prossimità di stupende baie. Appartamento ben arredato e pulito, caratterizzato dalla presenza di un ampio terrazzo. Residence che si distingue per l'accoglienza e la cordialità del proprietario Nino, cortese e gentile sempre disponibile a soddisfare le esigenze del cliente. Non di meno sono state le fantastiche cozze ripiene di sua moglie .
Consigliato a tutti !!!

451eliatv
“Una perfetta vacanza ”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La piana dei Greci è il luogo perfetto dove passare una splendida vacanza. Luogo molto accogliente e piacevole, il giardino è ricco di fiori colorati e olivi. Altra piacevole caratteristica del posto e la possibilità di usufruire del meraviglioso orto tenuto impeccabilmente dal proprietario, Nino. Nino e sua moglie sanno perfettamente come accogliere e coccolare i clienti del loro ambiente, sempre gentili e sorridenti! Lo consiglio vivamente !!!!

Roberto C
“Soggiorno indimenticabile, torneremo sicuramente.”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due settimane a Piana dei Greci tra giugno e luglio 2017.
L’accoglienza, la gentilezza e il calore con cui siamo stati accolti dal proprietario Nino sono unici, ci siamo subito sentiti coccolati e guidati dai suoi consigli utili e precisi.
La struttura è nuova, pulita e studiata nei minimi dettagli, posizionata al centro di un uliveto con orto e fiori, tutto curato con estrema attenzione dal proprietario. La zona è tranquilla, perfetta per famiglie con bimbi e non, a dieci minuti dal centro di Peschici e da ogni tipo di servizio e spiagge attrezzate.
Il nostro ringraziamento va a Nino e Loreta sua moglie, che ci hanno fatto sentire a casa, offrendoci amicizia e cordialità e mettendo a nostra completa disposizione l’orto di famiglia.
Torneremo sicuramente

littlesho
Bergamo, Italia
“UN PICCOLO TRANQUILLO PARADISO”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivato nel Gargano, col costume pronto in mano, se davver vuoi riposare, a Piana dei Greci convien prenotare. Nello splendido giardino troverai senz'altro Nino, tra gli ulivi e il pergolato mane e sera indaffarato. Con il volto sorridente non ti fa mancare niente, c'è persino il barbecue: ma che cosa vuoi di più?! L'orto cura con perizia e ti offre ogni primizia, e sua moglie, la Loretta, t'offre pure una cenetta! E' la casa assai curata, linda, lustra ed ordinata, piena di comodità e felice ti farà. In questo piccolo paradiso, t'alzi al mattino con il sorriso e benedici, a fine giornata, questa terra dal sole baciata! Il viaggio è lungo ma ti conviene, che qui si vive davvero bene e te ne andrai con la speranza di rinnovar questa vacanza!!!! Grazie.

Età 50-64