“Soggiorno indimenticabile, torneremo sicuramente.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Piana dei Greci

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Roberto C
“Soggiorno indimenticabile, torneremo sicuramente.”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due settimane a Piana dei Greci tra giugno e luglio 2017.
L’accoglienza, la gentilezza e il calore con cui siamo stati accolti dal proprietario Nino sono unici, ci siamo subito sentiti coccolati e guidati dai suoi consigli utili e precisi.
La struttura è nuova, pulita e studiata nei minimi dettagli, posizionata al centro di un uliveto con orto e fiori, tutto curato con estrema attenzione dal proprietario. La zona è tranquilla, perfetta per famiglie con bimbi e non, a dieci minuti dal centro di Peschici e da ogni tipo di servizio e spiagge attrezzate.
Il nostro ringraziamento va a Nino e Loreta sua moglie, che ci hanno fatto sentire a casa, offrendoci amicizia e cordialità e mettendo a nostra completa disposizione l’orto di famiglia.
Torneremo sicuramente

littlesho
Bergamo, Italia
“UN PICCOLO TRANQUILLO PARADISO”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivato nel Gargano, col costume pronto in mano, se davver vuoi riposare, a Piana dei Greci convien prenotare. Nello splendido giardino troverai senz'altro Nino, tra gli ulivi e il pergolato mane e sera indaffarato. Con il volto sorridente non ti fa mancare niente, c'è persino il barbecue: ma che cosa vuoi di più?! L'orto cura con perizia e ti offre ogni primizia, e sua moglie, la Loretta, t'offre pure una cenetta! E' la casa assai curata, linda, lustra ed ordinata, piena di comodità e felice ti farà. In questo piccolo paradiso, t'alzi al mattino con il sorriso e benedici, a fine giornata, questa terra dal sole baciata! Il viaggio è lungo ma ti conviene, che qui si vive davvero bene e te ne andrai con la speranza di rinnovar questa vacanza!!!! Grazie.

Età 50-64
Patrizia
“Piccolo paradiso”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Arrivato sul Gargano, col costume pronto in mano,se davver vuoi riposare, a Piana dei Greci conviene prenotare! Nello splendido giardino troverai senz' altro Nino, tra gli ulivi e il pergolato, mane e sera indaffarato. Con il volto sorridente, non ti fa mancare niente, c'è perfino il barbecue, ma che cosa vuoi di più ? L'orto cura con perizia e ti offre ogni primizia, e sua moglie, la Loretta, t'offre pure una cenetta! È la casa assai curata, linda, lustra ed ordinata, piena di comodità e felice ti farà. In questo piccolo paradiso t'alzi al mattino con il sorriso e benefici, a fine giornata, questa terre dal sole baciata... Il viaggio è lungo ma ti conviene, che qui si vive davvero bene e te ne andrai con la speranza di rinnovar questa vacanza!!! Grazie

Relax5238
“STUPENDO!!!”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questa è la nostra prima recensione e devo dire che è il posto in assoluto dove siamo stati meglio in vacanza.La struttura moderna è molto accogliente avvolta da splendidi ulivi e da un'orto tutto a disposizione del vacanziere.Il proprietario molto cordiale e gentile è sempre a disposizione del turista.Il mare è ad appena 2 minuti di macchina.Speriamo il prossimo anno di tornarci.

Libero195
Senigallia, Italia
“Paradiso terrestre...”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa è la mia prima recensione che ho deciso di pubblicare per complimentarmi con la persona che ha creato una mirabile struttura nel cuore del Gargano. Si tratta di una villa in stile mediterraneo, divisa in quattro bilocali indipendenti, arredati con gusto e funzionalità, dove non manca veramente nulla. La struttura è circondata da un ampio giardino che il proprietario, signor Nino, cura personalmente. Lui stesso ha realizzato varie zone destinate ad orto, dove coltiva un po' di tutto: dai capperi ai pomodori, dalle zucchine alle melanzane, ecc.; non mancano alberi da frutta, pergolati di viti, oltre ai numerosi alberi d'ulivo, che sono l'elemento predominante di questo paradiso terrestre. Durante l'intero soggiorno, pur frequentando le bellissime baie intorno a Peschici, mi sono reso conto che il vero spirito della vacanza l'ho colto prevalentemente nell'ambito della struttura, godendomi la quiete della campagna e la frescura del venticello che al calar del sole proviene direttamente dalla vicina "Foresta Umbra", regalando un piacevole refrigerio dopo tante ore trascorse in spiaggia. Sento la necessità di ringraziare personalmente il signor Nino, che ha creato questa bellissima realtà mantenendola al massimo della gradevolezza ed efficienza, ad esclusivo vantaggio del villeggiante. E' raro trovare una ricezione turistica di tale livello con prezzi alla portata di tutti. La ciliegina sulla torta è rappresentante, comunque, da "Nino" che con garbo, umanità ed estrema disponibilità fa sentire l'ospite come se fosse a casa propria. Concludendo, mi sento di consigliare questa soluzione a tutti coloro che sono in cerca di tranquillità, pur trovandoci in una zona a forte propensione turistica.

Luca P
Firenze, Italia
“Una piccola oasi”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati nella Casa Vacanze a Pian dei Greci nell'ultima settimana dil Maggio. A scrivere che siamo stati benissimo e' dir ben poco.La famiglia che ci ha accolto ha creato una piccola oasi curata in tutti i dettagli,pulitissima ,nuova e ben attrezzata, non lontana da Peschici e dalle varie spiagge e cale.Devo annotare che le foto sul sito non possono ben mostrare la bellezza del posto in questione .E' tutto molto piu' bello!!!! Nino impeccabile e instancabile patron della casa vacanze e' sempre pronto a consigliarvi o spiegarvi i migliori percorsi o come investire nel miglior modo le vostre vacanze nel Gargano.E poi un ottimo produttore di olio d'oliva, io senza troppo pensarci gli ho comprato una latta da 5 L, vista la qualita del prodotto( nella vita faccio il cuoco) .C'e' tanto lavoro dietro alla piccola oasi creata da poco dalla famiglia di Nino e bisogna apprezzare l'impegno, l 'entusiasmo la cura, e il grande senso di ospitalita' spontanea, e non possono che rendere felicissimo l'ospite: soldi spesi nei migliore dei modi, vacanza perfetta.Grazie Raffaele Grazie Nino!

Raffaele
Torre Annunziata, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura si trova sulla Statale 89, a poco più di un Km dal mare. E' ideale per soggiornare a Peschici ed i proprietari sono di una cordialità davvero fuori dal comune. Si viene accolti ed istruiti su tutte le attività da poter intraprendere nel soggiorno.
E' presente inoltre la rete WIFI.
Abbiamo vissuto un week end davvero rilassante.
In pochissimi minuti si raggiungono tutte le spiagge di Peschici. E ovvio che per farlo occorre essere automuniti. Inoltre a 7 Km si può visitare la Foresta Umbra.
La consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza nel Gargano.
Ci torneremo sicuramente per un soggiorno più lungo appena possibile.