“Magnifica accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Piana dei Greci

Tedesco per primo
Arnaldo A
“Magnifica accoglienza”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un posto magnifico, molto confortevole e accogliente.
Il proprietario Nino è una persona deliziosa che sa mettere a tutti a loro agio e accoglie i suoi ospiti con gentilezza e grande generosità d'animo.
Il posto è incantevole e lo consigliamo calorosamente.

Ho viaggiato con: Amici
naga69
Saonara, Italia
“Ospitalità super”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo tornati pochi giorni fa dalla puglia, nello specifico eravamo a peschici dove abbiamo soggiornato presso questa casa vacanze. Trascorso una piacevolissima settimana in questa struttura molto accogliente e pulita, dove non mancava nulla,ma proprio nulla. Immersa negli ulivi e nel verde. E che dire di Nino il proprietario? Ospitale a dir poco...sempre presente per qualsiasi esigenza ma con discrezione. Un pugliese doc. Grazie mille Nino, per tutto.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa all'interno della bella e tranquilla proprietà e l'ospitalità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Lucia T
San Marco in Lamis, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso una settimana bellissima,piacevole, al mare e in mezzo al verde... posto bellissimo, giardino ben curato nei minimi dettagli,come anche l'appartamento,pulitissimo ,grazioso e accogliente. Ho trovato un'ospitalità eccellente... un grazie infinito al proprietario sempre molto gentile e disponibile...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
FABRIZIOP
“siete una seconda famiglia”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

bhè .. che dire !!! Nino ... Loreta ... Raffaele ... siamo ritornati perchè siete stati voi che con il vostro spirito di ospitalità ed accoglienza ci avete fatto innamorare della vostra terra e del vostro splendido paese; siete adorabili e servizievoli sotto ogni aspetto, non fate mancare assolutamente nulla agli ospiti; sempre presenti con la giusta discrezione; ci ospitate un un posto incantevole, riservato e ben curato, servito di ogni necessità, vicinissimo al centro e alle più belle spiagge; i bambini possono giocare in completa libertà anche con quanto da voi messo a disposizione (biciclette, tavolo da ping pong, ecc.)
anche quest'anno vi abbiamo lasciati a malincuore e con un "nodo" un gola; da parte nostra c'è tanta voglia di rivedervi al più presto
un abbraccio a tutti e ... arrivederci
Fabrizio, Chiara, Lucrezia e Nicolò

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Valentina
“Vacanza meravigliosa!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana bellissima.

Casa arredata nei minimi particolari, molto pulita e immersa negli ulivi.

Ottima accoglienza da parte del Signor Nino che ringraziamo molto.

Uva, pomodori, olio buonissimi.

Abbiamo ricevuto subito tutte le informazioni logistiche utili per visitare le spiagge del litorale e del paese di Peschici (5 minuti di macchina).

Adatto a coppie e famiglie con bambini.

Ci ritorneremo sicuramente!!!!!

ROBERTO G
“Pulizia e disponibilità”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato con mia moglie dal 4/6 al 18/6 2016.Appartento pulitissimo (vedi Alto Adige);disponibilità massima per ogni informazione di ristoranti o altro da parte del sig.Nino.
Il residence era tutto recintato; si usciva con il telecomando.Quindi ottimo per le famiglie.

L'unico neo era il poco isolamento fra gli appartamenti.

Pioneer59
“FAVOLOSO ”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci ho trascorso una settimana con mia moglie e mia figlia, che dire, tutto perfetto! Appartamento nuovo e pulitissimo con tutti i conforts, silenziosissimo e molto fresco, si puo' riposare quando si vuole, contornato da un giardino curatissimo ed un orto a disposizione. Si raggiunge il centro di Peschici e tutte le spiagge più belle in pochissimi minuti, inoltre i consigli del proprietario Nino sono stati preziosissimi, consigliatissimo!!!