“siete una seconda famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Piana dei Greci

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
FABRIZIOP
“siete una seconda famiglia”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

bhè .. che dire !!! Nino ... Loreta ... Raffaele ... siamo ritornati perchè siete stati voi che con il vostro spirito di ospitalità ed accoglienza ci avete fatto innamorare della vostra terra e del vostro splendido paese; siete adorabili e servizievoli sotto ogni aspetto, non fate mancare assolutamente nulla agli ospiti; sempre presenti con la giusta discrezione; ci ospitate un un posto incantevole, riservato e ben curato, servito di ogni necessità, vicinissimo al centro e alle più belle spiagge; i bambini possono giocare in completa libertà anche con quanto da voi messo a disposizione (biciclette, tavolo da ping pong, ecc.)
anche quest'anno vi abbiamo lasciati a malincuore e con un "nodo" un gola; da parte nostra c'è tanta voglia di rivedervi al più presto
un abbraccio a tutti e ... arrivederci
Fabrizio, Chiara, Lucrezia e Nicolò

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Valentina
“Vacanza meravigliosa!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana bellissima.

Casa arredata nei minimi particolari, molto pulita e immersa negli ulivi.

Ottima accoglienza da parte del Signor Nino che ringraziamo molto.

Uva, pomodori, olio buonissimi.

Abbiamo ricevuto subito tutte le informazioni logistiche utili per visitare le spiagge del litorale e del paese di Peschici (5 minuti di macchina).

Adatto a coppie e famiglie con bambini.

Ci ritorneremo sicuramente!!!!!

ROBERTO G
“Pulizia e disponibilità”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato con mia moglie dal 4/6 al 18/6 2016.Appartento pulitissimo (vedi Alto Adige);disponibilità massima per ogni informazione di ristoranti o altro da parte del sig.Nino.
Il residence era tutto recintato; si usciva con il telecomando.Quindi ottimo per le famiglie.

L'unico neo era il poco isolamento fra gli appartamenti.

Pioneer59
“FAVOLOSO ”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci ho trascorso una settimana con mia moglie e mia figlia, che dire, tutto perfetto! Appartamento nuovo e pulitissimo con tutti i conforts, silenziosissimo e molto fresco, si puo' riposare quando si vuole, contornato da un giardino curatissimo ed un orto a disposizione. Si raggiunge il centro di Peschici e tutte le spiagge più belle in pochissimi minuti, inoltre i consigli del proprietario Nino sono stati preziosissimi, consigliatissimo!!!

cristina
Bologna, Italia
“Un angolo di paradiso dove rigenerarsi”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

E' il secondo anno che trascorriamo una settimana di puro relax alla Piana dei Greci. Il proprietario, Nino, è una persona squisita, che soddisfa ogni tuo desiderio e ti aiuta in tutte le necessità o inconvenienti che purtroppo possono capitare. Anche suo figlio Raffaele è estremamente disponibile, anche se quando siamo stati noi si è dovuto assentare per motivi di studio: ti sanno dare preziosi consigli su cosa visitare e dove acquistare i prodotti locali migliori.
Nino è infaticabile, tiene i quattro appartamenti e l'uliveto circostante alla perfezione dove ci lavora tutto il giorno ed è sempre incline al sorriso e ad anticipare ogni tuo bisogno senza però essere mai invadente.
Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e nel giardino c'è anche il barbecue ed erbe aromatiche di cui ci si può servire.
E' necessario essere automuniti, ma la spiaggia e il centro del paese sono ben raggiungibili, non c'è wifi disponibile ma non se ne sente l'esigenza!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del luogo
Ho viaggiato con: Familiari
Franco V
Limbiate, Italia
“Vacanza da relax”
Recensito il 3 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Anche quest' anno siamo ritornati a Piana dei Greci Peschici soggiornando un mese come lo scorso anno , proprietari eccellenti nella disponibilità e nei servizi creando una forte amicizia .Consigliamo il soggiorno per coppie e famiglie per una vacanza rilassante a Peschici la perla del Gargano .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La correttezza e la disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
RosyZab
Parma, Italia
“Alla scoperta della Puglia...”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato per la prima volta in Puglia. Le nostre aspettative sono state più che soddisfatte. La casa, immersa in un bellissimo uliveto, è curata in maniera impeccabile dal proprietario Nino. Struttura nuova e confortevole, ospitalità eccezionale! Consigliatissimo!

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a