“Pulizia e disponibilità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Piana dei Greci

Tedesco per primo
ROBERTO G
“Pulizia e disponibilità”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato con mia moglie dal 4/6 al 18/6 2016.Appartento pulitissimo (vedi Alto Adige);disponibilità massima per ogni informazione di ristoranti o altro da parte del sig.Nino.
Il residence era tutto recintato; si usciva con il telecomando.Quindi ottimo per le famiglie.

L'unico neo era il poco isolamento fra gli appartamenti.

Pioneer59
“FAVOLOSO ”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci ho trascorso una settimana con mia moglie e mia figlia, che dire, tutto perfetto! Appartamento nuovo e pulitissimo con tutti i conforts, silenziosissimo e molto fresco, si puo' riposare quando si vuole, contornato da un giardino curatissimo ed un orto a disposizione. Si raggiunge il centro di Peschici e tutte le spiagge più belle in pochissimi minuti, inoltre i consigli del proprietario Nino sono stati preziosissimi, consigliatissimo!!!

Z2907TTcr
Bologna, Italia
“Un angolo di paradiso dove rigenerarsi”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

E' il secondo anno che trascorriamo una settimana di puro relax alla Piana dei Greci. Il proprietario, Nino, è una persona squisita, che soddisfa ogni tuo desiderio e ti aiuta in tutte le necessità o inconvenienti che purtroppo possono capitare. Anche suo figlio Raffaele è estremamente disponibile, anche se quando siamo stati noi si è dovuto assentare per motivi di studio: ti sanno dare preziosi consigli su cosa visitare e dove acquistare i prodotti locali migliori.
Nino è infaticabile, tiene i quattro appartamenti e l'uliveto circostante alla perfezione dove ci lavora tutto il giorno ed è sempre incline al sorriso e ad anticipare ogni tuo bisogno senza però essere mai invadente.
Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e nel giardino c'è anche il barbecue ed erbe aromatiche di cui ci si può servire.
E' necessario essere automuniti, ma la spiaggia e il centro del paese sono ben raggiungibili, non c'è wifi disponibile ma non se ne sente l'esigenza!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del luogo
Ho viaggiato con: Familiari
Franco V
Limbiate, Italia
“Vacanza da relax”
Recensito il 3 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Anche quest' anno siamo ritornati a Piana dei Greci Peschici soggiornando un mese come lo scorso anno , proprietari eccellenti nella disponibilità e nei servizi creando una forte amicizia .Consigliamo il soggiorno per coppie e famiglie per una vacanza rilassante a Peschici la perla del Gargano .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La correttezza e la disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
RosyZab
Parma, Italia
“Alla scoperta della Puglia...”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato per la prima volta in Puglia. Le nostre aspettative sono state più che soddisfatte. La casa, immersa in un bellissimo uliveto, è curata in maniera impeccabile dal proprietario Nino. Struttura nuova e confortevole, ospitalità eccezionale! Consigliatissimo!

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Frapa R
Torino, Italia
“Immerso nel verde”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto bello e curato. L'appartamento è completo di tutto e soprattutto pulitissimo. Il proprietario Nino è una fonte inesauribile di consigli su spiagge, strade, locali..molto disponibile e mai invadente. Consigliatissimo solo se automuniti.

Giles P
“Massima ospitalità”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Anche se solo per una settimana di vacanza abbiamo trovato un ospitalità eccezionale come ad essere a casa . Posto tranquillissimo, appartamento bello e nuovo . Lo consigliamo a tutti!!!