“Alla scoperta della Puglia...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

RosyZab
Parma, Italia
“Alla scoperta della Puglia...”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato per la prima volta in Puglia. Le nostre aspettative sono state più che soddisfatte. La casa, immersa in un bellissimo uliveto, è curata in maniera impeccabile dal proprietario Nino. Struttura nuova e confortevole, ospitalità eccezionale! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Frapa R
Torino, Italia
“Immerso nel verde”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto bello e curato. L'appartamento è completo di tutto e soprattutto pulitissimo. Il proprietario Nino è una fonte inesauribile di consigli su spiagge, strade, locali..molto disponibile e mai invadente. Consigliatissimo solo se automuniti.

Data del soggiorno: settembre 2015
Giles P
“Massima ospitalità”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Anche se solo per una settimana di vacanza abbiamo trovato un ospitalità eccezionale come ad essere a casa . Posto tranquillissimo, appartamento bello e nuovo . Lo consigliamo a tutti!!!

Cruiser81
Sigillo, Italia
“Bella villetta immersa negli ulivi.”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissimo posto e ottima accoglienza.
Molto tranquillo e pulito.
A due passi da Peschici e dal mare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sandra L
“Meraviglioso!!!!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Nuovo appartamento molto confortevole immerso negli ulivi. La presenza discreta di Nino, sempre pronto a dare indicazioni e suggerimenti sulle spiagge, luoghi da visitare, é ammirevole. La possibilità di assaggiare i prodotti del suo orto dà un valore aggiunto. La cordialità unita alla bellezza naturale dei luoghi non può che far dire: andate ne sarete meravigliati!

giulio m
Genova, Italia
“bellissima location...”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati 4 giorni in questa struttura e la consigliamo a tutti. Gli appartamenti sono nuovissimi con tutti i confort e i proprietari sono disponibili per tutte le esigenze. il mare è a 5 minuti. se passate da peschici VENITECI!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Matteo F
Romano di Lombardia, Italia
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Struttura recente con finiture all'altezza di quanto ci si possa aspettare da una casa vacanze.
Stupendo giardino cintato immerso negli ulivi, ove i bambini possono giocare in tutta sicurezza.
Proprietario sempre disponibile e presente, ma comunque discreto e mai invadente. Autentica fonte di preziosi consigli per un soggiorno ottimale.
La posizione immediatamente fuori paese consente di avere 2 ingredienti fondamentali per una vacanza all'insegna del puro relax: tranquillità e riservatezza. Indispensabile essere automuniti.
Abbiamo passato 2 settimane veramente soddisfacenti. Se dovessimo scegliere di fare una nuova vacanza a Peschici, certamente torneremo a Piana dei Greci.

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?