Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso Rita la proprietaria non lascia nulla al caso.. Per non parlare poi della prima colazione un vero pasto. Pulizia attenzione ai particolari. Di certo da consigliare. Ho passato vacanze meravigliosi a pochi passi dal centro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2015

Il B&b possiede tutti i requisiti per una vacanza spettacolare, la posizione è strategica, con il centro storico nelle vicinanze e la spiaggia della Marina di Peschici raggiungibile dopo una breve passeggiata; le baie vicini sono facilmente raggiungibili in auto senza dover attraversare le vie cittadine e l'ospitalità di Rita ci ha fatti sentire coccolati grazie alle camere confortevoli e alla colazione super, che si aggiungono alla sua disponibilità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

L' ACCOGLIENZA della signora Maria titolare del B&B PESCHI va oltre ogni aspettativa, sempre attenta e presente.
Coccola i suoi ospiti iniziando dalla colazione preparata con le sue mani, tra cui squisiti dolci e salati, frutta fresca e marmellate fatte in casa.
Continua poi con la cura delle stanze sempre pulite e ben arredate.
Consiglia i suoi ospiti sugli itinerari da visitare con scrupolosa attenzione.
Per concludere la location situata tra i pini e le caprette.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bè, che dire, i commenti a proposito della Sig.ra rita, non possono che essere confermati... Per quanto rigurarda la camera, praticamente perfetta e con tutte le comodità necessarie per trascorrere una gita fuoriporta.... Servizio di colazione, comodità e disponibilità ottimi. Davvero un confortevole soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2015

Camera ampia, pulita, tranquilla, con tutti i confort. Il B&B è in ottima posizione strategica, in una pineta appena fuori dal centro del paese. Davvero ottimo servizio, cordialità e correttezza della signora Rita che ci ha viziati con colazioni spettacolose, torte, biscotti , marmellate ecc..tutte preparate da lei. La coppia di amici che doveva venire con noi ha dovuto rinunciare a causa malattia, nulla è stato preteso della loro caparra. Alla partenza ci sono state regalate due marmellate, una per noi e una per gli amici che non sono potuti venire. Grazie Rita.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia