“un vero paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA jAMILA

Elda B
“Meravigliosa!!!”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è molto bella e spaziosa.
Accogliente e vivibile in 3 famiglie.
Consiglierei di installare la lavatrice, ferro, asse da stiro e la lavastoviglie, manutenzione dei pini e pulizia aghi secchi, disinfestazione da vespe, zanzare e vermi all'esterno, additivo disinfettante nella cisterna dell'acqua.
Comunque nell'insieme è stata una vacanza stupenda in una lochetion spettacolare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 nov 2015
Ciao Elda come prima cosa volevo ringraziarti per l'ottimo giudizio che hai dato sia per la location che alle tue stupende vacanze trascorse.
Grazie Elda per ituoi preziosi consigli ,sicuramente attrezzeremo la location per lunghi soggiorni come e' stato il tuo.
Cercheremo anche una soluzione per vespe,zanzare ed aghi di pini che hai notato allesterno ,so che non e' facile visto che ci troviamo in aperta campagna ,ma ci proviamo lo stesso.
Ciao a presto
matteo p
“un vero paradiso”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata in una posizione dominante, nella quiete più assoluta, con la vista a 360° gradi su un panorama mozzafiato, di ulivi e vegetazione incontaminata, e il mare a dominare la scena. Una lieve brezza sale dal mare al mattino e ridiscende la sera, rendendo anche il clima perfetto! Tanto bella da fare quasi passare la voglia di muoversi! Il mare e il centro abitato di Peschici sono a cinque minuti di macchina.
Insomma, un vero paradiso!

Ross G
“Panorama clima e privacy imparagonabile ”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una villa arabesque dove conoscere pace e privacy, adatta per gruppi di amici e famiglie all'insegna del romanticismo più assoluto, l'alba che ti illumina mentre fai l'amore nella camera che da sulla terrazza (avendo ovviamente le persiane aperte) illuminandoti/ci nn ha prezzo, l'arredo etnico curato in ogni minimo dettaglio anche nella biancheria fa la differenza tra questa perla ed il resto delle banali ville del luogo, la ciliegina sarà il prossimo completamento della piscina vista mare, come tutta la terrazza....... Da mille e una notte !!!

Carlo528
Agira, Sicilia, Italy
“Panorama eccezionale”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa situata in collina , con una vista mare eccezionale . Il posto e ben servito e adatto a tutta la famiglia . Il mare e' cristallino e non distante. Siamo rimasti stupefatti dall'alba goduta comodamente sdraiati sul lettino di casa . E dal silenzio e la tranquillità che si riesce a vivere durante l'arco della giornata. Tanti servizi e molto pulita . Ci ritorneremo sicuramente il prox anno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
guazzo
San Miniato, Italia
“Villa Jamila: Fantastica!”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana con un gruppo di amici
Location fantastica: fuori da Peschici si percorrono un paio di km in collina e si arriva a questa villa immersa nel verde. Silenziosa, spaziosa, ben arredata, perfetta per chi cerca tranquillità e privacy.
tavolo esterno per cene all'aperto, barbecue, amache e sdraio... manca solo il tocco finale della piscina (in costruzione!) per renderla perfetta.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Sergio P
Napoli, Italia
“Rilassante”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima struttura in zona ben servita; buonissima ospitalità e confort di ogni genere.
Perfetta sia per famiglie che per gruppo di amici.
Ampio spazio esterno e buona capacità interna per 8 persone.
Estremamente consigliabile

Giada V
“.. un piccolo paradiso nel promontorio del Gargano”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con un gruppo di amici in questa meravigliosa villa immersa tra gli ulivi.
La casa, vista mare, lo spazio all'aperto il silenzio hanno reso ancora più bella la vacanza.
Ben arredata e belli gli arredi etnici nella struttura.
All'esterno c'è un bellissimo tavolo in ceramica dipinta a mano, vicino un barbecue che ha accompagnato le serate estive.
Posizione comoda per arrivare in paese, acqua cristalline nelle vicinanze.
da rifare sicuramente

da
373 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.