129 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
140 USD
  • Ristorante
Recensito 1 settembre 2017

Nonostante la struttura abbia bisogno di un restyling (specie negli arreedi) e il bagno che risulta essere di dimensioni minime sono rimasto molto favorevolmente colpito dalla qualità del servizio e dalla cortesia dei titolari, Enza e Nicola, quest'ultimo prodigo di consigli riguardo le attività da compiere nella zona di Peschici e del Gargano in genere. Pulizia e colazione abbondante completano il quadro positivo di questo hotel che è bene ricordarlo dispone anche di una piscina. C'è la possibilità di usufruire del servizio navetta per raggiungere alcune spiagge di Peschici. Costo del soggiorno tra i più economici della zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una settimana dal 12 al 19 agosto presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo.
L' albergo e' un oasi di pace fuori dal centro abitato vicino alla foresta umbra,i proprietari Enza e Nicola fratello e sorella due bravissime persone sempre disponibili ad accompagnare i clienti in spiaggia ed in paese per poi venirli a riprendere, le camere ed i bagni semplici e puliti, la colazione abbondante ed ottima, prezzi economici, se io e mia moglie dovessimo ritornare in vacanza sul Gargano torneremo molto volentieri in questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello,Nicola ed ENZA sono due persone speciali che vengono incontro ad ogni richiesta,molto disponibili. La struttura ha bisogno di qualche miglioria ,ma la posizione,la tranquillità,la comodità della navetta,la tripla piscina e le belle persone che gestiscono la coppa del cielo fanno la differenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato in un posto strategico, fuori dal caos del centro storico ma a 3 minuti di macchina. È situato in cima ad una collina immersa nel verde dei pini che fanno sì che la temperatura è piu fresca del paese.
Ho passato una settimana di relax.
Il proprietario con i suoi collaboratori sono persone davvero gentili e disponibili in tutto.
Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una settimana in appartamento, piccolini ma perfetti per una vacanza al mare. Poi, ci hanno trovato una stanza all'ultimo momento per continuare la ns vacanza. Gentilezza e cortesia...e colazione buonissima.
Lo consiglio, soprattutto gli appartamenti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia