“Una piacevole sorpresa”
Recensione di Hotel Coppa di Cielo

Hotel Coppa di Cielo
Classificato al n.13 di 23 hotel a Peschici
Recensito 4 settembre 2017

Posto delizioso al di fuori del caos cittadino di Peschici con panorama stupendo
Ottima l'accoglienza e la disponibilità dei titotlari e che dire della colazione fatta di cose tutte genuine e buonissime(ottima la crostata o la torta di mele)
Sicuramenete da consigliare

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 1 settembre 2017

Nonostante la struttura abbia bisogno di un restyling (specie negli arreedi) e il bagno che risulta essere di dimensioni minime sono rimasto molto favorevolmente colpito dalla qualità del servizio e dalla cortesia dei titolari, Enza e Nicola, quest'ultimo prodigo di consigli riguardo le attività da compiere nella zona di Peschici e del Gargano in genere. Pulizia e colazione abbondante completano il quadro positivo di questo hotel che è bene ricordarlo dispone anche di una piscina. C'è la possibilità di usufruire del servizio navetta per raggiungere alcune spiagge di Peschici. Costo del soggiorno tra i più economici della zona.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una settimana dal 12 al 19 agosto presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo.
L' albergo e' un oasi di pace fuori dal centro abitato vicino alla foresta umbra,i proprietari Enza e Nicola fratello e sorella due bravissime persone sempre disponibili ad accompagnare i clienti in spiaggia ed in paese per poi venirli a riprendere, le camere ed i bagni semplici e puliti, la colazione abbondante ed ottima, prezzi economici, se io e mia moglie dovessimo ritornare in vacanza sul Gargano torneremo molto volentieri in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto bello,Nicola ed ENZA sono due persone speciali che vengono incontro ad ogni richiesta,molto disponibili. La struttura ha bisogno di qualche miglioria ,ma la posizione,la tranquillità,la comodità della navetta,la tripla piscina e le belle persone che gestiscono la coppa del cielo fanno la differenza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in un posto strategico, fuori dal caos del centro storico ma a 3 minuti di macchina. È situato in cima ad una collina immersa nel verde dei pini che fanno sì che la temperatura è piu fresca del paese.
Ho passato una settimana di relax.
Il proprietario con i suoi collaboratori sono persone davvero gentili e disponibili in tutto.
Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una settimana in appartamento, piccolini ma perfetti per una vacanza al mare. Poi, ci hanno trovato una stanza all'ultimo momento per continuare la ns vacanza. Gentilezza e cortesia...e colazione buonissima.
Lo consiglio, soprattutto gli appartamenti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

La posizione è veramente ottimale. Rimane a pochi minuti dal centro ma una volta arrivati è come isolarsi...panoramicissimo senza zanzare confusione e traffico! Posto veramente strategico. E' possibile raggiungere in giornata la vicina Vieste e moltissime altre località come Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo. A poca strada poi sulla litoranea x Vieste è possibile visitare Baia Zaiana e Baia Mannacora.
Le camere vengono giornalmente pulite e la pulizia regna in tutta la struttura. La cordialità poi di tutto lo staff a conduzione famigliare è eccellente. Ogni mattina viene servita una ricca colazione dolce e salata. Da provare le torte che ogni giorno la titolare propone. Insomma un 2 stelle superior!! Di più non potevamo chiedere

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
Hotel Timiama
N. 4 di 23 a Peschici
Maritalia Hotel Club Village
La Locanda della Castellana
Gusmay Resort - Hotel Cala del turco

Conosci Hotel Coppa di Cielo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Coppa di Cielo

Indirizzo: Località Coppa di Cielo | Strada Provinciale 52, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.13 di 23 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 42 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Coppa di Cielo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Coppa di Cielo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.