194 USD
94 USD
91 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Hotel Orchidea(Peschici)
70 USD
67 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 447 USD a notte.

116 USD
99 USD
Hotels.com
100 USD
96 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

147 USD
138 USD
80 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Timiama(Peschici)
88 USD
83 USD
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena rientrato da questo fantastico posto....peccato che il fantastico possa essere esclusivamente riferito al paesaggio circostante ed al mare...hotel/villaggio gestito in maniera vergognosa da una famiglia che ha veramente poco a che fare con l'imprenditoria turistica; hotel vecchio e fatiscente (vedasi foto allegate) che probabilmente nemmeno una ristrutturazione sarebbe in grado di risollevarne le sorti...residence inqualificabile, che probabilmente necessiterebbe di una visita dei Nas...area destinata all'animazione piccola e mal tenuta e in alcuni punti anche pericolosa per i più piccoli...parco giochi per bambini non pervenuto...passiamo all'animazione, probabilmente meglio definirla ri-animazione..accolti con l'entusiasmo di un condannato a morte (probabilmente consapevoli di cosa ci aspettava), non erano nemmeno in grado di comunicare gli orari dei pasti e spiegare dove fosse la navetta per la spiaggia...passiamo ai servizi, buono quello navetta, peccato che alle 13 terminava il turno mattutino, per cui in caso di ritardo era prevista una salutare passeggiata di ca 700 metri sotto il solleone...wi-fi? Negli anni 80, data a cui e' ferma la struttura, non esisteva, pertanto copertura praticamente inesistente...pulizia, questa strana sconosciuta...polvere in quantità capace di riempire un paio di cuscini... materassi? Credo più comodi quelli dei fachiri. .. Dulcis in fundo i pasti: per chi ha bimbi piccoli, bisogna sapere che si può richiedere di lessare della pastina massimo 30 Min prima di iniziare il pranzo o la cena, dopo è un FAVORE...Il bis non è previsto, men che meno del dolce che era contato....Per la colazione bisogna sapere che se fatta tra le 8 e le 8:15 si può essere fortunati e trovare i dolci della cena, se finiscono...dispiace sei arrivato troppo tardi...infine i saluti, ricevuti come se fossimo i vincitori di una settimana premio, freddi e totalmente disinteressati di come fosse andato il nostro primo ed ultimo soggiorno in questo grazioso e ridente villaggio.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione meravigliosa all'ombra di una splendida pineta ma non in direttamente sul mare. Spiaggia attrezzata a pagamento (50 euro/settimana) bellissima e tenuta in perfetto ordine. All'interno della struttura una piscina grande e ben tenuta.
Ma le note positive finiscono qui: abbiamo soggiornato nel residence e il nostro bungalow era vecchio, buio e poco funzionale. L'accoglienza all'arrivo è stata pessima e senza organizzazione: siamo arrivati alle 16.00 e abbiamo dovuto aspettare più di un'ora e mezza prima di ricevere le chiavi, e solo dopo una decisa protesta. La parte esterna del bungalow non in piano e attrezzata solo con un piccolo tavolo di plastica impedisce di poterci cenare fuori la sera.
Animazione superflua, rumorosa e comunque di basso livello.
In breve: posizione meravigliosa ma struttura molto datata e da rinnovare, gestione improvvisata.
Inoltre poca chiarezza sul prezzo dichiarato su booking con quello che poi é stato richiesto come extra (tessera club, servizio spiaggia, Air Cond)

Recensito 25 agosto 2017

sono stata con la mia famiglia in questo residence dell'orrore la prima settimana di agosto. Esperienza pessima..al nostro arrivo in casa ci ha accolto un ragno enorme che si trovava in camera da letto..agli angoli di muri datati c'erano una infinità di ragnatele con ragni, millepiedi, formiche e insetti di ogni tipo. Abbiamo fatto presente in direzione che la casa non era adeguata ad accogliere una famiglia con tre bimbi piccoli e hanno mandato una squadra di pulizia a ripulire l'appartamento ma la situazione non è migliorata.. ho dovuto rimboccarmi le maniche e pulirla io.. c'erano addirittura ragnatele e ragni sulle reti del materasso. Il nostro giardino era un ammasso di terra con accumuli di aghi di pino, cavallette e lucertole ed era abbellito da due tavolini di plastica rotti abitati da formiche e uno stendino arrugginito e fatiscente. I muri interni erano pieni di crepe di una struttura pericolante. Inoltre ad ogni rientro a casa di sera, dopo una giornata passata fuori, c'era una sorpresa diversa.. formiche, scarafaggi, insetti che fuoriuscivano dalle prese di corrente e addirittura la penultima sera abbiamo trovato uno scorpione di tre centimetri...motivo per il quale abbiamo deciso di lasciare il residence una notte prima. Per quanto riguarda spiaggia, piscina ed animazione sono nella media con i villaggi della zona. Da evitare accuratamente. Un grazie solo a Flora e Simonetta che sono riuscite a distrarre i miei bambini da questa situazione di squallore.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Natura meravigliosa !! Il contesto del villaggio è inserito benissimo in una meravigliosa pineta,peccato che sia vecchio anzi tristemente vecchio.....la gestione familiare è di vecchio stampo..nella sala da pranzo hanno un loro tavolo riservato dove a turno si siedono e per pranzare loro hanno spesso piatti prefenziali. ..e non è carino questo da far vedere alla "massa degli ospiti. ..un direttore di sala molto antipatico e poco disponibile. .Per fortuna abbiamo avuto Stefy e il figlio che seguivano il nostro servizio e a loro un grande plauso !!! Per il resto mare e pineta meritano di essere vissuti! Il residence vecchio e ridotto a pochissima manutenzione. ..bagni schifosi letti scomodi cucine puzzolenti tavoli x la colazione piccolissimi pavimenti sporchi. ..insomma. ..speriamo che si diano da fare per dargli un valore aggiunto. ..

Recensito 1 agosto 2017

La struttura si presenta subito bene, bella hall, personale gentile e disponibile, buona posizione vicino al mare. Le camere erano spaziose e comode, aria condizionata posizionata bene, accoglienti. La piscina è un pò piccola con pochi ombrelloni. La navetta per il mare è su un autocarro molto rustico ma singolare e caratteristico. La spiaggia pulitissima, il mare è indescrivibilmente bello. I tour per vedere le isole Tremiti e le grotte sono stati uno dei più bei viaggi naturalistici mai fatti. Unico neo era il pontile per imbarcarci che si trovava su un pezzo di roccia un pò scomodo da raggiungere. Infine l'animazione è stata eccezionale. Sono stati tutti divertenti, mai scontati e sempre disponibili. È stato un piacere conoscerli, soprattutto Greta, Pasquale e Francesca.

Consiglio sulle camere: Le camere matrimoniali sono più comode e accoglienti.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia