“Mare, sole, pineta, piscina, gentilezza, tutto condito da ottimo cibo”
Recensione di Mira Hotel Residence

Mira Hotel Residence
Classificato al n.17 di 23 hotel a Peschici
Recensito 30 agosto 2017

Un soggiorno di 5 giorni con la mia famiglia a pensione completa. L'ubicazione, la gentilezza, la pulizia il primo biglietto da visita. Poi il mangiare sempre molto buono con varietà di carne o di pesce, ma con la possibilità di chiedere altro. La gentilezza e la disponibilità del personale tutto è un "plus". Accesso al mare, con ombrellone e lettini riservati, effettuato con una simpatica navetta disponibile in continuazione. Mare pulito e trasparente. Da tenere in considerazione.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Appena rientrato da questo fantastico posto....peccato che il fantastico possa essere esclusivamente riferito al paesaggio circostante ed al mare...hotel/villaggio gestito in maniera vergognosa da una famiglia che ha veramente poco a che fare con l'imprenditoria turistica; hotel vecchio e fatiscente (vedasi foto allegate) che probabilmente nemmeno una ristrutturazione sarebbe in grado di risollevarne le sorti...residence inqualificabile, che probabilmente necessiterebbe di una visita dei Nas...area destinata all'animazione piccola e mal tenuta e in alcuni punti anche pericolosa per i più piccoli...parco giochi per bambini non pervenuto...passiamo all'animazione, probabilmente meglio definirla ri-animazione..accolti con l'entusiasmo di un condannato a morte (probabilmente consapevoli di cosa ci aspettava), non erano nemmeno in grado di comunicare gli orari dei pasti e spiegare dove fosse la navetta per la spiaggia...passiamo ai servizi, buono quello navetta, peccato che alle 13 terminava il turno mattutino, per cui in caso di ritardo era prevista una salutare passeggiata di ca 700 metri sotto il solleone...wi-fi? Negli anni 80, data a cui e' ferma la struttura, non esisteva, pertanto copertura praticamente inesistente...pulizia, questa strana sconosciuta...polvere in quantità capace di riempire un paio di cuscini... materassi? Credo più comodi quelli dei fachiri. .. Dulcis in fundo i pasti: per chi ha bimbi piccoli, bisogna sapere che si può richiedere di lessare della pastina massimo 30 Min prima di iniziare il pranzo o la cena, dopo è un FAVORE...Il bis non è previsto, men che meno del dolce che era contato....Per la colazione bisogna sapere che se fatta tra le 8 e le 8:15 si può essere fortunati e trovare i dolci della cena, se finiscono...dispiace sei arrivato troppo tardi...infine i saluti, ricevuti come se fossimo i vincitori di una settimana premio, freddi e totalmente disinteressati di come fosse andato il nostro primo ed ultimo soggiorno in questo grazioso e ridente villaggio.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione meravigliosa all'ombra di una splendida pineta ma non in direttamente sul mare. Spiaggia attrezzata a pagamento (50 euro/settimana) bellissima e tenuta in perfetto ordine. All'interno della struttura una piscina grande e ben tenuta.
Ma le note positive finiscono qui: abbiamo soggiornato nel residence e il nostro bungalow era vecchio, buio e poco funzionale. L'accoglienza all'arrivo è stata pessima e senza organizzazione: siamo arrivati alle 16.00 e abbiamo dovuto aspettare più di un'ora e mezza prima di ricevere le chiavi, e solo dopo una decisa protesta. La parte esterna del bungalow non in piano e attrezzata solo con un piccolo tavolo di plastica impedisce di poterci cenare fuori la sera.
Animazione superflua, rumorosa e comunque di basso livello.
In breve: posizione meravigliosa ma struttura molto datata e da rinnovare, gestione improvvisata.
Inoltre poca chiarezza sul prezzo dichiarato su booking con quello che poi é stato richiesto come extra (tessera club, servizio spiaggia, Air Cond)

Recensito 25 agosto 2017

sono stata con la mia famiglia in questo residence dell'orrore la prima settimana di agosto. Esperienza pessima..al nostro arrivo in casa ci ha accolto un ragno enorme che si trovava in camera da letto..agli angoli di muri datati c'erano una infinità di ragnatele con ragni, millepiedi, formiche e insetti di ogni tipo. Abbiamo fatto presente in direzione che la casa non era adeguata ad accogliere una famiglia con tre bimbi piccoli e hanno mandato una squadra di pulizia a ripulire l'appartamento ma la situazione non è migliorata.. ho dovuto rimboccarmi le maniche e pulirla io.. c'erano addirittura ragnatele e ragni sulle reti del materasso. Il nostro giardino era un ammasso di terra con accumuli di aghi di pino, cavallette e lucertole ed era abbellito da due tavolini di plastica rotti abitati da formiche e uno stendino arrugginito e fatiscente. I muri interni erano pieni di crepe di una struttura pericolante. Inoltre ad ogni rientro a casa di sera, dopo una giornata passata fuori, c'era una sorpresa diversa.. formiche, scarafaggi, insetti che fuoriuscivano dalle prese di corrente e addirittura la penultima sera abbiamo trovato uno scorpione di tre centimetri...motivo per il quale abbiamo deciso di lasciare il residence una notte prima. Per quanto riguarda spiaggia, piscina ed animazione sono nella media con i villaggi della zona. Da evitare accuratamente. Un grazie solo a Flora e Simonetta che sono riuscite a distrarre i miei bambini da questa situazione di squallore.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Natura meravigliosa !! Il contesto del villaggio è inserito benissimo in una meravigliosa pineta,peccato che sia vecchio anzi tristemente vecchio.....la gestione familiare è di vecchio stampo..nella sala da pranzo hanno un loro tavolo riservato dove a turno si siedono e per pranzare loro hanno spesso piatti prefenziali. ..e non è carino questo da far vedere alla "massa degli ospiti. ..un direttore di sala molto antipatico e poco disponibile. .Per fortuna abbiamo avuto Stefy e il figlio che seguivano il nostro servizio e a loro un grande plauso !!! Per il resto mare e pineta meritano di essere vissuti! Il residence vecchio e ridotto a pochissima manutenzione. ..bagni schifosi letti scomodi cucine puzzolenti tavoli x la colazione piccolissimi pavimenti sporchi. ..insomma. ..speriamo che si diano da fare per dargli un valore aggiunto. ..

Recensito 1 agosto 2017

La struttura si presenta subito bene, bella hall, personale gentile e disponibile, buona posizione vicino al mare. Le camere erano spaziose e comode, aria condizionata posizionata bene, accoglienti. La piscina è un pò piccola con pochi ombrelloni. La navetta per il mare è su un autocarro molto rustico ma singolare e caratteristico. La spiaggia pulitissima, il mare è indescrivibilmente bello. I tour per vedere le isole Tremiti e le grotte sono stati uno dei più bei viaggi naturalistici mai fatti. Unico neo era il pontile per imbarcarci che si trovava su un pezzo di roccia un pò scomodo da raggiungere. Infine l'animazione è stata eccezionale. Sono stati tutti divertenti, mai scontati e sempre disponibili. È stato un piacere conoscerli, soprattutto Greta, Pasquale e Francesca.

Consiglio sulle camere: Le camere matrimoniali sono più comode e accoglienti.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Già dai contatti telefonici per prenotare ci si accorge che si ha a che fare con gente e un'organizzazione seria,impeccabile e gentile. Al check in si viene accolti dallo staff dell'animazione che illustrano le varie attività all'interno del residence e sulla spiaggia privata. All'accettazione dei signori molto gentili ti indicano altre informazioni tipo info sulla navetta, dislocazione appartamento, orari spettacoli, braccialetto colorato di riconoscimento etc.... Noi abbiamo preso un monolocale ma solo nella parola perché in realtà è una doppia camera più bagno; l incaricato vi accompagna fino all'appartamento prenotato e dà indicazioni di massima; si trova tutto lindo e pulito. La navetta è a dir poco eccezionale, per comodità di orari e organizzazione (fa andata e ritorno per la spiaggia ininterrottamente, tempo max di attesa 5 min, l'autista è un professionista ). In spiaggia il bagnino la prima volta accompagna gli ospiti fino al l'ombrellone; si sente la sua presenza sempre in ogni momento, quindi bagno in piena sicurezza. La spiaggia viene pulita più volte al giorno quindi sempre pulita così come gli ombrelloni e i lettini. Che dire, da consigliare per chi vuole godersi una vacanza nel vero senso della parola. La sera poi l'animazione organizza delle serate a tema molto divertenti. Allego qualche foto della struttura. Complimenti a tutti soprattutto a Nicola, il proprietario, che sa fare il suo mestiere. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglierò ai miei conoscenti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
Maritalia Hotel Club Village
N. 9 di 23 a Peschici
Pensione Biscotti Hotel
Pensione Biscotti Hotel
N. 12 di 23 a Peschici

Conosci Mira Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mira Hotel Residence

Indirizzo: Localita Grotta Dell'Acqua SNC, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.17 di 23 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 42 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mira Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mira Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Mira Peschici
Hotel Mira Peschici Recensioni