“WE_Ponte 1° Maggio 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Maritalia Hotel Club Village

Maritalia Hotel Club Village
Classificato al n.15 di 22 hotel a Peschici
Taranto
“WE_Ponte 1° Maggio 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati in occasione del WE del 1° Maggio 2012. Personale alla reception e alla sala ristorante davvero molto gentile e disponibile. Nonostante il "tutto esaurito" con la presenza di gruppi sportivi e famiglie + comitive numerose, si sono dimostrati sempre sorridenti e comprensivi. Unico neo le camere un po vecchiotte e "poco isolate" con rumori di famiglie/giovani confinanti che hanno influito negativamente sul riposo notturno. Posti molto belli nelle vicinanze visitati con l'auto (Peschci, Rodi Garganico, Vieste) e visita in grotta con barca compresa nel pacchetto acquistato. Tutto molto bello. Un buon compromesso (anche economico) per le vacanze sul Gargano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Tiziana-L-72,
grazie per la sua recensione. Torni presto a trovarci, magari per una vacanza più lunga, vedrà che in estate il sole ed il calore del nostro personale renderà ancora più accogliente il villaggio.
Cordiali saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (82)
Alba Adriatica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie al Maritalia dal 29 aprile x 03 notti: ottima struttura, gentile e disponibile il personale, i camerieri sempre ben disponibili (un plauso particolare a Michele), le impiegate del ricevimento molto educate. Il centro SPA ben strutturato e organizzato con un'assistente competente e molto gentile. Insomma un vancanza appagante. Non so se d'estate col gran pienone la situazione logistica possa cambiare ma di sicuro nei periodi di bassa stagione il luogo è ideale per una vacanza sia di coppia che per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile padach,
Grazie per la sua recensione. Volevo informarla che durante il ponte del 01 maggio il nostro villaggio era già al completo, motivo in più per apprezzare i servizi offerti e tornare presto a trovarci.
Cordiali saluti
Agrigento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Purtroppo sono costretto a scrivere questa recensione nonotante la disponibilità del resp commerciale della struttura, che si è dimostrato disponibile ma non abbiamo raggiunto quanto sperato.
Ad Agosto 2011 durante una partitella di calcetto all'interno della struttura mi sono procurato una doppia frattura all'ulna che mi ha regalato un danno permanente al gomito: non riesco più ad aprire completamante il braccio, con una limitazione del 30% circa. é stato aperto il sinistro, sono stato contattato dalla compagnia, sono stato visitato dal loro perito e ripeto dal loro perito, mi è stato riconosciuto un danno pari a 7 punti, ma..........nel momento che il liquidatore deve pagare mi rispondono pikke !!! non se parla. Mille scuse, ma non pagano. Cosa mi resta da fare ??? Intraprendere un'azione legale. le compagnie vogliono questo, sfiancare le persone, costringhendoli ad azioni legali fuori sede, ti constringono a cercare testimoni etc etc etc, con la speranza che tu rinunci e loro si occupano solo di incassare ma non di pagare. E' VERGOGNOSO. Io andrò fino in fondo, ho le foto del campetto, ho i testimoni e soprattutto la volontà di anadare avanti, anche fuori sede. Vedremo e vi agiornerò. Mi diaspiace per la struttura Maritalia ma mi sembra corretto nei confronti di tutte quelle persone che vogliono soggiornare lì, se vi fate male la loro assicurazione ( REALE MUTUA ) non vi pagherà . Scusate lo sfogo ma certe cose non devono essere nascoste.

Saluti

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile FrancescoSci
leggo nuovamente la Sua recensione.
Come già da nostra conversazione le ribadisco tutto il rammarico e il dispiacere per l'accaduto oltre che personale di tutta l'azienda.
Mi lasci però ribadire che il Maritalia ospita ogni anno circa diecimila persone per cui piccoli incidenti possono capitare. Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio investendo e lavorando sulla sicurezz,a per limitare al massimo i sinistri, ma è impossibile azzerarli.
Per quanto riguarda il campo da calcetto, come già ribadito telefonicamente, dispone di un normalissimo manto in erba sintetica, regolarmente manutentato. Generalmente i ragazzi dell'animazione, in maniera molto scrupolosa, prima di organizzare tornei o partite di calcio provvedono a verificarne la sicurezza.
L'assicurazione è oggi l'unica forma di tutela economica reale contro sinistri, che possiamo offrire ai nostri clienti. A tal proposito ho potuto constatare varie liquidazioni.
Nel caso specifico la Reale Mutua ha deciso di non pagarle il sinistro poiché ritiene l'azienda non responsabile dell'accaduto.
Lei a tutela dei suo interessi ha deciso di procedere per vie legali. Da parte nostra trova tutta la comprensione e il rispetto della decisone. La prego pertanto di capire anche la nostra posizione.
Nel ribadirle nuovamente tutto il dispiacere sull'accaduto, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Peschici

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Noi siamo stati per il week end di Pasqua...e un bel villaggio hotel anche se diciamo che attualmente non dovrebbe essere considerato 4 stelle in quanto la struttura e' un po' vecchiotta...le camere sono pulite e confortevoli.....abbiamo mangiato DAVVERO bene! Il centro benessere e' nuovo ed molto bello sopratutto la vasca idromasaggio!! Io direi che in estate sarebbe bello ritornarci! :):):):):)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile formichina88,
grazie per la Sua bella recensione e torni presto a trovarci avrà modo di apprezzare nuovamente la nostra ristorazione, il nuovissimo centro benessere e soprattutto di ammirare il villaggio illuminato dal caldissimo sole pugliese. Sono certo che questo Le farà ricredere sul nostro “valore 4 stelle”.
Grazie ancora
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo trascorso la nostra vacanza le ultime due settimane di giugno 2011. Eravamo in due famiglie con dei ragazzini di 10-12-14 anni. L'animazione per loro è stata coinvolgente soprattutto per i mitici Ferrari e Andrea T. Il villaggio non è male, si mangia abbastanza bene (senza pretese) purtroppo c'è il solito problema del servizio a buffet con gente maleducata che prendeva montagne di cibo (soprattutto dolci e frutta) per poi lasciarlo nel piatto...con la conseguenza che alcuni ospiti ne rimanevano senza. In spiaggia il servizio era scadente e il bagnino non permetteva di fare niente, quindi i ns. ragazzi dovevano starsene buoni sotto l'ombrellone. Abbiamo prenotato perchè c'era un'offerta, sicuramente a prezzo pieno non saremmo andati lì!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

In seguito ad un'offerta trovata via internet a Settembre 2011 ho soggiornato una settimana a Maritalia insieme ai miei parenti.. Sfortunatamente era appena finito il periodo di alta stagione e l'animazione era finita, ma abbiamo passato una settimana rilassante!Personale gentile e sempre disponibile. La cosa migliore: pranzo e cena! Cibo davvero ottimo! Colazione altrettanto buona e ricca. Buona la pulizia delle camere! Non lo è altrettanto quella della piscina, ma è comprensibile, stavano per chiudere! Il centro benessere era ben pulito, ma privo di personale.. La palestra invece non la si può definire tale, ci sono solo 4 attrezzi in una piccola stanza. Nel complesso è stata una settimana molto gradevole e ci ritornerò volentieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roseto Degli Abruzzi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

siamo stati al maritalia per la prima volta nell'estate 2008.siamo stati benissimo ma l'anno successivo, per cambiare abbiamo provato altro villaggio nel gargano.... ma vi assicuriamo che "maritalia" è assolutamente al di sopra di tutti gli altri villaggi.l' estate 2011 siamo tornati per la seconda volta e torneremo anche questa estate 2012!!!
la cucina è ottima. camere semplici ma pulite! animazione eccellente!villaggio a misura di famiglia! insomma... proprio un bell'ambiente. noi lo abbiamo provato e ci ritorniamo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
Park Hotel Valle Clavia
Hotel D'Amato
Hotel D'Amato
N. 8 di 22 a Peschici
4.0 su 5 stelle 175 recensioni

Conosci Maritalia Hotel Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritalia Hotel Club Village

Struttura: Maritalia Hotel Club Village
Indirizzo: Localita Baia Di Peschici, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Peschici
N. 6 hotel di lusso a Peschici
N. 9 hotel sulla spiaggia a Peschici
Categoria hotel:4 stella/e — Maritalia Hotel Club Village 4*
Il Maritalia Hotel Club Village è un villaggio che sorge ai piedi di Peschici a 350 metri dal mare e 1500 metri dal centro del paese. Si compone di un corpo centrale ove vengono offerti i servizi principali e zona ville con camere comfort e family. Offre la formula all inclusive dalla fine di maggio agli inizi di settembre. Punti di forza sono la buona cucina, la vicinanza al centro abitato, il mare cristallino, l'animazione ed i tanti servizi offerti alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritalia Hotel Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Village Maritalia
Villaggio Maritalia Peschici