Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver chiamato ed aver appurato che si trattasse dell’unico modo per accedere alla spiaggia Gusmay, siamo arrivati alla reception.
Qui ci hanno fatto fare anticamera perché la direzione doveva decidere se un solo ombrellone poteva bastare per una famiglia di 5 persone.
Ora io mi chiedo e vi chiedo:
Il 15 settembre con parcheggio, spiaggia e hall vuoti che c’è da decidere?
Ma soprattutto quanti ombrelloni servono per 2 genitori e 3 figli di 12/7/6 anni?
E se non avessimo chiesto perché quell’attesa, staremmo ancora aspettando.
Noi siamo scappati.
Il consiglio è di non andarci proprio.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Torno al Gusmay Cala del Turco dopo 6 anni, per la terza volta. La baia è rimasta la stessa bellissima peccato aver trovato una nuova gestione che ha rovinato completamente alcuni tratti salienti di questo resort che certo non è da considerare un 4-5 stellle, se non per il prezzo.... La qualità del servizio percepita è scesa tantissimo, mangiare ad esempio in un mega refettorio con un servizio lentissimo, menu scarso (proporre funghi, zuppe, lenticchie ad agosto mi sembra ridicolo....), camerieri visibilmente scontenti e sottopagati per le forse 10 e passa ore che subiscono, il bellissimo ristorante sul mare dove si faceva cena sotto le stelle ora è stato trasformato in un mini ristorante solo per pranzo dove per due cosce di pollo il prezzo si aggira sui 12€... Servizio nelle stanze ancora buono e molto pulito per fortuna. Il mare ripaga il dispiacere di un servizio scarso al costo di un servizio 5 stelle. L'animazone deludente e svogliata, decisamente di un livello molto più basso di 6 e 7 anni fa, dove le persone venivano coinvolte e attirati dalle mille proposte e spettacoli serali di notevole bravura e partecipazione. Quest'anno il "top" era tipicamente il solito menu beach volley al mattino e ping pong /tiro con l'arco al pomeriggio.... ricordo con piacere l'animazione di ferragosto di 6 anni con tutto il villaggio a fare giochi e gavettoni.... animazione quest'anno non pervenuta ahime.... Peccato un posto stupendo ma a questo rapporto prezzo/servizi non torneremo sicuro....

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo ripetere quanto scritto nelle precedenti recensioni . Posto incantevole immerso nel verde molto curato . Camere pulite . Bagni in spiaggia pulitissimi. Spiaggia privata con bagnini che la puliscono in modo costante. Personale molto gentile . Qualche neo: mancanza di Wi-Fi. In camera non si riesce neanche a ricevere o fare telefonate . Non c è linea . Ristorazione: e' capitato che i cibi arrivassero tiepidi . Si sente la mancanza di un buffet di verdure .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La natura o giù di lì gliele ha donate, una gestione pressapochista e supponente le potrebbe giustamente far cadere ad una ad una. Appare arduo reperire forme di marginale professionalità in ogni contesto di tradizionale valutazione di un complesso del genere. Evidentemente ha target differenti ma vanno capiti in anticipo quali con qualche sana riflessione di buon senso. Non è affatto gratis e fanno di tutto per rovinare il residuale eventuale successo. Abbiamo rimpianto l'albergo a due stelle della notte prima.
Una esperienza da dimenticare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2018

Posto davvero stupendo: una baia isolata con mare pulito, sabbia soffice . Bella struttura con bellissime piscine. Nonostante il periodo di ferragosto , dappertutto regnava tranquillità e silenzio. Unici ma importantissimo nei : la qualità della ristorazione ed il personale quasi sempre poco professionale e sgarbato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia