“Posticino tranquillo, silenzioso, ospitalità”

Recensione di la formichina peschici

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Stefania
“Posticino tranquillo, silenzioso, ospitalità eccellente”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Piccola struttura, in mezzo alla campagna ma a soli tre chilometri da Peschici, silenzio e tranquillità.
Camere grandi e pulitissime, una torta fatta in casa, diversa, ogni mattina.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
gianni g
Rovereto, Italia
“accoglienza e simpatia”
Recensito il 21 marzo 2015 per un soggiorno a Settembre 2014

scrivo questa recensione con colpevole ritardo, poichè ci sono stato a settembre 2014, pochi giorni dopo la grave alluvione.
La struttura è in un'ottima posizione, ben arredata. La colazione è abbondante e gustosa.
L'accoglienza è stata eccezionale e la simpatia della signora Angela non si può dimenticare. un peccato esserci rimasto solo per una notte (ero in transito in moto con mia moglie).

Biancheria da letto e materassi
gelsi79
Napoli, Italia
“Hai finito di cercare il tuo B&B a Peschici”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Ho soggiornato nella struttura di Angela e Maria per 5 giorni ed è stato tutto perfetto!
La struttura dista pochi km dalle prime 2 spiagge di Peschici ( Jalillo e marina) e poi a voi la scelta di girare e visitare tutte le altre spiagge ( fino ad arrivare a Manacore!)
la struttura è immersa nel verde del Gargano ti accoglie con il cane Rex ( un pastore tedesco , ovvio!) e i micini che almeno con noi 2 hanno fatto amicizia e ci facevano compagnia nelle nostre faccende di casa! E poi la colazione!!! ahhh le torte di Maria sono genuine e fatte con amore e passione: ogni giorno una diversa! E poi lei Angela peschiciana doc! Cortesia, gentilezza e ospitalità sono la sua carta vincente e poi con noi è stata quasi un'amica, sarà stata la simpatia reciproca e l'empatia che si sono instaurate, ma siamo stati benissimo con lei e la sua famiglia.
Il Gargano mi ha stupito, spero di ritornarci presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la locazione, la colazione e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: le zanzare! Ma non dipendono da loro ;)
Gruppi di amici
paolo g
Verona
“L'ospitalità, la disponibilità e la gentilezza che rendono un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo B&B per 6 giorni e siamo stati benissimo.
La posizione è ottima: a pochi minuti di auto dal centro di Peschici è l'ideale base di appoggio per visitare le spiagge e le calette del Gargano e i paesini di Vieste, Peschici, Vico del Gargano.
Le stanze molto carine sono all'interno di un grande giardino pieno di fiori e alberi da frutto immerse nella natura e nella tranquillità.
La pulizia è ottima con riassetto della camera e cambio asciugamani giornaliero.
La prima colazione è degna di un hotel: cornetti freschi fatti dalla Signora Angela ogni mattina, torte fatte in casa, frutta appena colta dall'albero....
Ma il vero valore aggiunto di questa bella struttura sono la proprietaria la Signora Angela e tutta la sua famiglia: persone davvero uniche che fanno tutto il possibile per farti sentire un amico ospite a casa loro più che un semplice cliente. La loro gentilezza e la loro disponibilità hanno reso il nostro soggiorno davvero indimenticabile... Grazie di cuore a Angela e a tutta la sua splendida famiglia!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.